Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall

Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall [messaggio #29892] dom, 03 aprile 2011 20:54 Messaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2011/04/01/article-1372513-0B 4E055A00000578-693_634x631.jpg
Re: Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall [messaggio #29899 è una risposta a message #29892] lun, 04 aprile 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lark's tongues in asp  è attualmente disconnesso Lark's tongues in asp
On Sun, 03 Apr 2011 20:54:52 +0200, abc wrote:

> http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2011/04/01/
article-1372513-0B4E055A00000578-693_634x631.jpg

Si tratta di un fake. Lei è la modella ventiquattrenne di un fotografo
inglese di teatro. Cerca su "il Disinformatico"
Re: Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall [messaggio #29900 è una risposta a message #29899] lun, 04 aprile 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 04 Apr 2011 10:16:29 +0000, Lark's tongues in aspic wrote:

> article-1372513-0B4E055A00000578-693_634x631.jpg
>
> Si tratta di un fake. Lei è la modella ventiquattrenne di un fotografo
> inglese di teatro. Cerca su "il Disinformatico"

Ecco il link: http://www.petergowland.com/Studio1.html

Scorrete fino a fondo pagina...
Re: Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall [messaggio #29901 è una risposta a message #29899] lun, 04 aprile 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Lark's tongues in aspic <formenteralady@chissadove.org> wrote:

> Si tratta di un fake. Lei è la modella ventiquattrenne di un fotografo
> inglese di teatro. Cerca su "il Disinformatico"

Se parli di Attivissimo, sul suo blog non c'e' niente al riguardo.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall [messaggio #29902 è una risposta a message #29901] lun, 04 aprile 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lark's tongues in asp  è attualmente disconnesso Lark's tongues in asp
> Se parli di Attivissimo, sul suo blog non c'e' niente al riguardo.

Vero. Ho trovato il link tramite Google Reader ed evidentemente ho
sbagliato feed :)

http://www.petergowland.com/Studio1.html
Re: Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall [messaggio #29904 è una risposta a message #29902] lun, 04 aprile 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lark's tongues in aspic" <formenteralady@chissadove.org> ha scritto nel
messaggio news:inc6r7$2rn$1@dont-email.me...

> Vero. Ho trovato il link tramite Google Reader ed evidentemente ho
> sbagliato feed :)
>
> http://www.petergowland.com/Studio1.html

http://www.corriereinformazione.it/201104048774/intrattenime nto/tv-cinema-e-musica/la-foto-di-liz-taylor-nuda-a-24-anni- un-falso.html

Quindi sarebbe un fotomontaggio tra il volto della Taylor e il corpo della
modella Lee Evans? complimenti all'abilità del fotografo!
Re: Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall [messaggio #29905 è una risposta a message #29902] lun, 04 aprile 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Nel suo scritto precedente, Lark's tongues in aspic ha sostenuto :

> Vero. Ho trovato il link tramite Google Reader ed evidentemente ho
> sbagliato feed :)
>
> http://www.petergowland.com/Studio1.html

....e da 2gg ci sfracassano la min***a in TV per una fotro FALSA!??! 8-O

P.s.
bel nick

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"

> ...e da 2gg ci sfracassano la min***a in TV per una fotro FALSA!??! 8-O
>
> P.s.
> bel nick

Ma quando mai la tv non ci sfracassa la minchia... :-P
Poi con notizie false...

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Re: Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall [messaggio #29923 è una risposta a message #29904] lun, 04 aprile 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro

> [...]
>
> Quindi sarebbe un fotomontaggio tra il volto della Taylor e il corpo della
> modella Lee Evans? complimenti all'abilità del fotografo!

Complimenti e la più profonda stima alla modella Lee Evans pure... sarebbe
bello esistessero le macchine del tempo.
Re: Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall [messaggio #29936 è una risposta a message #29901] mar, 05 aprile 2011 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 04 Apr 2011 12:28:57 +0200, SAP wrote:

> Se parli di Attivissimo, sul suo blog non c'e' niente al riguardo.

Ora si :)

http://attivissimo.blogspot.com/2011/04/liz-taylor-nuda-lei- no-il-
giornalismo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&a mp;utm_campaign=Feed%
3A+Disinformatico+%28Il+Disinformatico%29&utm_content=Go ogle+Reader
Re: Liz Taylor fotografata da Roddy McDowall [messaggio #29937 è una risposta a message #29904] mar, 05 aprile 2011 18:00 Messaggio precedente
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Quindi sarebbe un fotomontaggio tra il volto della Taylor e il corpo della
> modella Lee Evans? complimenti all'abilità del fotografo!

Niente! un fake anche il fotomontaggio!
http://daily.wired.it/blog/hoax_buster/2011/04/05/foto-ose-l iz-taylor-bufala.html