Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » trasmissioni come fenomenal

trasmissioni come fenomenal [messaggio #73176] ven, 22 aprile 2011 23:18 Messaggio successivo
tutte impacchettate all'estero,con filmati fatti da jappi,
o da altri.....ma noi non produciamo piu' un cazzo? ci
compriamo la pappa pronta?

--
Alex M.
Re: trasmissioni come fenomenal [messaggio #73177 è una risposta a message #73176] ven, 22 aprile 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> tutte impacchettate all'estero,con filmati fatti da jappi,
> o da altri.....ma noi non produciamo piu' un cazzo? ci
> compriamo la pappa pronta?

ovviamente, come il 95% dei nostri programmi, il format è preso
dall'estero, in questo caso è francese.
"Formatta (cit.)"
Re: trasmissioni come fenomenal [messaggio #73178 è una risposta a message #73177] ven, 22 aprile 2011 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/04/2011 23:23, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ovviamente, come il 95% dei nostri programmi, il format è preso
> dall'estero, in questo caso è francese.

ma e' una cosa bruttissima,non si crea piu',ci facciamo
dominare sommessamente,cioe' ci rendiamo conto che i
cinesi ci stanno vestendo? no tanto per dirne una...

--
Alex M.
Re: trasmissioni come fenomenal [messaggio #73185 è una risposta a message #73178] sab, 23 aprile 2011 02:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<alebob_nospam@libero.it> wrote:

>ma e' una cosa bruttissima,non si crea piu',ci facciamo
>dominare sommessamente,cioe' ci rendiamo conto che i
>cinesi ci stanno vestendo? no tanto per dirne una...

Non si può fare diversamente, non ci sono fondi per essere creativi,
creare in casa propria fare dei format totalmente originali e così
via.

Non so se avete notato, ma in Italia le cose non stanno andando
meglio... sshhh, che poi ci censurano :)

--
Vieni nel mio Forum e incontra tanti amici in lingua inglese!
--> http://manuelmarino.com/forum
Il Fri, 22 Apr 2011 23:27:30 +0200, Alex M. ha scritto:

> ma e' una cosa bruttissima,non si crea piu',ci facciamo dominare
> sommessamente,cioe' ci rendiamo conto che i cinesi ci stanno vestendo?
> no tanto per dirne una...

scusa ma il cinepanettone dove lo metti? e' il top della nostra
produzione e incassa un sacco di soldi

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: trasmissioni come fenomenal [messaggio #73240 è una risposta a message #73177] sab, 23 aprile 2011 15:05 Messaggio precedente
*SiMcarD*, in data 22/04/2011 23:23, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ovviamente, come il 95% dei nostri programmi, il format è preso
> dall'estero, in questo caso è francese.

In Italia non si investe nella ricerca&sviluppo e si difende l'obsoleto
perché nessuno si sogna di fare un benché minimo investimento perché è
meglio il pacchetto già pronto e confezionato.
La TV non è da meno anzi è la pubblicizzazione palese di quanto sopra. :/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua è una buona domanda, vado a cercare una buona risposta.