Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » si

si [messaggio #93167] ven, 29 luglio 2011 17:57 Messaggio successivo
*spagnolo* José Luis Rodríguez Zapatero.

http://goo.gl/opZg1

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tua moglie la chiamo IKEA... perché la porto a casa e poi la monto.

ma vaffancul! sono zompato sulla sedia :-@

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
*Alex M.*, in data 29/07/2011 17:58, ha scritto:

> ma vaffancul! sono zompato sulla sedia :-@

*eg*

Ero tentato anche dall'altra opzione: dimesso il Presidente del
Consiglio Berlusconi...

dopo l'intervento al polso.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone

> ma vaffancul! sono zompato sulla sedia :-@

rolz anchimè
Re: si [messaggio #93173 è una risposta a message #93170] ven, 29 luglio 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Macchia ci ha detto :

bellissima anche così!!

--
[Draka]
L'Italia bombarderà la Libia. Forse ci voleva un verbo più
Il 29/07/2011 18.03, Macchia ha scritto:

> *eg*
>

> Ero tentato anche dall'altra opzione: dimesso il Presidente del
> Consiglio Berlusconi...
>
> dopo l'intervento al polso.

cibba stavo gia' mettendo la bandiera italiana al balcone

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Macchia wrote:

> *spagnolo* José Luis Rodríguez Zapatero.
>
> http://goo.gl/opZg1

Zio can. Elezioni a Novembre: è equivalente a consegnare il paese in mano
alla destra. E mo' 'ndo cazzo vado io?
--
dopo
Re: si [messaggio #93188 è una risposta a message #93185] ven, 29 luglio 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

apijanderculo?

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Zio can. Elezioni a Novembre: è equivalente a consegnare il paese in mano
> alla destra. E mo' 'ndo cazzo vado io?

A fare in culo?
Ma Zapatero non era quello che doveva modernizzare la Spagna? Beh, vista
la situazione attuale della Spagna direi che non gli è riuscito tanto bene.

Re: si [messaggio #93201 è una risposta a message #93185] ven, 29 luglio 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Zio can. Elezioni a Novembre: è equivalente a consegnare il paese in mano
> alla destra. E mo' 'ndo cazzo vado io?

ma la destra spagnola è come quella italiana?
tutte le destre sono paese?
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: si [messaggio #93204 è una risposta a message #93201] ven, 29 luglio 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Destra e buoi dei paesi tuoi.

--
Tyltyl
Re: si [messaggio #93205 è una risposta a message #93204] ven, 29 luglio 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

paese che vai, destra che trovi

--
[Draka]
Batterio killer: dopo cetrioli e salami, trovato anche sui germogli di

Destra con chi vuoi, Natale con i tuoi.

--
Tyltyl
Re: si [messaggio #93211 è una risposta a message #93207] ven, 29 luglio 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Tyltyl ha scritto :

> Destra con chi vuoi, Natale con i tuoi.

non ci sono più le destre di una volta

--
[Draka]
Referendum: Altissima la percentuale di punte spezzate sulla scheda del
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non ci sono più le destre di una volta

una volta qui era tutta destra.
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: si [messaggio #93216 è una risposta a message #93212] ven, 29 luglio 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Scriveva SiMcarD venerdì, 29/07/2011:

destra vecchia fa buon brodo

--
[Draka]
Referendum: Altissima la percentuale di punte spezzate sulla scheda del
legittimo impedimento.
Re: si [messaggio #93228 è una risposta a message #93216] sab, 30 luglio 2011 00:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Morta una destra se ne fa un'altra

--
Tyltyl
Re: si [messaggio #93236 è una risposta a message #93228] sab, 30 luglio 2011 08:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

oggi destra domani chissà

--
[Draka]
Clemente Mastella: "Se vince De Magistris mi sparo" Vittorio Feltri:"Se
[Draka] wrote:

> oggi destra domani chissà

fratelli d'Italia, l'Italia s'è destra
Re: si [messaggio #93277 è una risposta a message #93201] sab, 30 luglio 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma la destra spagnola è come quella italiana?
> tutte le destre sono paese?

