Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Charlotte mi chiede contatto su ckype

Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163300] gio, 26 gennaio 2012 20:16 Messaggio successivo
ma chi cazzo è

sa di francese, ma non mi pare di avere insidiato delle francesi gui in
gongo
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163307 è una risposta a message #163300] gio, 26 gennaio 2012 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=EOTFaW5_NRA

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ama chi ti ama, scorda chi ti scorda,

> http://www.youtube.com/watch?v=EOTFaW5_NRA

http://www.youtube.com/watch?v=RY-AC9nVGIE&feature=relat ed
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163332 è una risposta a message #163300] gio, 26 gennaio 2012 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Catrame ha spiegato il 26/01/2012 :
> ma chi cazzo è
>
> sa di francese,

ovvero l'hai leccata e quello che l'ha trombata prima
era un francese?
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163335 è una risposta a message #163332] gio, 26 gennaio 2012 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
OrchiClasta ha spiegato il 26/01/2012 :

chesschifoooooo

--

--------
eh?(cit)
> Catrame ha spiegato il 26/01/2012 :

> ovvero l'hai leccata e quello che l'ha trombata prima
> era un francese?

la lingua qui non si deve usare, è un dogma, non lo sai?
vabbè, ma se non sei un uomo di mondo che cazzo ne vuoi sapere te
porcoddio.
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163337 è una risposta a message #163332] gio, 26 gennaio 2012 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 26/01/2012 20:45, OrchiClasta ha scritto:
> Catrame ha spiegato il 26/01/2012 :

> ovvero l'hai leccata e quello che l'ha trombata prima
> era un francese?

+1
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163338 è una risposta a message #163300] gio, 26 gennaio 2012 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/01/2012 20:16, Catrame ha scritto:
> ma chi cazzo è
>
> sa di francese, ma non mi pare di avere insidiato delle francesi gui in
> gongo

dì sì e avvia l'eseguibile che ti passerà
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163342 è una risposta a message #163336] gio, 26 gennaio 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Catrame ha detto questo giovedì :
> OrchiClasta scriveva il 26/01/2012 :

> la lingua qui non si deve usare, è un dogma, non lo sai?
> vabbè, ma se non sei un uomo di mondo che cazzo ne vuoi sapere te porcoddio.

ma davvero? maometto avrebbe proibito anche di leccare
la figa?
Cazzo ma le mussulmane povere criste...si fa per dire
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163343 è una risposta a message #163338] gio, 26 gennaio 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato ha detto questo giovedì :

> dì sì e avvia l'eseguibile che ti passerà

ma lol
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163345 è una risposta a message #163342] gio, 26 gennaio 2012 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, OrchiClasta ha sostenuto :
> Catrame ha detto questo giovedì :

> ma davvero? maometto avrebbe proibito anche di leccare
> la figa?
> Cazzo ma le mussulmane povere criste...si fa per dire

no
è una questione di attaccamento alla propria lingua
se poi uno non ci tiene alla vita, puo anche farlo
e comunque in gongolo non ci sono i muslim , ma cattolici
e qualche animista
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163346 è una risposta a message #163342] gio, 26 gennaio 2012 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OrchiClasta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Catrame ha detto questo giovedì :

> ma davvero? maometto avrebbe proibito anche di leccare
> la figa?
> Cazzo ma le mussulmane povere criste...si fa per dire

povere maomette semmai.
"Formatta (cit.)"
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163395 è una risposta a message #163345] gio, 26 gennaio 2012 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :

> [...]
> se poi uno non ci tiene alla vita, puo anche farlo
> e comunque in gongolo non ci sono i muslim , ma cattolici

Ecco cosa bisogna inventare e vendere in congo
per diventare ricchi:
il condom linguale.
Faremmo soldi a palate, altro che piantare tubi in mare.
Re: Charlotte mi chiede contatto su ckype [messaggio #163656 è una risposta a message #163395] ven, 27 gennaio 2012 19:44 Messaggio precedente

+100