Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tazze in vetro RUND

tazze in vetro RUND [messaggio #65052] ven, 11 marzo 2011 23:33 Messaggio successivo
IKEA invita i clienti che hanno acquistato la tazza in vetro RUND a non
utilizzarla e a riportarla in un negozio IKEA dove riceveranno il
rimborso.
IKEA ha ricevuto dodici segnalazioni a livello mondiale sulla rottura
della tazza in vetro RUND durante l’utilizzo. In cinque di queste
segnalazioni sono state riportate lesioni.

Appena ricevute tali segnalazioni, IKEA ha deciso di effettuare alcune
verifiche che hanno evidenziato variazioni nello spessore del vetro.

Come misura precauzionale, IKEA invita i suoi clienti a restituire le
tazze in vetro RUND, in tutti i mercati.

La sicurezza da sempre è una priorità per IKEA. Pertanto invitiamo
tutti i clienti interessati a restituire la tazza in vetro RUND.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: tazze in vetro RUND [messaggio #65054 è una risposta a message #65052] ven, 11 marzo 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 11/03/2011 23:33, ha scritto:

> [...]
> tutti i clienti interessati a restituire la tazza in vetro RUND.
>
> Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.

Grazie, domani non comprerò tazze in vetro RUND.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Ferisce il mio cuore con monotono languore (Radio Londra)

> Grazie, domani non comprerò tazze in vetro RUND.

bravo, si sa mai che ti venga un'irrefrenabile voglia di comprare una
decina di tazze in vetro RUND.
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: tazze in vetro RUND [messaggio #65061 è una risposta a message #65054] sab, 12 marzo 2011 08:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Macchia ha spiegato il 11/03/2011 :
> Grazie, domani non comprerò tazze in vetro RUND.

stai lontano anche dalla caffettiera/teiera FÖRSTÅ

http://www.ikea.com/ms/it_IT/about_ikea/press/product_recall s/index.html
Re: tazze in vetro RUND [messaggio #65063 è una risposta a message #65055] sab, 12 marzo 2011 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2011 23:54, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> bravo, si sa mai che ti venga un'irrefrenabile voglia di comprare una
> decina di tazze in vetro RUND.

peccato perche' io avrei voluto collezionare le tazze in vetro RUND

--
Alex M.
Re: tazze in vetro RUND [messaggio #65085 è una risposta a message #65063] sab, 12 marzo 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> peccato perche' io avrei voluto collezionare le tazze in vetro RUND

puoi sempre trovarle sul mercato nero delle tazze di vetro.
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: tazze in vetro RUND [messaggio #65086 è una risposta a message #65061] sab, 12 marzo 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Macchia ha spiegato il 11/03/2011 :
>
> stai lontano anche dalla caffettiera/teiera FÖRSTÅ
>
> http://www.ikea.com/ms/it_IT/about_ikea/press/product_recall s/index.html

ma noooo, io volevo fare il caffè con la caffettiera FÖRSTÅ e berlo
nelle tazze in vetro RUND!
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: tazze in vetro RUND [messaggio #65094 è una risposta a message #65085] sab, 12 marzo 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/03/2011 12.52, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> puoi sempre trovarle sul mercato nero delle tazze di vetro.

sul mercato nero delle tazze di vetro RUND vorrai dire

--
Alex M.
Re: tazze in vetro RUND [messaggio #65095 è una risposta a message #65094] sab, 12 marzo 2011 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sul mercato nero delle tazze di vetro RUND vorrai dire

hanno già aperto il loro mercato nero dedicato? non ero aggiornato..
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: tazze in vetro RUND [messaggio #65104 è una risposta a message #65086] sab, 12 marzo 2011 13:06 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha spiegato il 12/03/2011 :
> ma noooo, io volevo fare il caffè con la caffettiera FÖRSTÅ e berlo
> nelle tazze in vetro RUND!

lol