Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma possibile

ma possibile [messaggio #68919] mar, 29 marzo 2011 11:40 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
che non ci sia il modo di confermare la pressione del tasto [Arresta
sistema]
id wintette?
L'ho cliccato accidentalmente e il pc si è spento senza passare dal via
:-(

--
Fandango
Re: ma possibile [messaggio #68920 è una risposta a message #68919] mar, 29 marzo 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://is.gd/khhnQQ

--
Fandango
Re: ma possibile [messaggio #68935 è una risposta a message #68920] mar, 29 marzo 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-(

un workaround qui:
http://tinyurl.com/62a6tqd
leggi il post di GilberB

Ciao, Antò.

--
Fandango
Re: ma possibile [messaggio #68969 è una risposta a message #68935] mar, 29 marzo 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> :-(
>
> un workaround qui:
> http://tinyurl.com/62a6tqd
> leggi il post di GilberB
>
> Ciao, Antò.

When I park my car and click the remote control to close the doors, I
don't want the car asking me whether I'm sure, and on confirmation.. Are
you really sure you want to close the doors?

LOL
"Se...hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene..e non è il
coraggio...e forse non servivano nemmeno due mani..."
Re: ma possibile [messaggio #68981 è una risposta a message #68919] mar, 29 marzo 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"Fandango" ha scritto
> che non ci sia il modo di confermare la pressione del tasto [Arresta sistema]
> id wintette?
> L'ho cliccato accidentalmente e il pc si è spento senza passare dal via :-(

E' una delle stronzate più grosse che potessero fare.

Finora il workaround più semplice che ho trovato è
quello di fare click destro su quella minchia di
pulsantino e settarlo per "Blocca" anziché per "Arresta",
così alla peggio basta rimettere la password e via.

Bye, G.
Re: ma possibile [messaggio #68984 è una risposta a message #68981] mar, 29 marzo 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Paperino si incontrarono
> [...]
> pulsantino e settarlo per "Blocca" anziché per "Arresta",
> così alla peggio basta rimettere la password e via.

io mi chiedo come si può cliccare per sbaglio in quella posizione.
non è vicino a nessun tasto e bisogna aprire il menù per accedervi.
e se devi usare una delle altre opzioni basta passare il mouse sulla
freccetta laterale e il menù secondario appare da solo.
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: ma possibile [messaggio #68985 è una risposta a message #68969] mar, 29 marzo 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche sul trono più elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio
> [...]
> e se devi usare una delle altre opzioni basta passare il mouse sulla
> freccetta laterale e il menù secondario appare da solo.

in ogni caso non ha alcun senso che non si possa configurare

--
Fandango
Re: ma possibile [messaggio #68989 è una risposta a message #68988] mar, 29 marzo 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :
>
> in ogni caso non ha alcun senso che non si possa configurare

beh oddio, non si possono configurare un sacco di cose più importanti.
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: ma possibile [messaggio #68991 è una risposta a message #68989] mar, 29 marzo 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

infatti windows non si smentisce mai

--
Fandango
Re: ma possibile [messaggio #68995 è una risposta a message #68984] mar, 29 marzo 2011 18:53 Messaggio precedente
> [...]
> e se devi usare una delle altre opzioni basta passare il mouse sulla
> freccetta laterale e il menù secondario appare da solo.

Alla luce del fatto che sono alla quattordicesima chiamata
da parte degli utOnti coi nuovi PC, che s'incazzano perché
gli si è chiuso mentre lavoravano, ti garantisco che *può*
capitare.

Bye, G.