Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: BLACKBIRD

Re: BLACKBIRD [messaggio #16722] sab, 14 maggio 2011 03:07 Messaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
On 13 Mag, 15:29, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Quello che veramente mi pare inconcludente e trito, è il primo.

Pienamente d'accordo.
Re: BLACKBIRD [messaggio #16723 è una risposta a message #16722] sab, 14 maggio 2011 03:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Mag, 03:07, अश्वमित्रः <yadbhavishy...@gmail.com> wrote:

> Pienamente d'accordo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Revolution_9
Re: BLACKBIRD [messaggio #16724 è una risposta a message #16723] sab, 14 maggio 2011 03:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Mag, 03:15, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> http://en.wikipedia.org/wiki/Revolution_9

http://en.wikipedia.org/wiki/Come_Together
Re: BLACKBIRD [messaggio #16726 è una risposta a message #16724] sab, 14 maggio 2011 03:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Mag, 03:16, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> http://en.wikipedia.org/wiki/Come_Together

http://en.wikipedia.org/wiki/I_Am_the_Walrus
Re: BLACKBIRD [messaggio #16727 è una risposta a message #16723] sab, 14 maggio 2011 03:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>http://en.wikipedia.org/wiki/Revolution_9

Capirai.
Bastasse giocherellare con i nastri...
Se è per quello anche la canzone nominata da Gianni (mi pare sia lui,
almeno) ha il suo bravo passo che può ricordare Varese. Resta il fatto che
si tratta di un espediente assai superficiale.

dR
Re: BLACKBIRD [messaggio #16728 è una risposta a message #16727] sab, 14 maggio 2011 03:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Mag, 03:38, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:
> "luziferszorn" <

> Capirai.
> Bastasse giocherellare con i nastri...

io capii alla nascita; certe cose o le senti o nisba
http://www.youtube.com/watch?v=jaZzZactGQU

lz
Re: BLACKBIRD [messaggio #16729 è una risposta a message #16727] sab, 14 maggio 2011 03:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Capirai.
> Bastasse giocherellare con i nastri...

http://youtu.be/M-ZBYZZWJbk
Re: BLACKBIRD [messaggio #16730 è una risposta a message #16729] sab, 14 maggio 2011 04:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Mag, 03:58, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> http://youtu.be/M-ZBYZZWJbk

http://youtu.be/gP3mEF0JDU4
Re: BLACKBIRD [messaggio #16731 è una risposta a message #16729] sab, 14 maggio 2011 04:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://youtu.be/M-ZBYZZWJbk

http://youtu.be/Z3T8xr274q8
Re: BLACKBIRD [messaggio #16762 è una risposta a message #16728] dom, 15 maggio 2011 00:45 Messaggio precedente

> io capii alla nascita;

http://www.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0

Un illustre precedente.

dR