Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » CANENEL / CREMA DI YOGURT

Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88002 è una risposta a message #87994] gio, 07 luglio 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk  è attualmente disconnesso nkk
On 2011-07-07, ViLco <villiber@tin.it> wrote:

> E basta una mazza, esistono anche in Germania e Regno Unito col nome fonzies

le fanno in Germania penso o no?
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88003 è una risposta a message #87995] gio, 07 luglio 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, nkk <nkk@nkk.invalid> wrote:

> ottimo! lol
>
> e la birra alla ciliegia che si beve di sicuro emmekà ti piasce?
> "sempre meglio della redbull" disse un'amico quando gliela feci
> provà lolle

volevo aggiungere, a me la Kriek o come si chiama un pò mi
piasce però mi stufa presto
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88005 è una risposta a message #87999] gio, 07 luglio 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> allora tanto vale bere l'idraulico liquido

no-no davvero la birra alla ciliegia è un fatto belga molto proud
e penso pure in ollanda (non dirlo in giro ma sono tutti la stessa
pastetta da quelle parti, checchè dicheno di no tutti altezzosi)
se la trapanano in vena molto allegramente.

comù non è male - il commento del mio amico era in ogni caso un commento
alla Peroni-style. poi l'ho portato alla Brauhaus dal vecchio Joh e
gli s'è sconcertato il gusto
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88006 è una risposta a message #87996] gio, 07 luglio 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, FabMind <fabmind@yahoo.com> wrote:

> e non fare incazzare ammiofratelle!

ah già è lui! lol mi sa che abbiamo parlato anche di embedded ani e ani
fa qui su usenet con gli altri su ili o iclc o chissà dove
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88017 è una risposta a message #88006] gio, 07 luglio 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 7 Lug, 12:36, nkk <n...@nkk.invalid> wrote:

> ah già è lui! lol mi sa che abbiamo parlato anche di embedded ani e ani
> fa qui su usenet con gli altri su ili o iclc o chissà dove

probbabbilo.
lui è espertone di embeddededde

--
FabMind
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88019 è una risposta a message #87994] gio, 07 luglio 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E basta una mazza, esistono anche in Germania e Regno Unito col nome
> fonzies
> Germania
> http://fddb.info/db/de/lebensmittel/diverse_fonzies_mais/ind ex.html
>
> UK
> http://www.ciao.co.uk/Fonzies_Snack__8024853

ROTFL, vuoi dire ci sono su siti in lingua inglese e tedesca? e allora si.
avrai notato che NON C'E' IL PREZZO, vero?

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
On 2011-07-07, FabMind <fabmind@yahoo.com> wrote:

> probbabbilo.
> lui è espertone di embeddededde

comunque lo ricordo più simpatico e meno cacacazzo di te
riferischi grazie
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88032 è una risposta a message #88019] gio, 07 luglio 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Mk wrote:

> ROTFL, vuoi dire ci sono su siti in lingua inglese e tedesca? e
> allora si. avrai notato che NON C'E' IL PREZZO, vero?

E questo per te dimostrerebbe che in UK e Germania non cisono? Non solo hai
studiato logica dalla orsoline, ma hai anche studiato male.
Quel ROTFL sforzato mettilo qui davanti, che sta piu' comodo: "sappiate che
esistono solo in italia"
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
On 2011-07-07, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> In news: iv414m$887$1@dont-email.me,
> ViLco <villiber@tin.it> typed:

> ROTFL, vuoi dire ci sono su siti in lingua inglese e tedesca? e allora si.
> avrai notato che NON C'E' IL PREZZO, vero?

in Germania a scaffale mai viste. in Sguizzera si.
se fosse la sguizzera-sguizzera o quella falsificata dagli
italiani non saprei ora.
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88070 è una risposta a message #88032] gio, 07 luglio 2011 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, ViLco <villiber@tin.it> wrote:

>>> Germania

> E questo per te dimostrerebbe che in UK e Germania non cisono? Non solo hai
> studiato logica dalla orsoline, ma hai anche studiato male.

flash facts: io qui non le vedo, eppure sta scritto che le fanno in Baviera.
comunque ics la cronaca qui non è come in UK che è il regno dei fottuti
snack dimmerda. non vedi buste e bustine appese dovunque o che riempiono
gli scallalini al market. si mangia piuttosto "sano", probabile che se
vado a Monaco o Augusta le trovo subito magari.

