Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » i-veri-finali-di-sei-film-di-successo

i-veri-finali-di-sei-film-di-successo [messaggio #147075] sab, 10 dicembre 2011 08:10 Messaggio successivo
http://www.giornalettismo.com/archives/176959/i-veri-finali- di-sei-film-di-successo/
Re: i-veri-finali-di-sei-film-di-successo [messaggio #147077 è una risposta a message #147075] sab, 10 dicembre 2011 08:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ci ha detto :
> http://www.giornalettismo.com/archives/176959/i-veri-finali- di-sei-film-di-successo/

l'articolo sembra scritto da un 14enne cerebroleso.
o tradotto da google, che è lo stesso.
Re: i-veri-finali-di-sei-film-di-successo [messaggio #147083 è una risposta a message #147075] sab, 10 dicembre 2011 08:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 10 Dic, 07:10, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://www.giornalettismo.com/archives/176959/i-veri-finali- di-sei-fi...

Tutti quelli che non mi rispondono perchè vogliono girare quanto canto
in " Tarzan d'affari scende dall'albero " insomma preferiscono pariare
con i tropicali, oh, pardon, Quatramo è equatoriale che pilota il
mondo A momento After dal suo regno pigmeo.

--

Questa è istigazione a frociaginia. Una volta, un pio di decantine
d'anni fa, crimine comune per i perditempo era istigazione a band
wrote:

> Tutti quelli che non mi rispondono perchè vogliono girare quanto canto
> in " Tarzan d'affari scende dall'albero "

Tarzanal dove ce so le scimmie che se inculano i koala
Re: i-veri-finali-di-sei-film-di-successo [messaggio #147162 è una risposta a message #147119] sab, 10 dicembre 2011 12:15 Messaggio precedente
On 10 Dic, 09:32, LuckyA <lucky...@gmail.com> wrote:

> Tarzanal dove ce so le scimmie che se inculano i koala

e la banda del Blasco dove attingeva le news letterarie, con Vasco
Rossi che usciva il giorno dopo all'impazzata in quel di Venezia, dopo
che scrissi del motoscafo in La Ragione del Pentimento?
Secondo me, c'è un ordine kult del Blasco, probabilmente, e non mi
meraviglierei se anch'esso facesse capo a Berlusconti. Gli attuali è
inutile soffermarsi, scrivo di proposito per far uscire i Nobel,
antichi, i quali ancora governano e si arricchiscono sulle mie
capacità creative " Luminovità ". Pu`ø anche darsi che abbia letto in
prima pagina una notizia inesistente e se così fosse mi chiedo perchè
Vasco Rossi sia impazzito dopo il mio video canoro UN " Tisanaeiou "
colpo di grazia dopo l'altra canzone " UN & NUbin ". Basta. Vasco
Rossi è troppo pazzo, manco Un Tisanaeiou può rimettergli in sesto il
cervello.

--

L'opera letteraria Riccardomustodario è rappresentata da più di
duemila pagine, bordo di un centimetro ai quattro lati, pagina piena,
carattere new courier 13, inoltre ci sono ben centomila e più post
su it.politica. calcio, scienza, arti fino al trash.
Nick:
Riccardomustodario
rimuda
rmcl11897
rimudaSirepope
L'AlienoSuperiore
PortaereiNucleare25thMarchPace
traNs
forse ne dimentico qualcuno?
credo di no!
Poi ci sarebbero tutti i dipinti digitali i quali sono stati postati
anch'essi sui N/g in genere design, insomma sarebbe molto più tempo di
un bel po', qualora tu fossi in grado di peppindexare a mestiere, ma
siccome sei una mezza latrina beccati questa signature: