Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » usb tv tuner info ... ?

usb tv tuner info ... ? [messaggio #64] mar, 10 luglio 2007 19:12 Messaggio successivo
Simon  è attualmente disconnesso Simon
ciao a tutti volevo chiedere secondo voi quale chiavetta usb potrei
comprare ceh funziona come ricevitore tv anlogico e digitale terrestre
(magari predisposto per hd) e che faccia anche da acquisizione video

grazie
Simon
Re: usb tv tuner info ... ? [messaggio #75 è una risposta a message #64] ven, 20 luglio 2007 23:28 Messaggio precedente
Nando SWL I174NA  è attualmente disconnesso Nando SWL I174NA
lo fà in teoria la pinnacle PCTV HIBRID PRO STICKma te la sconsiglio, poco sensibile, poi occupa un
sacco di risorse del pc....
Registra pure in divx ma fa tutto via software, quindi solo con pc ultima generazione molto potenti
senno a stento vedi qualcosa io su un P IV a 2400 con 512 giga di ram ho un sacco di problemi!!!
Costa sui 90 / 95 eurini

--

nando.exodusCHIOCCIOLAemail.it