> Quel ROTFL sforzato mettilo qui davanti, che sta piu' comodo: "sappiate che
> esistono solo in italia"

si vabbè ma ora basta giocare colla matitona blue e rossa che
sembrano le elementari o poco meno eccheccazzo

HA FATTO UNA FIGURA DIMMERDA E L'HA CAPITO - NON C'E' BISOGNO
DI INFIERIRE SU UN POVERO DEMENTE CHE VIENE QUI SONO ICS TENTARE
DI CORREGGERE GLI ALTRI COMO UN SAPIENTINO SCUOLAPLUS DEL CAZZO.
NON SARO' CERTO IO A FARGLI PESARE ULTERIORMENTE IL FATTO DI NON
AVERE UNA VITA - SE TU VUOI CONTINUA PURE MA NON E' UMANO SAPPYLO
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88072 è una risposta a message #88032] gio, 07 luglio 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iv43lb$m61$1@dont-email.me,
ViLco <villiber@tin.it> typed:

>>> Germania

> E questo per te dimostrerebbe che in UK e Germania non cisono?

no, questo significa che ci sono su siti in lingua inglese e tedesca, come
avevo gia' scritto li' sopra.
se volevi dimostrare che in UK e germania ci sono mi portavi due siti che,
per esempio, li avevano in vendita.
troppo difficile? cacherai il cazzo anche su questa logica? ai poster
l'ardua sentenza.

> Non solo hai studiato logica dalla orsoline, ma hai anche studiato male.

ti citi addosso sempre piu' spesso, quand'e' che vai in ferie?

> Quel ROTFL sforzato mettilo qui davanti, che sta piu' comodo:
> "sappiate che esistono solo in italia"

immagino che pure avendo lasciato il cervello sul comodino stamattina tu
capisca che se non si possono comprare allora fottesega.
porcoddio, ma davvero stai rosicando sull'ontologia dei fonzies? SBRUOTFL

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88073 è una risposta a message #88033] gio, 07 luglio 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iv43m4$mcd$2@dont-email.me,
nkk <nkk@nkk.invalid> typed:

>>> Germania

> in Germania a scaffale mai viste. in Sguizzera si.

pure sulla paggina de' wikipedia dicono che vengono prodotte in germagna ma
vengono vendute in italia.

> se fosse la sguizzera-sguizzera o quella falsificata dagli
> italiani non saprei ora.

a me interesserebbe sapere se si possono accattare attipo in un supermercato
o anche in uno store di specialita' italiane.
perche' se devo farmele spedire via corriere dall'italia poi posso dire che
si, in olanda esistono (cit. vilco).

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88074 è una risposta a message #88028] gio, 07 luglio 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Lug, 12:56, nkk <n...@nkk.invalid> wrote:

> comunque lo ricordo più simpatico e meno cacacazzo di te
> riferischi grazie

a squola lui era quello bravo e tranguillo e io ero quello sveglio e
cacacazzo.
dall'asile fino all'univerzità.

--
FabMind
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88075 è una risposta a message #88072] gio, 07 luglio 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> [...]
> che, per esempio, li avevano in vendita.
> troppo difficile? cacherai il cazzo anche su questa logica? ai poster

Toh, una ditta di Buirmingham che li vende, *ROTFL*
"Order via the website and a case will be delivered to you in 36 hours!"
http://tastytastees.bttradespace.com/news-and-posts/news/92F 4F27422F60185E040BB0A462B2E2B
Qui il sito ufficiale dell'azienda:
http://www.tastees.info/

> ti citi addosso sempre piu' spesso, quand'e' che vai in ferie?

Sei ancora agli specchietti, prova a evolvere

> immagino che pure avendo lasciato il cervello sul comodino stamattina
> tu capisca che se non si possono comprare allora fottesega.
> porcoddio, ma davvero stai rosicando sull'ontologia dei fonzies?