Peggio di quella italiana di certo non è. Ma io della destra proprio non mi
fido a priori.
--
dopo
Re: si è dimesso il Presidente del Consiglio [messaggio #93284 è una risposta a message #93192] sab, 30 luglio 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
an onimo wrote:

> A fare in culo?

E tu chi cazzo sei?

> Ma Zapatero non era quello che doveva modernizzare la Spagna? Beh, vista
> la situazione attuale della Spagna direi che non gli è riuscito tanto
> bene.

Ho capito, sei uno che vota Berlusconi. Già questo sarebbe sufficiente per
farti togliere i diritti civili. In secondo luogo, ti faccio presente che
"modernizzare" e "subire i contraccolpi di una crisi economica mondiale"
sono due concetti differente. In terzo luogo, ti invito a fare un giro per
la Spagna e poi confrontare con come funzionano le cose qui, se vuoi
schiattare di invidia. In quarto luogo, fanculo e PLONK!

--
dopo
Re: si [messaggio #93285 è una risposta a message #93188] sab, 30 luglio 2011 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> apijanderculo?

Zio can: destra italia, destra spagna... Mi trasferisco a Cuba e fanculo a
tutti.
--
dopo
Re: si [messaggio #93286 è una risposta a message #93277] sab, 30 luglio 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> Peggio di quella italiana di certo non è. Ma io della destra proprio non
> mi
> fido a priori.

.... ma la destra italiana, è una destra? ...
Re: si è dimesso il Presidente del Consiglio [messaggio #93287 è una risposta a message #93284] sab, 30 luglio 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah

> Ho capito, sei uno che vota Berlusconi.

A me sembra che tu non abbia capito un cazzo. In ogni caso chi voto o non
voto non ha alcuna importanza e nessun nesso con quello che ho detto.

> Già questo sarebbe sufficiente per
> farti togliere i diritti civili.

E in base a cosa? Semmai dovrebbero toglierli a quelli che scrivono frasi
del genere.

> In secondo luogo, ti faccio presente che
> "modernizzare" e "subire i contraccolpi di una crisi economica mondiale"
> sono due concetti differente.

Ma forse ti sei perso la parte pre-crisi, in cui la Spagna sembrava che
dovesse spaccare i culi, in buonissima parte grazie al boom dell'edilizia.
Peccato però che non potesse durare per sempre, e appena qualcosa è andato
storto tutti si sono resi conto che la Spagna non solo ha ancora tanta
strada da fare, nonostante i progressi, ma non è affatto così migliorata
come sembrava. Comunque la crisi la abbiamo avuta tutti, mi aspetto allora
che tu difenda anche Berlusconi, se la tua linea è questa.

> In terzo luogo, ti invito a fare un giro per
> la Spagna e poi confrontare con come funzionano le cose qui, se vuoi
> schiattare di invidia.

Ma schiattare di invidia de che, stanno con le pezze al culo. E lo dico
pur disprezzando l'Italia di oggi.

Re: si [messaggio #93288 è una risposta a message #93286] sab, 30 luglio 2011 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> .... ma la destra italiana, è una destra? ...

aggiungo:
.... e la sinistra italiana, è una sinistra? ...

Re: si è dimesso il Presidente del Consiglio [messaggio #93291 è una risposta a message #93285] sab, 30 luglio 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Zio can: destra italia, destra spagna... Mi trasferisco a Cuba e fanculo a
> tutti.

Ma vai dove cazzo ti pare, se sei così ossessionato dalla tua fede
politica, qui facciamo anche a meno di un altro tifoso da stadio.

Re: si [messaggio #93319 è una risposta a message #93286] sab, 30 luglio 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Il Russo ha scritto :
> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> ... ma la destra italiana, è una destra? ...

QUOTO
sono una massa di ladri e basta

--
[Draka]
Sentenza Mondadori, la Fininvest ha deciso di pagare. Resta da capire
an onimo ha scritto:

> aggiungo:
> ... e la sinistra italiana, è una sinistra? ...

Rectius: "... e il centrosinistra italiano è una sinistra?..."