Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » rai

rai [messaggio #66] dom, 15 luglio 2007 03:40 Messaggio successivo
Mau  è attualmente disconnesso Mau
dove sto io nn si vede la rai, o almeno io nn la vedo ancora... però a 60km
da me, secondo questo sito, si vede.
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
come posso ricevere anche io la rai?
come so se la mia antenna è puntata nella direzione migliore?
Re: rai [messaggio #68 è una risposta a message #66] lun, 16 luglio 2007 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maremma Impestata  è attualmente disconnesso Maremma Impestata
"Mau" <non_mi@ricordo.piu> wrote:

> [...]
>come posso ricevere anche io la rai?
>come so se la mia antenna è puntata nella direzione migliore?

Magari dicci dove stai !
Re: rai [messaggio #69 è una risposta a message #68] lun, 16 luglio 2007 14:29 Messaggio precedente
"Maremma Impestata" <Chepalle@rottura.biz> ha scritto nel messaggio

> Magari dicci dove stai !

si scusa,sto a porto mantovano
cmq mi hanno detto di la su it.media.tv.d.t che quel sito che ho riportato
nn è aggiornato e di usare quest'altro:

raiway.rai.it

che comunque dice che da me la rai proviene da torricelle o almeno questo è
quello che ho capito io.

grazie per l'attenzione