Veramente quello che la mena sei tu, e sei pure quello in torto. Un'altra
bella figura da anal-loser

> SBRUOTFL

quoto
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88076 è una risposta a message #88073] gio, 07 luglio 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> perche' se devo farmele spedire via corriere dall'italia poi posso
> dire che si, in olanda esistono (cit. vilco).

Cercare di attribuire ad altri le proprie paranoie e' un bel segnod i
paranoia. Corri subito su gugol a cercare dei link, dai...
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88079 è una risposta a message #88073] gio, 07 luglio 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> In news: iv43m4$mcd$2@dont-email.me,
> nkk <nkk@nkk.invalid> typed:

> pure sulla paggina de' wikipedia dicono che vengono prodotte in germagna ma
> vengono vendute in italia.

le fanno di sicuro li, lo dice anche il sito della Saiwa quindi è fuori
dubbio.

> [...]
> o anche in uno store di specialita' italiane.
> perche' se devo farmele spedire via corriere dall'italia poi posso dire che

il calabrese che vende specialità italiane qui in città non le ha.
i negozi con altre robe italiane nemmeno. mi sa che sono troppo
una cazzatella per averle
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88080 è una risposta a message #88073] gio, 07 luglio 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> [...]
> o anche in uno store di specialita' italiane.
> perche' se devo farmele spedire via corriere dall'italia poi posso dire che

icss sfizio, lo primo risultato ics "fonzies uk" è

http://goo.gl/4iiEb

100g a £1.99... madonna de lu carmine o meno?
scusate ma in italia mò quanto vengono?
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88085 è una risposta a message #88075] gio, 07 luglio 2011 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iv45ot$2nc$1@dont-email.me,
ViLco <villiber@tin.it> typed:

> Toh, una ditta di Buirmingham che li vende, *ROTFL*

toh, al secondo tentativo hai fatto quello che avresti dovuto fare da
subito.

> "Order via the website and a case will be delivered to you in 36
> [...]

minchia, 20 pound! pare che le fanno li'!

> Sei ancora agli specchietti, prova a evolvere

non e' uno specchietto, fessacchiotto, e' una constatazione.
ti citi addosso (cit. udi allen).
lo studiare logica dalle orsoline c'e' puro nel file delle firme di g'ano.

> Veramente quello che la mena sei tu, e sei pure quello in torto.

ma veramente quello che avevo detto all'inizio era "in ammereca olanda e
francia non ci sono e se ci sono sono d'importazione."
poi sei arrivato tu esclamando tutto felice "nel mio culo ci sono: guarda
tra il terzo tarzanello e la quinta emorroide. vedi? gne gne gne"
e si scopre che il tuo terzo tarzanello e la quinta emorroide sono siti che
non vendono una sega, ma che elencano il contenuto calorico etici dei
fonzies.
alche' ti ho risposto: "questo significa che ci sono su siti in lingua
inglese e tedesca"

e *finalmente* dopo tutto 'sto inutile dressage ti viene in mente che forse
fotte una sega di leggere "fonzies kraut achtung" nella stessa pagina web e
posti un sito che spedisce in inghilterra non i fonzies *al mais*, ma i
tostees, simili, ma al riso. 30 euro per 2.4 kg di cosi al riso.

uno parla di ferrari e tu parli di porsche.

> Un'altra bella figura da anal-loser

certo, certo (cit.)

> quoto

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88088 è una risposta a message #88085] gio, 07 luglio 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> toh, al secondo tentativo hai fatto quello che avresti dovuto fare da
> subito.

Dove sono finiti i ROTFL & SBRUOTFL?
Ma ROTFL

>>> fonzies?

> ma veramente quello che avevo detto all'inizio era "in ammereca
> olanda e francia non ci sono e se ci sono sono d'importazione."

Menti, ecco quello che hai detto all'inizio: "sappiate che esistono solo in
italia."

