Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per i faccebukiani

per i faccebukiani [messaggio #142212] sab, 26 novembre 2011 15:21 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
http://userscripts.org/scripts/show/8861

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> http://userscripts.org/scripts/show/8861

non male ma bisogna fare attenzione a dove si mette il puntatore perchè
ti apre tutte le immagini con zoom al 100%.
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: per i faccebukiani [messaggio #142222 è una risposta a message #142219] sab, 26 novembre 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 26 Nov 2011 15:59:00 +0100, SiMcarD ha scritto:

> non male ma bisogna fare attenzione a dove si mette il puntatore perchè
> ti apre tutte le immagini con zoom al 100%.

si infatti, a volte rompe le palle

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: per i faccebukiani [messaggio #142224 è una risposta a message #142222] sab, 26 novembre 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si infatti, a volte rompe le palle

ah beh comunque ho visto che è tutto configurabile.
puoi disabilitarle o farle apparire dopo un certo ritardo.
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: per i faccebukiani [messaggio #142226 è una risposta a message #142219] sab, 26 novembre 2011 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a che servirà poi
Consenti modalità in incognito
--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: per i faccebukiani [messaggio #142227 è una risposta a message #142224] sab, 26 novembre 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 26 Nov 2011 16:09:03 +0100, SiMcarD ha scritto:

> ah beh comunque ho visto che è tutto configurabile.
> puoi disabilitarle o farle apparire dopo un certo ritardo.

io l'ho messo su chrome e non vedo configurazioni

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: per i faccebukiani [messaggio #142241 è una risposta a message #142226] sab, 26 novembre 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> a che servirà poi
> Consenti modalità in incognito

per non apparire online?
"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: per i faccebukiani [messaggio #142242 è una risposta a message #142227] sab, 26 novembre 2011 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io l'ho messo su chrome e non vedo configurazioni

in alto a destra, vicino a Home c'è una freccetta che apre un menù con
la voce "impostazioni di FFixer".
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: per i faccebukiani [messaggio #142248 è una risposta a message #142242] sab, 26 novembre 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 26 Nov 2011 17:07:01 +0100, SiMcarD ha scritto:

> in alto a destra, vicino a Home c'è una freccetta che apre un menù con
> la voce "impostazioni di FFixer"

da te forse, da me non c'è nulla

ma tu o mettesti su Chromium?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: per i faccebukiani [messaggio #142252 è una risposta a message #142241] sab, 26 novembre 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 26 Nov 2011 17:06:03 +0100, SiMcarD ha scritto:

> per non apparire online?

potrebbe essere

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: per i faccebukiani [messaggio #142272 è una risposta a message #142248] sab, 26 novembre 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> da te forse, da me non c'è nulla
>
> ma tu o mettesti su Chromium?

no, l'ho caricato in Opera.
io vedo così:
http://i41.tinypic.com/2m67k9z.jpg
"I'm still alive"
Re: per i faccebukiani [messaggio #142275 è una risposta a message #142272] sab, 26 novembre 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 26 Nov 2011 18:24:54 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> no, l'ho caricato in Opera.
> io vedo così:
> http://i41.tinypic.com/2m67k9z.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaa ok io cercavo tra i plugginzzz :-(
:-*

http://digilander.libero.it/fandango01/Selezione_001.png

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: per i faccebukiani [messaggio #142276 è una risposta a message #142275] sab, 26 novembre 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 26 Nov 2011 17:27:42 +0000, fandango ha scritto:

> aaaaaaaaaaaaaaaaaa ok io cercavo tra i plugginzzz :-(
> :-*
>
> http://digilander.libero.it/fandango01/Selezione_001.png

mi ci vorrà un mese a configurarlo a dovere :-D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: per i faccebukiani [messaggio #142279 è una risposta a message #142276] sab, 26 novembre 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> mi ci vorrà un mese a configurarlo a dovere :-D

LOl..a me sta facendo innervosire.
appena sfiori una foto ti apre il popup che ti oscura mezza pagina.
vai per chiuderlo e la foto si sposta dall'altro lato! :-@

"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: per i faccebukiani [messaggio #142284 è una risposta a message #142279] sab, 26 novembre 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOl..a me sta facendo innervosire.
> appena sfiori una foto ti apre il popup che ti oscura mezza pagina.

non so perchè ma disabilitando "mostra i popup con un piccolo ritardo"
funziona meglio.
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: per i faccebukiani [messaggio #142285 è una risposta a message #142279] sab, 26 novembre 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 26 Nov 2011 18:32:21 +0100, SiMcarD ha scritto:

> LOl..a me sta facendo innervosire.
> appena sfiori una foto ti apre il popup che ti oscura mezza pagina.
> vai per chiuderlo e la foto si sposta dall'altro lato! :-@

io le faccio aprire sulla sinistra ed ho impostato il ritardo, non mi pare malvagio

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: per i faccebukiani [messaggio #142300 è una risposta a message #142212] sab, 26 novembre 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
fandango ha detto questo sabato :
> http://userscripts.org/scripts/show/8861

l'unica cosa di cui sento la necessità è qualcosa che disattivi il
"theater" dalle foto, e mi sono scritto que:

http://pastebin.com/KhLKTDVi

--
quando invece di vedere il contenuto la gente si sofferma sul nick, e'
il palo dell'orango che parla.
> [...]
>
> l'unica cosa di cui sento la necessità è qualcosa che disattivi il
> "theater" dalle foto, e mi sono scritto que:

lo fa anche questo.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: per i faccebukiani [messaggio #142309 è una risposta a message #142306] sab, 26 novembre 2011 18:58 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo fa anche questo.

ma tutte le altre cose non mi servono sono ics the right tool for the
right (blow)job

per non parlare della soddisfazione di mettere una minchia nell'url di
una pagina feisbuc

--
Google Wonder Wheel? Ma che cazzo è? A che cazzo serve? Ma che cazzo
vogliono? Ma devono inventarsi una cristo di stornzata ogni settimana?