Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » gia sfrattato

gia sfrattato [messaggio #41681] dom, 21 novembre 2010 16:58 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
cdo

ho gia avuto lo sfratto da x-privat mail.

il pop3 non funziona e nemmeno il sito

:'( :'( :'( :'( :'( :'(

inviato su:it.test,x-privat.cazzeggio
folloup x-privat.cazzeggio

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
*Marco Detto Buffer*, in data 21/11/2010 16:58, ha scritto:

> cdo
>
> ho gia avuto lo sfratto da x-privat mail.

> [...]
Gentile Utente Mail,

con la presente informiamo che dalla data 31/12/2010 tutte le
mailbox x-privat.org e x-planet.org e servizi ad essi correlati
verranno dismessi. La dismissione comporterà l'eliminazione completa
dal server anche del contenuto della mailbox stessa (messaggi,
cartelle, allegati ecc.). Per questo motivo raccomandiamo di
effettuare appena possibile il backup dei dati non ancora salvati,
in quanto a seguito della cancellazione della mailbox dal server,
non sarà più possibile recuperare alcun dato.

Consigliamo inoltre di comunicare anche ai Suoi contatti abituali
la cessazione dell'esistenza della Sua mailbox.

Cordiali Saluti

X-Privat Team
(cit.)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

> [...]
>
> Consigliamo inoltre di comunicare anche ai Suoi contatti abituali
> la cessazione dell'esistenza della Sua mailbox.

sì ma al 31/12 manca ancora un pò...
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: gia sfrattato [messaggio #41693 è una risposta a message #41691] dom, 21 novembre 2010 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia domenica 21/11/2010 alle 17.34.00 nel post su it.test ha
scritto:

> Gentile Utente Mail,

> con la presente informiamo che dalla data 31/12/2010 tutte le
> mailbox x-privat.org e x-planet.org e servizi ad essi correlati
> verranno dismessi.

a Marco Detto Buffer hanno gentilmente concesso la precedenza *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: gia sfrattato [messaggio #41695 è una risposta a message #41693] dom, 21 novembre 2010 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 21/11/2010 17:37, ha scritto:

> a Marco Detto Buffer hanno gentilmente concesso la precedenza *eg*

Sarà uno dei clienti "élite". *eg*

PS: se non avessi letto questo post non avrei saputo delle e-mail che
erano nello spam di google, cosa che, leggendo su ng x-privat.support,
sembra essere accaduta a molti.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: gia sfrattato [messaggio #41698 è una risposta a message #41695] dom, 21 novembre 2010 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia domenica 21/11/2010 alle 17.48.47 nel post su it.test ha
scritto:

> [...]

> nello spam di google, cosa che, leggendo su ng x-privat.support, sembra

io non ho ricevuto niente, ma nemmeno ho usato la mailbox sopraddetta

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: gia sfrattato [messaggio #41700 è una risposta a message #41698] dom, 21 novembre 2010 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Macchia domenica 21/11/2010 alle 17.48.47 nel post su it.test ha

> io non ho ricevuto niente, ma nemmeno ho usato la mailbox sopraddetta

penso l'abbia spedita solo agli utenti mail e non a quelli news.
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: gia sfrattato [messaggio #41701 è una risposta a message #41698] dom, 21 novembre 2010 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 21/11/2010 17:53, ha scritto:

> io non ho ricevuto niente, ma nemmeno ho usato la mailbox sopraddetta

Non parlo della casella x-privat.

La mail con la quale sono registrato per l'accesso al server è una
casella di gmail (questa per l'inciso) e l'avviso era finito nello spam.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: gia sfrattato [messaggio #41702 è una risposta a message #41700] dom, 21 novembre 2010 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

A me l'hanno mandato ed era nello spam.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: gia sfrattato [messaggio #41714 è una risposta a message #41681] dom, 21 novembre 2010 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Marco Detto Buffer:

ciddiciw,pazzaw ?

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: gia sfrattato [messaggio #41825 è una risposta a message #41691] lun, 22 novembre 2010 10:47 Messaggio precedente
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Consigliamo inoltre di comunicare anche ai Suoi contatti abituali
> la cessazione dell'esistenza della Sua mailbox.

credevo fosse una casa editrice di film hard.....