> e finalmente dopo tutto 'sto inutile dressage

Ti stai anche dando dell'uomo inutile, visto che andare a contraddire a suon
di link e' il tuo sport

> [...]
> e posti un sito che spedisce in inghilterra non i fonzies al mais, ma i
> tostees, simili, ma al riso. 30 euro per 2.4 kg di cosi al riso.

ROTFL! Cosi' come i twistees esistono anche col nome fonzies, allo stesso
modo esistono anche col nome tastees che sono solo una delle tante varianti:
http://www.twistees.com.mt/?act=gallery
Mi chiedo cosa ci trovi di tanto divertente nel collezionare figure da sega
una dietro l'altra...
E ci metto io lo SBRUOTFL visto che mo sei moscio e non ne butti piu'.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88115 è una risposta a message #88088] gio, 07 luglio 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iv4akc$iq$1@dont-email.me,
ViLco <villiber@tin.it> typed:

> Dove sono finiti i ROTFL & SBRUOTFL?
> Ma ROTFL

quelli si sono consumati quando la tua montagna ha cacato il topolino.

> Menti, ecco quello che hai detto all'inizio: "sappiate che esistono
> solo in italia."

porcoddio ma veramente con te bisogna spiegare che "non esistono" non e' da
prendersi letteralmente come "non sono locati in un dato tempo e spazio" ma
piu' come "sono di difficile reperibilita' dato che non si trovano sugli
scaffali"?
poi la perculata magari ci sta, pero' cazzo, e per cazzo non indendo nessuna
minchia in particolare. non la tua, non la mia o quelle che ti puoi far
recapitare a casa nelle prossime 48 ore! (cit.)

> Ti stai anche dando dell'uomo inutile, visto che andare a contraddire
> a suon di link e' il tuo sport

dici? io ne ho postato uno, tu 5.

> ROTFL! Cosi' come i twistees esistono anche col nome fonzies, allo
> stesso modo esistono anche col nome tastees che sono solo una delle
> tante varianti: http://www.twistees.com.mt/?act=gallery

mi sa che mi costa meno chiamare i miei, farmeli comprare e farmeli mandare
col corriere.
e poi potro' orgogliosamente annunciare al mondo che adesso i fonzies
esistono anche in olanda.

> Mi chiedo cosa ci trovi di tanto divertente nel collezionare figure
> da sega una dietro l'altra...
> E ci metto io lo SBRUOTFL visto che mo sei moscio e non ne butti piu'.

ovviamente so benissimo.

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88120 è una risposta a message #88115] gio, 07 luglio 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> [...]
> e' da prendersi letteralmente come "non sono locati in un dato tempo
> e spazio" ma piu' come "sono di difficile reperibilita' dato che non

In italiano non esistono ha un significato ben preciso, e il fatto che ti
stia mettendo a forzare le parole e' un chiaro indicatore di arrampicata
sugli specchi.

> dici? io ne ho postato uno, tu 5.

Cioe' conti solo i link e non i post? Tanto vale contare solo le parole che
cominciano per "i"

> mi sa che mi costa meno chiamare i miei, farmeli comprare e farmeli
> mandare col corriere.
> e poi potro' orgogliosamente annunciare al mondo che adesso i fonzies
> esistono anche in olanda.

Sei solo tu quello che ragiona cosi', continua pure a insultarti da solo
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88122 è una risposta a message #88120] gio, 07 luglio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iv4h7v$asj$1@dont-email.me,
ViLco <villiber@tin.it> typed:

> In italiano non esistono ha un significato ben preciso, e il fatto
> che ti stia mettendo a forzare le parole e' un chiaro indicatore di
> arrampicata sugli specchi.

quello che mi pare ti stia venendo particolarmente ostico da capire e' che
non mi fregava un cazzo dimostrare o meno l'esistenza dei fonzies al di
fuori dei confini di una nazione, quanto indicarne la difficile
reperibilita'.
poi, certo, linkarmi dei siti che non dimostrano una fava come primo
approccio ha sempre il tuo fascino perverso.

> Cioe' conti solo i link e non i post? Tanto vale contare solo le
> parole che cominciano per "i"

scusa, chi e' che parla di "contraddire a suon di link"?
quando ti si fa notare che piu' che mio pare essere il tuo di sport i link
con contano piu'?
ma rotfl si eh.

