Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera

Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18400] mer, 22 giugno 2011 07:52
Giuseppe Sottotetti  è attualmente disconnesso Giuseppe Sottotetti
Senior Member
Il 21/06/2011 23:41, Corrado Roberto ha scritto:

> mi auguro che questo giornalista, intervisti ancora la Maestra Martha,
> né è emersa un'intervista di una quiete straordinaria..
> ha mostrato a tutti la profondità spirituale che accomuna molti Musicisti
> quando messi nella giusta luce, per poter essere colta, e quando questo avviene,
> la loro bellezza d'animo, si mostra, puro quanto il suono che loro stessi producono.
>
> Grazie^^

Maurizio Canetta è un giornalista, non è figlio di qualcuno.

--
Giuseppe Sottotetti
gsotto@alice.it