Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Zalone

Re: Zalone [messaggio #58454] mer, 09 febbraio 2011 05:35 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
KREMINO:

KKSK

--
L.C.D.P.
Re: Zalone [messaggio #58459 è una risposta a message #58454] mer, 09 febbraio 2011 07:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<utente_virgilio_newsgr...@virgilio.it> wrote:
> KREMINO:

> KKSK

ciao peppino
anche se sei completamente matto, mi stai simpatico.

ciao
Re: Zalone [messaggio #58467 è una risposta a message #58459] mer, 09 febbraio 2011 09:41 Messaggio precedente
mio  è attualmente disconnesso mio
KREMINO:

> ciao peppino
> anche se sei completamente matto, mi stai simpatico.

da ke pulpito ...

> ciao

sciao cava :-*

--