Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Film con depardieu

Film con depardieu [messaggio #32614] sab, 09 luglio 2011 17:04 Messaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
Qual'è quel film in cui gerard depardieu è un cittadino che trasferitosi
nella campagna francese prova a trasformarsi in agricoltore modello,
applicando metodi scientifici tra lo scherno di tutti?

EF
Re: Film con depardieu [messaggio #32615 è una risposta a message #32614] sab, 09 luglio 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Squash Delivery B  è attualmente disconnesso The Squash Delivery B
> Qual'è quel film in cui gerard depardieu è un cittadino che trasferitosi
> nella campagna francese prova a trasformarsi in agricoltore modello,
> applicando metodi scientifici tra lo scherno di tutti?

Jean de Florette. Ma perché non usate l'Internet Movie Database? Scrivi
"Depardieu", guardi i titoli dei film che ha fatto, leggi i riassuntini
e lo trovi subito.
Re: Film con depardieu [messaggio #32616 è una risposta a message #32615] sab, 09 luglio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Squash Delivery Boy" <deliverysquash@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:iv9ti7$kl1$1@speranza.aioe.org...

> Jean de Florette. Ma perché non usate l'Internet Movie Database? Scrivi
> "Depardieu", guardi i titoli dei film che ha fatto, leggi i riassuntini e
> lo trovi subito.

Ma hai idea di quanti cazzo ne ha fatti di film?
Mi ci voleva un mese!

EF
Re: Film con depardieu [messaggio #32617 è una risposta a message #32616] sab, 09 luglio 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
Dimenticavo:
grazie.

EF
Re: Film con depardieu [messaggio #32618 è una risposta a message #32616] sab, 09 luglio 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 7/9/11 6:01 PM, Erg Frast ha scritto:

> Ma hai idea di quanti cazzo ne ha fatti di film?
> Mi ci voleva un mese!

Esagerato. E comunque in quel modo imparavi un sacco di dati
interessanti e magari scoprivi qualche film che t'interessava vedere
(parlo in linea generale, secondo me Depardieu non ha fatto tanti bei
film ed è giusto un buon caratterista, adatto a impersonare pugili e
facchini).
Re: Film con depardieu [messaggio #32622 è una risposta a message #32616] sab, 09 luglio 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Sat, 9 Jul 2011 18:01:23 +0200, Erg Frast ha scritto:

> Ma hai idea di quanti cazzo ne ha fatti di film?
> Mi ci voleva un mese!

Ahè certo che... invece di ringraziare lo mandi affanculo.
E poi uno si deve prendere la preoccupazione di rispondere.
Fai bene alla gatta...

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
"Nathan" <scottexpakula@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ahè certo che... invece di ringraziare lo mandi affanculo.
> E poi uno si deve prendere la preoccupazione di rispondere.
> Fai bene alla gatta...

Hai problemi con la semiotica

EF
Re: Film con depardieu [messaggio #32628 è una risposta a message #32618] sab, 09 luglio 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Sat, 09 Jul 2011 18:17:24 +0200, The Squash Delivery Boy ha scritto:

> [...]
> (parlo in linea generale, secondo me Depardieu non ha fatto tanti bei
> film ed è giusto un buon caratterista, adatto a impersonare pugili e

una pura formalità è bellissimo
Re: Film con depardieu [messaggio #32657 è una risposta a message #32618] dom, 10 luglio 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Squash Delivery Boy" <deliverysquash@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:iv9uuh$o1o$1@speranza.aioe.org...

> (parlo in linea generale, secondo me Depardieu non ha fatto tanti bei film
> ed è giusto un buon caratterista, adatto a impersonare pugili e facchini).

Nell'Ultimo metrò non fa il pugile, il facchino e nemmeno Obelix, eppure è
piuttosto efficace.
In Novecento idem.

dR
Re: Film con depardieu [messaggio #32667 è una risposta a message #32657] dom, 10 luglio 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Travolta Sardus  è attualmente disconnesso John Travolta Sardus
On 10.07.11 18:49, Shapiro used clothes wrote:

> Nell'Ultimo metrò non fa il pugile, il facchino e nemmeno Obelix, eppure
> è piuttosto efficace.
> In Novecento idem.
>
> dR

Ok, allora io cito Les temps qui changent, di André Téchiné, anche li'
mi sembra non faccia ne' il pugile, ne' il facchino, e nemmeno Obelix :-)

Fra l'altro e' un film di cui ho dimenticato molti dettagli, ma mi
ricordo ancora con piacere.
Re: Film con depardieu [messaggio #32668 è una risposta a message #32667] dom, 10 luglio 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"John Travolta Sardus" <pireddag@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Fra l'altro e' un film di cui ho dimenticato molti dettagli, ma mi ricordo
> ancora con piacere.

Il che si può dire di tutti i film di Téchiné, mi pare. Regista
sottovalutato, imho.
Stiamo appurando che GD forse è più che un caratterista, direi. :-)

dR
Re: Film con depardieu [messaggio #32680 è una risposta a message #32668] lun, 11 luglio 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 10 Lug, 23:01, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Stiamo appurando che GD forse è più che un caratterista, direi. :-)

Già, anch'io sono convinto che siamo sulla buona strada, ce la
possiamo fare!
A tal fine, do' volentieri anch'io il mio contributo...

In "L'ultima donna" non ricordo più che mestiere faceva, però non era
nè pugile, nè facchino, nè obelix... forse faceva il falegname, alla
fine sega via qualcosa.

....ah, ho scordato di premettere che era un contributo del cazzo.

Michele
Re: Film con depardieu [messaggio #32687 è una risposta a message #32657] lun, 11 luglio 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Shapiro used clothes wrote:

> [...]
> messaggio news:iv9uuh$o1o$1@speranza.aioe.org...

> Nell'Ultimo metrò non fa il pugile, il facchino e nemmeno Obelix, eppure

anche in Green Card non era malaccio (anche se lì la mia attenzione era
rivolta soprattutto alla McDowell, ehm)
Re: Film con depardieu [messaggio #32847 è una risposta a message #32680] sab, 16 luglio 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boris  è attualmente disconnesso Boris
Il Mon, 11 Jul 2011 01:27:47 -0700 (PDT), Once Upon a Time in IACine ha
scritto:

> [...]
> fine sega via qualcosa.
>
> ...ah, ho scordato di premettere che era un contributo del cazzo.

Se non sbaglio non se l'era cavata male nemmeno come Cyrano...

Boris
Re: Film con depardieu [messaggio #32850 è una risposta a message #32847] sab, 16 luglio 2011 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Scriveva Boris sabato, 16/07/2011:

> Se non sbaglio non se l'era cavata male nemmeno come Cyrano...
>
> Boris

quoto, mi era piaciuto il suo Cyrano.
Re: Film con depardieu [messaggio #32876 è una risposta a message #32850] dom, 17 luglio 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mobilmachung  è attualmente disconnesso Mobilmachung
Il Sat, 16 Jul 2011 13:20:26 +0200, karamazov ha scritto:

> Scriveva Boris sabato, 16/07/2011:

> quoto, mi era piaciuto il suo Cyrano.

molto molto. Un bel Cyrano.
E qual è il film dove GD fa il cuoco del re di Francia? Bellissimo!
Re: Film con depardieu [messaggio #103540 è una risposta a message #32876] dom, 28 agosto 2011 23:56 Messaggio precedente
Keawe  è attualmente disconnesso Keawe

Vatel (anno 2000, regia Roland Joffé)

Ciao,
Keave