Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » maronna mia... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, il budello di tu ma cane, tribudiula sukki

maronna mia... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, il budello di tu ma cane, tribudiula sukki [messaggio #46137] dom, 12 dicembre 2010 11:34 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
mi si e' scassato l'alimentatore...

maronna mia... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, il budello di
tu ma cane, tribudiula sukkiacazzi che ha visto piu' schizzi lei degli
scogli di calafuria!!

Almeno penso sia proprio l'alimentatore.
La mobo e' del 2003 c'era in origina un duron+1200
L'altro anno o due anni fa? boh non mi ricordo, mi si era sfondato
l'alimentatore che pero' era del 1999

;P

Quest'anno a maggio AFAIR (non mi ricordo) c'ho messo sulla stessa
macchina un Athlon+2400 usato di II mano, la macchina mi era rinata!.

Ora non mi parte piu'.
La lucina della mobo e' buia e non si accende a prescindere dal
selettore posteriore dell'alimentatore che metta o non metta sotto
corrente l'hw.

Speriamo sia l'alimentatore =;P me la caverei con poco.

Potrebbe non essere l'alimentatore?
Oddio speriamo di no... non c'ho soldi per comprarmi il picciotto novo!
=8-(

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
6502 <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> wrote:

> [...]
> La lucina della mobo e' buia e non si accende a prescindere dal
> selettore posteriore dell'alimentatore che metta o non metta sotto
se pigio on/off sull'alimentatore
*la lucina verde dell'alimentazione alla mobo e' sempre buia non
si accende
*la macchina non si avvia
*l'alimentatore e' cinese =8-P a marchio HS
*puzza un pochino di bruciato =8-P

spero sia l'alimentatore!

maronna mia... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ferro di
cavallo, corno rosso, il budello di tu ma cane quella tribudiula
[...]

Re: maronna mia... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, il budello di tu ma cane, tribudiula s [messaggio #46139 è una risposta a message #46137] dom, 12 dicembre 2010 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Sun, 12 Dec 2010 10:34:10 GMT
info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) ha scritto:

> Speriamo sia l'alimentatore =;P me la caverei con poco.

dipende da che alim. compri
Re: maronna mia... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, il budello di tu ma cane, tribudiula s [messaggio #46140 è una risposta a message #46138] dom, 12 dicembre 2010 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Sun, 12 Dec 2010 10:37:53 GMT
> [...]

> cavallo, corno rosso, il budello di tu ma cane quella tribudiula
> sukkiacazzi che ha visto piu' schizzi lei, degli scogli di

non insistere, staccalo dalla mbobo collega un carico as un molex e
vedi che fa, se hai un tester usalo
Re: maronna mia... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, il budello di tu ma cane, tribudiula s [messaggio #46144 è una risposta a message #46137] dom, 12 dicembre 2010 12:18 Messaggio precedente
AM  è attualmente disconnesso AM
Nel suo scritto precedente, 6502 ha sostenuto :
> [...]
>
> Potrebbe non essere l'alimentatore?
> Oddio speriamo di no... non c'ho soldi per comprarmi il picciotto novo!

Stacca tutto,poi con l'alimentatore in mano,controlla che al molex che
va alla scheda madre ci dovrebbe essere un cavo verde al centro del
molex stesso(ce n'è solo uno,non ti puoi sbagliare).A questo punto,ad
alimentatore staccato dalla rete,prendi un cavo elettrico qualsiasi e
spellalo da entrambe le parti,fai un corto fra questo cavo verde e un
qualsiasi cavo nero.Collega la presa di alimentazione
all'alimentatore,accendilo,se la ventola gira l'alimentatore è
apposto,altrimenti è andato a donnine di faicili costumi.......

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???