Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » a te che usi chrome

a te che usi chrome [messaggio #140825] dom, 20 novembre 2011 07:50 Messaggio successivo
dammi la tua lista delle estensioni

--
Non li riesco a vedere i film porno con la mascherina, mi fa sudare la
faccia.
> dammi la tua lista delle estensioni

ad bloc pus for gurgle crom (beta)
biutifai fb
download assistant (che rimuovero' appena finisco di risponderti)
feisbuc disconnect
feisbuc for gurgo com
fb dislike (ma e' disattivato per motivi che al momento mi sfuggono ma
mff riattivarlo)
fb poto zum
gurgol gurps signiatur fo' chomo
gugu transleit
lazarus: form ricovery
megapoopload downloadhelper
reddit companion
reddit enhancement suite
feffion manager
tab menu
tafanizer
URL shortener
uebpeig scrinsciot
uichipidia cromium

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Il 20/11/2011 07:50, Catrame ha scritto:
> dammi la tua lista delle estensioni

http://www.imagehost.it/di-BT8O.png
Re: a te che usi chrome [messaggio #140839 è una risposta a message #140825] dom, 20 novembre 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha affermato clamorosamente:

> dammi la tua lista delle estensioni

Google Mail Checker3.2
Instant Goo.gl URL Shortener + QR Code1.7
Quickrr Notepad1.3
Yet Another Google Bookmarks Extension1.13

https://chrome.google.com/webstore/detail/jdnejaepfmacfdmhkp lckpfdcjgbeode
https://chrome.google.com/webstore/detail/jofflabcbllghnmeni jjohmahejhkkka
https://chrome.google.com/webstore/detail/mihcahmgecmbnbcchb opgniflfhgnkff
https://chrome.google.com/webstore/detail/bmnlnjnbhpkmchibca pneipmphjndghk

--
Non serve fede per negare che sulla parte oscura della luna si svolgano
gare di minimoto.
> [...]
> Instant Goo.gl URL Shortener + QR Code1.7
> Quickrr Notepad1.3
> Yet Another Google Bookmarks Extension1.13

ma guello per la posta gmail è multi acount o nù?

--
Qualcuno è venuto in possesso di un mio video hard e ora mi ricatta. Il
cretino non immagina che io possa avere svariate copie al sicuro.
Catrame ha affermato clamorosamente:

> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha pensato forte :

> ma guello per la posta gmail è multi acount o nù?

non credo, ma tanto io ho due caselle linkate e con l'auto forward.

--
Sono portatore sano di intelligenza. Ce l'ho, ma non mi fa niente.
Re: a te che usi chrome [messaggio #140851 è una risposta a message #140825] dom, 20 novembre 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> dammi la tua lista delle estensioni

le mye , per ora

Adblock Plus for Google Chrome™ (Beta)1.1.4

Awesome Screenshot: Cattura e annota.3.2.5

Bookmarks list from context menu0.3

Bookmarks Menu3.4.7

BugMeNot Lite0.3.9

Handy Google Shortcuts5.5.0

IE Tab2.10.13.1

Pulsante Google +11.1.2

Rehost image and copy URL1.0.3

Screen Capture (by Google)5.0.3

TinyURL.com URL shortener (by Tiny-URL.info)0.3.1

--
Suscita perplessità la vicenda della tredicenne pisana che ha
raccontato episodio di abuso sessuale in un tema; il titolo del tema
On 20 Nov, 07:50, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> dammi la tua lista delle estensioni

Sono necessarie tutte quelle frocerie per postare lamentele su usenet?
Re: a te che usi chrome [messaggio #140855 è una risposta a message #140825] dom, 20 novembre 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiol  è attualmente disconnesso Giuggiol
Il 20/11/2011, Catrame ha detto :
> dammi la tua lista delle estensioni

Una sola come sempre per i gay ovviamente:
)===========================================>
Re: a te che usi chrome [messaggio #140858 è una risposta a message #140854] dom, 20 novembre 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, LuckyA ha scritto :

> Sono necessarie tutte quelle frocerie per postare lamentele su usenet?

plonk

--
- Destra e Sinistra sono uguali.
- Ma questo si chiama qualunquismo!
> tafanizer

link?
Re: a te che usi chrome [messaggio #140880 è una risposta a message #140825] dom, 20 novembre 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Catrame scriveva il 20/11/2011 :
> dammi la tua lista delle estensioni

AdBlock2.4.29
The most popular Chrome extension, with over 2 million users! Blocks
ads all over the web.OpzioniVisita sito web
Consenti modalità in incognito
Attivati
Rimuovi

Chrome Remote Desktop BETA1.2.20109.8300
Assistenza remota in Google Chrome.Visita sito web
Abilita
Rimuovi

ChromeMUSE - Multi-URL Shortener/Expander1.2.14
Shorten and expand URLs with different shortening service
providers.OpzioniVisita sito web
Consenti modalità in incognito
Attivati
Rimuovi

Email this page (by Google)1.2.5
This extension adds an email button to the toolbar which allows you to
email the page link using your default mail client or
Gmail.OpzioniVisita sito web
Consenti modalità in incognito
Attivati
Rimuovi

Google Avvisi email3.2
Visualizza il numero di messaggi da leggere nella posta in arrivo di
Google Mail. Puoi anche fare clic sul pulsante per aprire la tua posta
in arrivo.OpzioniVisita sito web
Consenti modalità in incognito
Attivati
Rimuovi

Google Translate1.2.3.1
This extension translates entire webpages into a language of your
choice with one click. By the Google Translate team.OpzioniVisita sito
web
Consenti modalità in incognito
Attivati
Rimuovi

Instantanea pagina - Webpage Screenshot5.4.3
Sistema veloce e semplice per salvare schermate di qualsiasi pagina
web. Questa é la prima estensione che cattura l'intera
pagina.OpzioniVisita sito web
Consenti modalità in incognito
Attivati
Rimuovi

Plugin helper for chrome8.8
Consenti modalità in incognitoConsenti l'accesso agli URL dei file
Attivati
Rimuovi

Real-Debrid Plugin1.6.5
Premium link generator for Megaupload, Megavideo, Megaporn, Hotfile,
Filesonic, Netload ... and many others.OpzioniVisita sito web
Consenti modalità in incognito
Attivati
Rimuovi
Re: a te che usi chrome [messaggio #140881 è una risposta a message #140879] dom, 20 novembre 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Connor MacLeod brought next idea :
> Mk ha pensato forte :
>
> link?

http://www.biglemonparty.com/

Mk

--
[...]
Re: a te che usi chrome [messaggio #140934 è una risposta a message #140825] dom, 20 novembre 2011 17:06 Messaggio precedente
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov

http://www.makeuseof.com/pages/best-chrome-extensions