Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: OT - Antonio Gramsci

Re: OT - Antonio Gramsci [messaggio #16614] gio, 12 maggio 2011 09:38
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4dcab936$0$18243$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

>non ho capito, potresti spiegarti un po' meglio?

E' una (bella) canzone di Giorgio Gaber.
Spero di non fraintendere, credo che Luca volesse suggerire indirettamente a
Luzy che anche le personalità e i temi più validi possono trasformarsi in
stereotipi, se se ne abusa.

dR