Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » la NOTIZIA

la NOTIZIA [messaggio #16582] mer, 11 maggio 2011 14:25 Messaggio successivo
llogi  è attualmente disconnesso llogi
Una NOTIZIA si sta spargendo nel mondo della musica classica italiana.
Però nessuno sa se sia vera oppure una bufala. Speravo in una soluzione,
però anche questo newsgroup tace.

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius
"Luca Logi" <llogi@dada.it> ha scritto nel messaggio
> Una NOTIZIA si sta spargendo nel mondo della musica classica italiana.
> Però nessuno sa se sia vera oppure una bufala. Speravo in una soluzione,
> però anche questo newsgroup tace.

Uhmmm, che sia questa ;-PPP
Sgarbi ad Affaritaliani.it: "Morgan nel mio programma su Rai1 suonerà musica
classica"
IL CASO/ Sgarbi, conduttore de 'Il mio canto libero', conferma ad
Affaritaliani.it le voci sulla possibile presenza nel suo programma su Rai1
di Morgan in veste di ospite fisso: "L'agente di Morgan e la Rai stanno
trattando, ma non ci saranno problemi. Suonerà anche musica classica, da
Bach a Beethoven. Del suo rapporto con le droghe non m'importa". E anticipa:
"Nella prima puntata farò una rivelazione: "Ho 'favorito una burla' contro
il settimanale l'Espresso, che questa settimana ha dedicato la copertina a
un presunto falso di Raffaello...".
Re: la NOTIZIA [messaggio #16585 è una risposta a message #16584] mer, 11 maggio 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il sintetizzatore  è attualmente disconnesso il sintetizzatore
On Wed, 11 May 2011 14:57:08 +0200, daniel pennac \(portatile\) wrote:

>..Suonerà anche musica
> classica, da Bach a Beethoven..

a proposito di pianis ti in tv, avete visto bacchet ti al chiambret ti?
(lui e' bravo a prescindere, pero'..)
Re: la NOTIZIA [messaggio #16586 è una risposta a message #16582] mer, 11 maggio 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kowalski  è attualmente disconnesso Kowalski
E' morto Abbado per la sesta volta?

O Gianluca Grignani per la seconda? :-)

ciao

WK
Re: la NOTIZIA [messaggio #16587 è una risposta a message #16586] mer, 11 maggio 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joo  è attualmente disconnesso Joo
Kowalski ha spiegato il 11/05/2011 :
> E' morto Abbado per la sesta volta?
>
> O Gianluca Grignani per la seconda? :-)
>
> ciao
>
> WK

ma c'è stato del sesso? ;))))))))))

J.
Re: la NOTIZIA [messaggio #16607 è una risposta a message #16584] mer, 11 maggio 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mag, 14:57, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:

> Uhmmm, che sia questa ;-PPP
> Sgarbi ad Affaritaliani.it: "Morgan nel mio programma su Rai1 suonerà musica
> classica"

Si esibì da Augias e il mio gatto vomitò sul tappeto.

torno più tardi
lz
Re: la NOTIZIA [messaggio #16618 è una risposta a message #16582] gio, 12 maggio 2011 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luca Logi <llogi@dada.it> wrote:

> Una NOTIZIA si sta spargendo nel mondo della musica classica italiana.
> Però nessuno sa se sia vera oppure una bufala. Speravo in una soluzione,
> però anche questo newsgroup tace.

La NOTIZIA dovrebbe venire da Roma, però per il momento nè conferme nè
smentite.

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius
(musicologia pratica)
Re: la NOTIZIA [messaggio #16619 è una risposta a message #16618] gio, 12 maggio 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 12 May 2011 14:17:24 +0200, Luca Logi wrote:

> La NOTIZIA dovrebbe venire da Roma, però per il momento nè conferme nè
> smentite.

Incredibile, ma vero: il nuovo inno d'itaglia e' stato commissionato a
G.A.
Re: la NOTIZIA [messaggio #16620 è una risposta a message #16618] gio, 12 maggio 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Mag, 14:17, ll...@dada.it (Luca Logi) wrote:

> La NOTIZIA dovrebbe venire da Roma, però per il momento nè conferme nè
> smentite.

Bravo Logi. Tu sì che sai eccitare i NG.

lz
Re: la NOTIZIA [messaggio #16628 è una risposta a message #16607] gio, 12 maggio 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

>Si esibì da Augias e il mio gatto vomitò sul tappeto.

il tuo gatto ha tutta la mia solidarietà :-)
Re: la NOTIZIA [messaggio #16636 è una risposta a message #16584] gio, 12 maggio 2011 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il sintetizzatore  è attualmente disconnesso il sintetizzatore
On Wed, 11 May 2011 14:57:08 +0200, daniel pennac \(portatile\) wrote:

> Bach

http://www.youtube.com/watch?v=xXkU_KaSQVA&feature=relat ed
Re: la NOTIZIA [messaggio #16643 è una risposta a message #16636] gio, 12 maggio 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il sintetizzatore" <sintetizza@tore.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=xXkU_KaSQVA&feature=relat ed

Però qui si impegna!
http://www.youtube.com/watch?v=QCJ2nHvNH5g&feature=relat ed
Re: la NOTIZIA [messaggio #16647 è una risposta a message #16619] gio, 12 maggio 2011 20:03 Messaggio precedente
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Thu, 12 May 2011 12:25:18 +0000 (UTC), il sintetizzatore
<sintetizza@tore.it> wrote:

>Incredibile, ma vero: il nuovo inno d'itaglia e' stato commissionato a
>G.A.

ma è ancora viva? E non faceva un altro mestiere?

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"