> Sei solo tu quello che ragiona cosi', continua pure a insultarti da
> solo

allora veramente stai cercando di dimostrare l'essenza dei fonzies!

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88126 è una risposta a message #88122] gio, 07 luglio 2011 17:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> [...]
> poi, certo, linkarmi dei siti che non dimostrano una fava come primo
> approccio ha sempre il tuo fascino perverso.

Ha il fascino di farti rotflare come un pirla per poi sbatterti la dura
realta' sui denti, e infatti...
Byez
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88128 è una risposta a message #88126] gio, 07 luglio 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iv4jdp$pfv$1@dont-email.me,
ViLco <villiber@tin.it> typed:

http://i.imgur.com/axJmn.gif

Mk
--
[...]
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88233 è una risposta a message #87950] gio, 07 luglio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
FabMind ha spiegato il 07/07/2011 :

> olio da 4,25 euro quindi di extravergine non ha nemmeno il buco del
> culo.

quello da supermercato sicuramont sì, ma il prezzo dell'olio al
frantoio qui inculoalmondo è 4 eury / litro

e qq in testa a qualunque olio che puoi comprare al supermercato

--
Sì sì bravissimo, ora torna a unire i puntini da 1 a 100 fino a
formare un'altra bella figura di merda.
> lo studiare logica dalle orsoline c'e' puro nel file delle firme di ga.n

mudestament

per amor di verità è ddobbligo aggiungerew che è preso dal peppindecs

--
Se la Apple facesse un'automobile costerebbe il triplo di un'altra di
pari categoria (quella nera un 20% in più). Le candele, il filtro
Catrame ha scritto:
> OLIO EXTRAVERGINE BE 4.25
> CANENEL COOP 3X200G 1.32
> FONZIES MULTIPACK 2.10

> VINO BIANCO DA TAVOL 1.09

Ma che "vino" è? 1,09 non costa manco il vetro!

> MER. CORNETTI M.BIANC 1.89
> SALE IODATO GROSSO 0.44
> SALE IODATO FINO 0.44
> FROLL. COOP PR-CI-FR 3.39
> BIRRA WAIZEN PAULANE 1.39
> BIR ASAHI SUP. DRY ST 1.99
> CREMA ACETO BALSAM C 2.78
> STRINGHE CLASS 90 CM 1.65
> CREMA DI YOGURT NOCC 0.84
> PAR. REG DOP GRAT FR 1.79
> TONNO COOP OLIO OLIV 1.39
> STRACCHINO VOG. N-NAN 2.64
> PHILADELPHIA REGULAR 1.69
> BURRO COOP PANETTO 2 1.59
> PANSOTI DI MAGRO 2.69

> PESTO A-GEN RAPAL S- 1.39

sì, "pesto"... Ci passò (di sguincio).

> SH. BIO COOP P.COLL30 1.39

Avrei da dire anche su altri prodotti, cmq per ora può bastare...
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88271 è una risposta a message #87958] ven, 08 luglio 2011 04:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk ha scritto:

> quant'è ora il minimo in italì, 7-8 euro a prezzo pieno?

Seee... 7.-8 euro!! - per un olio e.v.o. devi pensare *almeno*
20 euro.
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88272 è una risposta a message #88271] ven, 08 luglio 2011 06:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
abba venerdì 08/07/2011 alle 4.51.48 nel post su it.test,it.arti.trash
ha scritto:

> Seee... 7.-8 euro!! - per un olio e.v.o. devi pensare *almeno*
> 20 euro.

vorrei sapere chi li spende tra normodanarati
20 euro per l'olio, eppoi se c'è il marchio
perchè non dovrebbe essere extravergine...
il problema sarà le olive con le quali
è stato fatto, semmai

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,

si certo come no ...

--
L'importante non è avere tante idee, ma viverne una.
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88275 è una risposta a message #88270] ven, 08 luglio 2011 08:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma che "vino" è? 1,09 non costa manco il vetro!

e se non fosse in vetro?
e se fosse (come già ribadito) quel solito vino da tavola usato per
cucinare?

