Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Festival Verdi 2011

Re: Festival Verdi 2011 [messaggio #105392] sab, 03 settembre 2011 09:49
seamaster  è attualmente disconnesso seamaster
Nel suo scritto precedente, abc ha sostenuto :
> Appena uscito il programma definitivo con cast completi:
>
> http://www.teatroregioparma.org/verdifest/index.htm

Mi piacerebbe vedere il Requiem, una mia storica passione! (ho comprato
da poco la versione diretta da Pappano e mi è piaciuta molto....sarà la
settima o ottava che posseggo!)
Non l'ho mai visto dal vivo ma che prezzi.... credo siano nella norma
ma per le mie possibilità sono abbastanza alti. Al giorno d'oggi, chi
come me deve tirare avanti tra bollette, libri della scuola dei figli,
le scarpe ecc., deve ascoltarsi il cd a casa. L'altro giorno leggevo
un'intervista alla Kabaivanska (abita a Modena da anni) che diceva di
vedere ai concerti lirici SOLO teste bianche ed i giovani non sono più
interessati all'opera.
Questa non credo sia la sola ragione ma di certo non aiuta!
Un saluto.

--
Seamaster