Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » non posso negare che un bel politico assassinato e/o torturato mi restituirebbe il buonumore

non posso negare che un bel politico assassinato e/o torturato mi restituirebbe il buonumore [messaggio #153725] ven, 30 dicembre 2011 17:18 Messaggio successivo
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/30/news/fai_annunci a_nuovi_attacchi-27409309/

--
Dobbiamo rispettare la religione dell'altro, ma solo nel senso e nella
misura in cui rispettiamo la sua teoria che sua moglie sia bella e i
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/30/news/fai_annunci a_nuovi_attacchi-27409309/

La Polverini ha fatto scuola.
ultim'ora: Regione Puglia.
Dopo lunghe discussioni, approvato "nottetempo" il bilancio regionale.

Dopo 24 ore di attenta lettura si scopre che i consiglieri si sono
confermati e, dove possibile, rafforzati, tutti i trattamenti
economici fino al 2015, cioè fino al termine della legislatura.

+ di 14.000 euro mensili
buon'uscita di 250.000 euro per ogni legislatura
vitalizio
ecc.

:-@
Re: non posso negare che un bel politico assassinato e/o torturato mi restituirebbe il buonumore [messaggio #153738 è una risposta a message #153732] ven, 30 dicembre 2011 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 30 Dec 2011 17:35:49 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> [...]
>
> + di 14.000 euro mensili
> buon'uscita di 250.000 euro per ogni legislatura

ritornando all'oggetto...
uno? meglio l'applicazione dell'art. 77 del CC.
garantisce una rendita per lo Stato.
Re: non posso negare che un bel politico assassinato e/o torturato mi restituirebbe il buonumore [messaggio #153771 è una risposta a message #153738] ven, 30 dicembre 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha affermato clamorosamente:

fai_annuncia_nuovi_attacchi-27409309/

> ritornando all'oggetto...
> uno? meglio l'applicazione dell'art. 77 del CC.
> garantisce una rendita per lo Stato.

mi basterebbe che li facessero spaventare ben bene

--
http://oilcrash.com/articles/12update.htm
Re: non posso negare che un bel politico assassinato e/o torturato mi restituirebbe il buonumore [messaggio #153873 è una risposta a message #153725] ven, 30 dicembre 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/30/news/fai_annunci a_nuovi_attacchi-27409309/

+1

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: non posso negare che un bel politico assassinato e/o torturato mirestituirebbe il buonumore [messaggio #153891 è una risposta a message #153725] ven, 30 dicembre 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

signori, ecco un perfetto cretino, che si traveste
da illuminista illuminato, ma che di tollerante
può vantare solo il fatto di non essere messo
in prigione per scrivere siffatte scemenze

Re: non posso negare che un bel politico assassinato e/o torturato mirestituirebbe il buonumore [messaggio #153901 è una risposta a message #153891] ven, 30 dicembre 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jeorge ha affermato clamorosamente:

> signori, ecco un perfetto cretino, che si traveste da illuminista
> illuminato, ma che di tollerante può vantare solo il fatto di non essere
> messo in prigione per scrivere siffatte scemenze

"Il grande fenomeno dell'Illuminismo, in tutta la sua varia e vasta
composizione, è stata una rivoluzione culturale che ha aperto la via alla
rivoluzione politico-sociale rappresentata soprattutto dalla Rivoluzione
Francese."

Ma probabilmente sei il parente di qualche assessore, o di qualche
usciere, chissa'...

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: non posso negare che un bel politico assassinato e/o torturato mirestituirebbe il buonumore [messaggio #153904 è una risposta a message #153901] ven, 30 dicembre 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> [...]
> Rivoluzione Francese."
>
> Ma probabilmente sei il parente di qualche assessore, o di qualche

no, sono orpheus
e a questo punto sono fiero di essere venuto via da siffatta cloaca,
se può vedere un imbecille come te postare stronzate simili,
senza che nessuno abbia da ridire
Re: non posso negare che un bel politico assassinato e/o torturato mirestituirebbe il buonumore [messaggio #153906 è una risposta a message #153904] ven, 30 dicembre 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nestore ha affermato clamorosamente:

> no, sono orpheus e a questo punto sono fiero di essere venuto via da
> siffatta cloaca,
> se può vedere un imbecille come te postare stronzate simili,
> senza che nessuno abbia da ridire

ok, ora puoi chiudere la porta dall'esterno.

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: non posso negare che un bel politico assassinato e/o torturato mirestituirebbe il buonumore [messaggio #153932 è una risposta a message #153904] ven, 30 dicembre 2011 22:51 Messaggio precedente
On 30/12/2011 21:39, Nestore wrote:

> no, sono orpheus
> e a questo punto sono fiero di essere venuto via da siffatta cloaca,
> se può vedere un imbecille come te postare stronzate simili,
> senza che nessuno abbia da ridire
Perché tu trovi che questi infami pezzi di merda abbiano il dritto di
fare tutte le loro porcherie alla faccia e sulle spalle nostre senza
dire e fare niente?
Magari la violenza fisica non è (ancora) la soluzione.... ma se le
stanno cercando.
Tanto per cominciare con questa manovra avrebbero dovuto per prima cosa
tagliare le spese, e sui costi della politica c'era di che lavorare. Poi
si poteva intervenire su tasse, pensioni e cazzi vari...

Comunque Auguri a tutti gli Italiani onesti, ne abbiamo bisogno.