Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » crisbbio

crisbbio [messaggio #87974] gio, 07 luglio 2011 11:57 Messaggio successivo
http://www.wimp.com/hockeyreferee/

--
Allà Akkbàr
Re: crisbbio [messaggio #87980 è una risposta a message #87974] gio, 07 luglio 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.wimp.com/hockeyreferee/

si vede gia' a 0:05 porchittio.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> In news: %qfRp.47858$GZ3.10940@tornado.fastwebnet.it,
> Catrame <catrame@gmail.com> typed:
>
> si vede gia' a 0:05 porchittio.
>
> Mk

ma no quello a 0.05 è quello che poi si trova alla sinistra di quello
comparso dal nulla

--
La morte risolve.
Re: crisbbio [messaggio #87986 è una risposta a message #87982] gio, 07 luglio 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 07 Jul 2011 12:00:34 +0200, Catrame ha scritto:

> Mk ha pensato forte :

> ma no quello a 0.05 è quello che poi si trova alla sinistra di quello
> comparso dal nulla

lo si vede anche a 0:02, nell'angolo sulla sinistra del teleschermo

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: crisbbio [messaggio #87988 è una risposta a message #87982] gio, 07 luglio 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> typed:
> Mk ha pensato forte :

> ma no quello a 0.05 è quello che poi si trova alla sinistra di quello
> comparso dal nulla

a 0.05 si vede che si avvicina a quello col numero 25, dal quale e' coperto.

questo e' il lato negativo dello user content generated: che poi la gente
non sa se cio' che e' stato postato e' una cacata o meno.

Mk
--
[...]
Re: crisbbio [messaggio #87989 è una risposta a message #87986] gio, 07 luglio 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iv4096$rug$23@nnrp.ngi.it,
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> typed:

> lo si vede anche a 0:02, nell'angolo sulla sinistra del teleschermo

ecco 'nartro. quello a 0:02 e' l'arbitro col 25 sulla schiena. non e' quello
che appare all'improvviso.

PD
--
[...]
Re: crisbbio [messaggio #87991 è una risposta a message #87988] gio, 07 luglio 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk scriveva il 07/07/2011 :
> [...]
>
> questo e' il lato negativo dello user content generated: che poi la gente non
> sa se cio' che e' stato postato e' una cacata o meno.

vabbè ma porcodio almeno apprezza l'illusione ottica del momento no,
ziocane qua mi sembra di avere a che fare con dei fottuti cicappini
*eg*

--
Today i drink like a locio!
Re: crisbbio [messaggio #88001 è una risposta a message #87988] gio, 07 luglio 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> [...]
>
> questo e' il lato negativo dello user content generated: che poi la gente
> non sa se cio' che e' stato postato e' una cacata o meno.

già infatti, meglio guardà la robbaz sicuraz pubblicata da Republicaz
Re: crisbbio [messaggio #88014 è una risposta a message #87991] gio, 07 luglio 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Catrame wrote:

> vabbè ma porcodio almeno apprezza l'illusione ottica del momento no,
> ziocane qua mi sembra di avere a che fare con dei fottuti cicappini
> *eg*

ar ar ar
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Catrame <catrame@gmail.com> typed:
> Mk scriveva il 07/07/2011 :

> vabbè ma porcodio almeno apprezza l'illusione ottica del momento no,

ma quale illusione ottica? cue: http://i.imgur.com/xugyK.jpg e' un'illusione
ottica.
il video che hai postato e' di un cretino cieco che non vede uno che arriva
perche' coperto da un'altra pessona.

> ziocane qua mi sembra di avere a che fare con dei fottuti cicappini

tutti la stessa reazione.
"miii mi pareva di essere spesciale e invece l'unica cosa che ho di
spesciale e' l'insegnante".

Mk
--
[...]
Re: crisbbio [messaggio #88024 è una risposta a message #88015] gio, 07 luglio 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk ha usato la sua tastiera per scrivere :

PLONK !!!

--
Mangiate merda!
Miliardi di mosche non possono sbagliare.

BOOM! HEADSHOT!!1!

Mk
--
[...]
Re: crisbbio [messaggio #88029 è una risposta a message #88015] gio, 07 luglio 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:

> tutti la stessa reazione.
> "miii mi pareva di essere spesciale e invece l'unica cosa che ho di
> spesciale e' l'insegnante".

quella che fa i filmi colle pompe? QUOTO
Re: crisbbio [messaggio #88034 è una risposta a message #88027] gio, 07 luglio 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-07, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> In news: ndgRp.47904$GZ3.40896@tornado.fastwebnet.it,
> Catrame <catrame@gmail.com> typed:

> BOOM! HEADSHOT!!1!

ecco, quello è un altro classic tra i video dell'era del Male
Re: crisbbio [messaggio #88044 è una risposta a message #88015] gio, 07 luglio 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Mk*, in data 07/07/2011 12:43, ha scritto:

> tutti la stessa reazione.
> "miii mi pareva di essere spesciale e invece l'unica cosa che ho di
> spesciale e' l'insegnante".

L'insegnante al mare con tutta la classe (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che Dio sia più felice quando i suoi figli giocano... e quel
On 2011-07-07, Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> L'insegnante al mare con tutta la classe (cit.)

+10
Re: crisbbio [messaggio #88093 è una risposta a message #87974] gio, 07 luglio 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> http://www.wimp.com/hockeyreferee/

è stato detto che merda?

--
Yoghurt
Mentore, coglione, è ora che chiedi scusa.

Siamo delle povere cose esposte al vento della stronzaggine (Mina)
Re: crisbbio [messaggio #88239 è una risposta a message #88015] gio, 07 luglio 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Mk ha usato la sua tastiera per scrivere :
> cue: http://i.imgur.com/xugyK.jpg e' un'illusione ottica

fiiiico (cit.)

dov'è?

--
ricordo quando anche all'ufficio di mio padre comprarono due pareti
intere di as/400, appena uscito in commercio; lo usavano i

appariggi, davanti ammunicipio.

un'attra pospettiva:
http://www.etcenter.org/wp-content/uploads/parisflat.jpg

cua attre poto:
http://www.pariscotejardin.fr/2011/06/l-anamorphose-du-jardi n-ephemere-du-parvis-de-lhotel-de-ville-de-paris/

Mk
--
[...]
Re: crisbbio [messaggio #88280 è una risposta a message #88276] ven, 08 luglio 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che Mk abbia detto :

fiiiiico (cit.) (cit.)

--
a me ha fatto ridere ... per non parlare dei cinesi ...
Re: crisbbio [messaggio #88314 è una risposta a message #88276] ven, 08 luglio 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-08, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> [...]
> http://www.pariscotejardin.fr/2011/06/l-anamorphose-du-jardi n
> -ephemere-du-parvis-de-lhotel-de-ville-de-paris/

Yahoo ne sa sempre una più dello iattero

http://goo.gl/52rFb
Re: crisbbio [messaggio #88315 è una risposta a message #88314] ven, 08 luglio 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Fri, 08 Jul 2011 11:10:14 +0000, nkk wrote:

> Yahoo ne sa sempre una più dello iattero
>
> http://goo.gl/52rFb

cazzoè
http://www.etcenter.org/wp-content/uploads/parisflat.jpg

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
desktop 2.6.35-30-generic
Re: crisbbio [messaggio #88329 è una risposta a message #88315] ven, 08 luglio 2011 13:50 Messaggio precedente
On 2011-07-08, Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> cazzoè
> http://www.etcenter.org/wp-content/uploads/parisflat.jpg

una pucchiacca aliena appena atterrata