> sì, "pesto"... Ci passò (di sguincio).

ovviamente.

> Avrei da dire anche su altri prodotti, cmq per ora può bastare...

oh, non vediamo l'ora...

--
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
di Sant'Iginio Sventrato.
> Scriveva abba venerdì, 08/07/2011:

> si certo come no ...

Dipende dalla zona, più è difficile raccoglierle (esempio Cinque
Terre), più costa.
Diciamo che un buon toscano deve costare sui 14 allitro.
Un buon Garda anche 18/20.
Un buon siculo sui 12/13
Un buon pugghiese sui 10 si trova, specie con i GDA.
A me piace tanterrimo l'olio umbro e mi ricordo che nel 2003 che sono
andato a comprarlo direttamente dal produttoro in latte da 5, me lo
dava a 8 al litro, ora sarà sugli 11.
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88282 è una risposta a message #88281] ven, 08 luglio 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig wrote:

> A me piace tanterrimo l'olio umbro e mi ricordo che nel 2003 che sono
> andato a comprarlo direttamente dal produttoro in latte da 5, me lo
> dava a 8 al litro, ora sarà sugli 11.

Io mi rifornisco per circa 2/3 dall'oleificio Tiberio di Tollo, in abbruzzo,
grazie a un collega che batte spesso la zona. Fino all'anno scorso lo
pagavamo sempre 6 al litro, da quest'anno i 6 al litro sono solo per la
latta da 5 litro, in bottiglia viene 6,5. Per il resto mi scazzo tra negozi,
market e negozietti, e un prodottino che prendo spesso e' il DOP umbria di
Farchioni, che ogni tanto trovo in offerta: la boccia da 70cl viene sui 10 e
non e' difficile trovarle in offerta sugli 8 euro. Al momento infatti ne ho
due appena prese in offerta a 8, oltre a tre bocce da litro di Tiberio.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88286 è una risposta a message #88282] ven, 08 luglio 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

fix

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88287 è una risposta a message #88286] ven, 08 luglio 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> fix

ar ar ar ar
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88288 è una risposta a message #88287] ven, 08 luglio 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

anche in provincia di arezzo?

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88289 è una risposta a message #88288] ven, 08 luglio 2011 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

>>> fix

> anche in provincia di arezzo?

li divide il viale con peppino
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88290 è una risposta a message #88289] ven, 08 luglio 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 08 Jul 2011 10:37:36 +0200, ViLco ha scritto:

> li divide il viale con peppino

SBRUOTFL

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88412 è una risposta a message #88281] ven, 08 luglio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 08 Jul 2011 09:39:51 +0200
Oigroig <inizialedelnome.cognome@tiscali.it> ha scritto:

> Catrame pretended :

> Dipende dalla zona...

finalmente un discorso sensato. :-)))

Spagna, Grecia, nordAfrica e tutto il Mediterracqueo sono gli attuali
produttori dell'extravergine "italiano" di massa.

e la principale fonte di reddito degli agricoltori pugliesi se n'è
andata...

--
"Follow the money"
Re: CANENEL / CREMA DI YOGURT [messaggio #88841 è una risposta a message #88272] dom, 10 luglio 2011 01:58 Messaggio precedenteMessaggio precedente
orpheus ha scritto:
> abba venerdì 08/07/2011 alle 4.51.48 nel post su it.test,it.arti.trash

> vorrei sapere chi li spende tra normodanarati
> 20 euro per l'olio,

vuoi che un normodanarato spenda più di 200 euro per (esempio)
un TV LED e poi ne spenda 7 per una cosa che ingurgita??

Mettiamoci d'accordo sulla cultura sanitaria del "normodanarato", allora.

eppoi se c'è il marchio
> perchè non dovrebbe essere extravergine...

già, perché? - Del resto, che gli industriali dell'olio
sono lì a fare beneficenza è cosa nota a tutti.
:-)

> il problema sarà le olive con le quali
> è stato fatto, semmai

Più che "semmai", direi "anche".