Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cassazione: mantenere figli disoccupati

Cassazione: mantenere figli disoccupati [messaggio #56111] mer, 26 gennaio 2011 20:22 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
I figli devono essere mantenuti dai ge-
nitori anche in età adulta se non sono
in grado di mantenersi da soli.

Il caso esaminato dalla Cassazione ri-
guarda il mantenimento di una giovane,
maggiorenne e sposata. I giudici hanno
stabilito che la ragazza disoccupata,
nonostante il matrimonio, deve avere
sostegno economico dai genitori,poiché
il marito,ancora studente,non è in gra-
do di farlo. Un concetto più volte ri-
badito dai supremi giudici: i figli
vanno sostenuti fino all'indipendenza
economica.
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=745910&pagina=100&sottopagina=1

che lavorate a fare... se avete genitori facoltosi *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Cassazione: mantenere figli disoccupati [messaggio #56114 è una risposta a message #56111] mer, 26 gennaio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vivete in un paese di merda

:-p

--
Meglio avere e non usare , che non sapere come fare.
Re: Cassazione: mantenere figli disoccupati [messaggio #56115 è una risposta a message #56114] mer, 26 gennaio 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> DiGei ha usato la sua tastiera per scrivere :

> vivete in un paese di merda

> :-p

ora un pò meno da quando te ne sei andato *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Cassazione: mantenere figli disoccupati [messaggio #56116 è una risposta a message #56115] mer, 26 gennaio 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Ma il problema non sei te, no: sono io che continuo a leggere i tuoi
post per diverse righe cercando di capirci qualcosa prima di dire

[ rotfl ]

--

*eh? (cit)*
Re: Cassazione: mantenere figli disoccupati [messaggio #56123 è una risposta a message #56115] mer, 26 gennaio 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dite tutte così, voi Digheif

--
Meglio avere e non usare , che non sapere come fare.
Re: Cassazione: mantenere figli disoccupati [messaggio #56124 è una risposta a message #56123] mer, 26 gennaio 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> DiGei scriveva il 26/01/2011 :

> dite tutte così, voi Digheif

se puoi vai a vedere le Cascate Vittoria...
sono una meraviglia :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Cassazione: mantenere figli disoccupati [messaggio #56128 è una risposta a message #56124] mer, 26 gennaio 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 26/01/2011 21:07, ha scritto:

> se puoi vai a vedere le Cascate Vittoria...
> sono una meraviglia :-)

Certo che divertirsi a vedere la Vittoria che cade non è proprio da
gentleman.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
*Catrame*, in data 26/01/2011 20:41, ha scritto:

> DiGei ha usato la sua tastiera per scrivere :

> vivete in un paese di merda
>
> :-p

Veh che te ci torni, quindi preparati al nuovo livello ed alla puzza che
stanno aumentando.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Cassazione: mantenere figli disoccupati [messaggio #56131 è una risposta a message #56129] mer, 26 gennaio 2011 21:29 Messaggio precedente
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia mercoledì 26/01/2011 alle 21.23.07 nel post su it.test ha
scritto:

> Veh che te ci torni, quindi preparati al nuovo livello ed alla puzza che
> stanno aumentando.

proprio il livello di puzza però, che la merda è sempre
la medesima, solo il coperchio più alzato

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore