Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho cambiato bici

ho cambiato bici [messaggio #52429] sab, 08 gennaio 2011 10:22 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
http://goo.gl/NkhBj

--
Fandyz vi Augura un buon 2011 ;-)
http://goo.gl/iuUwM

> http://goo.gl/NkhBj

La vogliooooooooooooooo

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://www.youtube.com/watch?v=BCq98snoyLI
Re: ho cambiato bici [messaggio #52441 è una risposta a message #52429] sab, 08 gennaio 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Senior Member
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :
> http://goo.gl/NkhBj

no, hai sempre la solita, ma sei brillo!
http://micronauta.files.wordpress.com/2007/11/dscf1447.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ho cambiato bici [messaggio #52446 è una risposta a message #52429] sab, 08 gennaio 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> http://goo.gl/NkhBj
bel telaio
Re: ho cambiato bici [messaggio #52462 è una risposta a message #52429] sab, 08 gennaio 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://goo.gl/NkhBj

io invece ho comprato una moto
http://www.doctorweird.com/cool-stuff/the-motorcycle-which-a ttracts-attention
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Senior Member
SiMcarD ha spiegato il 08/01/2011 :

io so' più ludico http://fyad.org/11oth

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ho cambiato bici [messaggio #52466 è una risposta a message #52465] sab, 08 gennaio 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

per gli ecologisti
http://tinyurl.com/2b6vasf
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
> http://goo.gl/NkhBj

OLD KASSO SE E' OLD
Talmente old ke la nonna di tutankammon era ankora vergine anche se
http://i38.tinypic.com/2ccrszr.jpg

--
8=>