Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Addio!

Addio! [messaggio #161451] sab, 21 gennaio 2012 17:31 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
L'infezione tetanica produce violente contrazioni muscolari, chiamate spasmi. Altri sintomi possono essere febbre, sudorazione, ipertensione arteriosa e tachicardia.
Gli spasmi possono interessare le corde vocali e i muscoli respiratori,
tanto da mettere in seria difficoltà la respirazione. Le contrazioni
possono essere così violente da produrre anche fratture ossee.

Il periodo di incubazione varia da 2 giorni a mesi. La maggior parte
dei casi si verifica entro 14 giorni.

Se tra una quindicina di giorni non ci sentiamo più... ci siamo
salutati in tempo.

autoRIP

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Il Sat, 21 Jan 2012 17:31:37 +0100, verde ha scritto:

> [...]
> casi si verifica entro 14 giorni.
>
> Se tra una quindicina di giorni non ci sentiamo più... ci siamo salutati

ti sei beccato un chiodo arrugginito nello piede?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> ti sei beccato un chiodo arrugginito nello piede?

peggio.
mi son punto un polpastrello della mano dx con un ammasso di ruggine
mascherato da cancello.
nell'angolino... giù in basso... proprio dove tutti gli animali del
rione reclamano diritti di proprietà. :-(

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Addio! [messaggio #161498 è una risposta a message #161451] sab, 21 gennaio 2012 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, verde ha scritto :
> [...]
> dei casi si verifica entro 14 giorni.
>
> Se tra una quindicina di giorni non ci sentiamo più... ci siamo

rip
Re: Addio! [messaggio #161500 è una risposta a message #161495] sab, 21 gennaio 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 21 Jan 2012 19:07:12 +0100, verde ha scritto:

> [...]
> mascherato da cancello.
> nell'angolino... giù in basso... proprio dove tutti gli animali del
> rione reclamano diritti di proprietà. :-(

ma non hai l'antiTeTaNiCaZ?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Addio! [messaggio #161504 è una risposta a message #161495] sab, 21 gennaio 2012 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :

> [...]
> mascherato da cancello.
> nell'angolino... giù in basso... proprio dove tutti gli animali del
> rione reclamano diritti di proprietà. :-(

al massimo resti incinta di un bel gattone....
Re: Addio! [messaggio #161523 è una risposta a message #161500] sab, 21 gennaio 2012 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 21 Jan 2012 18:52:50 +0000 (UTC)
fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> ma non hai l'antiTeTaNiCaZ?

ho smesso da 20 anni.
non so se si ricorda come fare il suo lavoro.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Addio! [messaggio #161524 è una risposta a message #161451] sab, 21 gennaio 2012 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e grazie per tutto il pesce

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno
Il Sat, 21 Jan 2012 21:12:43 +0100, verde ha scritto:

> ho smesso da 20 anni.
> non so se si ricorda come fare il suo lavoro.

non penso, spero per te che avrai fatto un richiamino ora

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Addio! [messaggio #161533 è una risposta a message #161524] sab, 21 gennaio 2012 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

ah, le difficoltà di comunicazione...

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Addio! [messaggio #161534 è una risposta a message #161533] sab, 21 gennaio 2012 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 21/01/2012 22:41, ha scritto:

> ah, le difficoltà di comunicazione...

http://it.wikipedia.org/wiki/Addio,_e_grazie_per_tutto_il_pe sce
utenti.multimania.it/DouglasAdams/Pesce.pdf

:o)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adesso capisco!

E che cazzo.....ma si muore?

--
Canguretta
Re: Addio! [messaggio #161605 è una risposta a message #161451] dom, 22 gennaio 2012 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dei casi si verifica entro 14 giorni.
>
> Se tra una quindicina di giorni non ci sentiamo più... ci siamo

addio e.. facci sapere come si sta di là

--

--------
eh?(cit)

;-)

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Addio! [messaggio #161623 è una risposta a message #161601] dom, 22 gennaio 2012 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 22 Jan 2012 09:19:57 +0100
Canguretta <canguretta_nospam@hotmail.it> ha scritto:

> E che cazzo.....ma si muore?

Prognosi e complicanze

Nelle forme lievi, il periodo di risoluzione inizia intorno al 7º
giorno e si protrae per circa 2-4 settimane. Se non adeguatamente
terapizzate, la prognosi è ben più grave nelle forme con breve onset e
nelle forme cefaliche, con letalità vicino al 50% per asfissia od
arresto cardiaco. Altre cause di morbidità sono le polmoniti ab
ingestis (deviazione del contenuto orale ricco di batteri, soprattutto
anaerobi, verso la laringe e poi nei polmoni), le infezioni
dell'apparato urogenitale per paralisi delle vie urinarie, sepsi,
embolie, disordini idro-elettrolitici, strappi tendinei e muscolari,
fratture, lussazioni.

"letalità vicino al 50% per asfissia od arresto cardiaco."
sembra abbastanza grav

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Addio! [messaggio #161624 è una risposta a message #161605] dom, 22 gennaio 2012 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

(non) mancherò.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Addio! [messaggio #161811 è una risposta a message #161624] dom, 22 gennaio 2012 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
verde ha usato la sua tastiera per scrivere :

> (non) mancherò.

non si può; avevo con mio papà un accordo del genere ma ...nisba :(
Re: Addio! [messaggio #161845 è una risposta a message #161623] dom, 22 gennaio 2012 21:08 Messaggio precedente
Il 22/01/2012 12.17, verde ha scritto:

> [...]
> fratture, lussazioni.
>
> "letalità vicino al 50% per asfissia od arresto cardiaco."

Vabbè io non ho paura

--
Canguretta