Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: Windows 7 ha gi

Re: Windows 7 ha gi [messaggio #102607] gio, 21 luglio 2011 00:34
Gufo Rosso  è attualmente disconnesso Gufo Rosso
Il 2011/07/17 18.59, Marcello ha scritto:
> "Dott.Eugenio Salvini" ha scritto nel messaggio
>>
> Abbassa i toni per favore, e usa di più il cervello all'istinto. Se il
> problema come dici tu , fosse legato al sistema operativo, per forza di
> cose, lo stesso tuo problema si sarebbe riscontrato presso gli altri
> utenti.
> Ti risulta che sia cosi? A me non sembra.

e' cosi !!
di ale in peggio confermo la sua irata !!!!

> Se il tuo pc ti va lento, le cause possono essere molteplici, ora non
> offenderti, però mi sembra che tu sia ignorante in materia, e dai la
> colpa al sistema operativo perchè ignori anche l'esistenza di altri
> fattori che influenzano le prestazioni del sistema operativo ma che non
> centrano nulla col sistema operativo.

tipo quel cosino che visualizza l'uso del processore la semitrasparenza
ecc... quelle cose non influenzano ?
se ho un pc che tira deve tirare a far girare i giochi e gli applicativi
non il sistema operativo

> Cosa può influenzare? Pirmo l'hardware, secondo la presenza di eventuali
> malware e cosi via.
> Non sparare a zero, se non sai.
> Saluti.
>
> PS: Se ti prende 1GB di ram è del tutto normale e non mi sorprenderei, è
> pure scritto nei requisiti minimi del sistema operativo. Li hai letti?

appunto inutili processi

> Mi sembra di no.
> Per quanto riguarda la ram, non è rilevante quanta ram hai nel pc, puoi
> anche averne 12 gb; quello che conta è la velocità di questa, se hai una
> ram lenta è un discorso, se ne hai una veloce è un altra.
> Lo stesso dicasi per il processore, è irrilevante se si tratta di un
> monoprocessore, di un dual core, o di un quadcore, ciò che è rilevante è
> la sua potenza di calcolo, la velocità di cache interna e cosi via.

con 2 comodore 64 hanno mandato l'uomo sulla luna oggi
con un (epoca p3) serve a far girare windows qualcosa non torna

> Le schede video, ne esistono di vario tipo, ognuna ha velocità diverse
> ma quella influenza relativamente poco per le applicazioni di ufficio,??

oggi quasi tutto usa direct x anche molti applicativi da ufficio