Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » veeeeeeeerde

veeeeeeeerde [messaggio #79342] gio, 26 maggio 2011 23:06 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
ma per il parental control che software usi?

(se ricordo male mi scusasse)

che cciò una cugina di 10 anni ed uno zio ansioso :)

--
niubbo
bdm non partecipa all'fsa
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> ma per il parental control che software usi?
>
> (se ricordo male mi scusasse)
>
> che cciò una cugina di 10 anni ed uno zio ansioso :)

K9 Web Protection http://www1.k9webprotection.com/

eccolo in azione con "sesso" su IE.
azz... impostato su protezione Alta blocca anche l'Up delle immagini. :)
http://imm.io/5WyM.

Su FF 3.x.xx (impostato come predefinito) si può usare l'estenzione
ProCon Latte. Ma a 10 anni mi sembrano troppi per un trucchetto del
genere. :-D

--
"Follow the money"
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79364 è una risposta a message #79350] ven, 27 maggio 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> K9 Web Protection http://www1.k9webprotection.com/

grà, me lo guardo con calma

> eccolo in azione con "sesso" su IE.
> azz... impostato su protezione Alta blocca anche l'Up delle immagini. :)

lol

> http://imm.io/5WyM.

sai se supporta l'autenticazione? cioè se è possibile
abilitare/disabilitare il filtro contenuti in base ad una utenza?

ho già scaricato il manuale poi me lo guardo con calma (cit.)

> Su FF 3.x.xx (impostato come predefinito) si può usare l'estenzione
> ProCon Latte. Ma a 10 anni mi sembrano troppi per un trucchetto del
> genere. :-D

purammè :)

--
:) questa è la faccia che ride, non che piange. e se uno ride, vuol
dire tek it isi, dont uorri, vàciapàiratt...

> K9 Web Protection http://www1.k9webprotection.com/
>
> eccolo in azione con "sesso" su IE.

poVco :-)
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79378 è una risposta a message #79342] ven, 27 maggio 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga. n wrote:

> ma per il parental control che software usi?
>
> (se ricordo male mi scusasse)
>
> che cciò una cugina di 10 anni ed uno zio ansioso :)

E che gli dia un libro in mano (Jules Verne o il sempre poco lodato Mark
Twain) invece di un pc, cribbio! (cit.)
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79385 è una risposta a message #79342] ven, 27 maggio 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio
> ma per il parental control che software usi?
>
> (se ricordo male mi scusasse)
>
> che cciò una cugina di 10 anni ed uno zio ansioso :)

.... io usai http://www.ilveliero.info/ ... finché ha resistito .....
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79388 è una risposta a message #79378] ven, 27 maggio 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quotissimo!

--
Al
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79389 è una risposta a message #79378] ven, 27 maggio 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> E che gli dia un libro in mano (Jules Verne o il sempre poco lodato Mark
> Twain) invece di un pc, cribbio! (cit.)

e che la porti al mare o meglio ancora giocare a calcio, in squadra coi
maschietti! questo sì che è divertimento!! :D
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79391 è una risposta a message #79389] ven, 27 maggio 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> e che la porti al mare o meglio ancora giocare a calcio, in squadra coi
> maschietti! questo sì che è divertimento!! :D

.... in 10 contro una ...
.... divertentissimo ...

:-)
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79393 è una risposta a message #79389] ven, 27 maggio 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> e che la porti al mare o meglio ancora giocare a calcio, in squadra coi
> maschietti! questo sì che è divertimento!! :D

Quotooo. Ricordo solo un partitone misto alle superiori. Uno spasso :-D
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Alex M. wrote:

> quotissimo!

Sì sì, noi quotiamo però alla fine siamo dei net-drogati :-D

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79396 è una risposta a message #79391] ven, 27 maggio 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ... in 10 contro una ...
> ... divertentissimo ...

nel mio caso è stato l'esatto contrario LOL
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79398 è una risposta a message #79393] ven, 27 maggio 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/05/2011 12.10, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Quotooo. Ricordo solo un partitone misto alle superiori. Uno spasso :-D

io alle elementari,2 di noi contro tutte femmine,un macello

--
Al
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79399 è una risposta a message #79396] ven, 27 maggio 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> nel mio caso è stato l'esatto contrario LOL

.... divertente ugualmente ... :-)
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79401 è una risposta a message #79394] ven, 27 maggio 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sì sì, noi quotiamo però alla fine siamo dei net-drogati :-D

ma quando mai,ma come ti permetti,scusa ma ora devo andare che mi
squilla la chat di msn perche' devo mandare un tweet tramite l'iphone
connesso in wi-fi a larga banda

--
Al
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79402 è una risposta a message #79398] ven, 27 maggio 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> io alle elementari,2 di noi contro tutte femmine,un macello

.... di solito non se ne esce vivi ... :-)
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79403 è una risposta a message #79393] ven, 27 maggio 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Quotooo. Ricordo solo un partitone misto alle superiori. Uno spasso :-D

uno dei periodi più belli della mia vita!!
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79406 è una risposta a message #79399] ven, 27 maggio 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ... divertente ugualmente ... :-)

forse l'unico caso in cui mi piacerebbe tornare indietro con gli anni
^^
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79434 è una risposta a message #79389] ven, 27 maggio 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
maeel ha pensato forte :

> e che la porti al mare o meglio ancora giocare a calcio, in squadra coi
> maschietti! questo sì che è divertimento!! :D

ma non è che sta tutto il giorno davanti al computer ...

minchia che siete drastici :)

--
sei un icsvertito
quanto fa 61 x vertito?
ga. n wrote:

> maeel ha pensato forte :

> ma non è che sta tutto il giorno davanti al computer ...

Ci sta di notte? =:-O

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Ci sta di notte? =:-O

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAA

Re: veeeeeeeerde [messaggio #79437 è una risposta a message #79435] ven, 27 maggio 2011 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 27/05/2011 :

lol

--
non bestemmio, sprono solo Dio a fare di meglio
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79539 è una risposta a message #79364] ven, 27 maggio 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> sai se supporta l'autenticazione? cioè se è possibile
> abilitare/disabilitare il filtro contenuti in base ad una utenza?

no, non lo so.
l'ho installato da poco e ho solo fatto dei test.

> ho già scaricato il manuale poi me lo guardo con calma (cit.)

intanto faglielo installare. La configurazione è protetta da password
e quando serve a lui può impostarlo su "monitor"
http://www.sharingsys.com/lite/h/7270942a1179da3174b4e15e9f5 15e6e.png

ps.
serve un indirizzo e-mail valido per la key gratuita.

--
"Follow the money"
Re: veeeeeeeerde [messaggio #79541 è una risposta a message #79539] ven, 27 maggio 2011 19:22 Messaggio precedente

> no, non lo so.
> l'ho installato da poco e ho solo fatto dei test.

ok, magari ti faccio sapere io ...

> intanto faglielo installare. La configurazione è protetta da password
> e quando serve a lui può impostarlo su "monitor"
> http://www.sharingsys.com/lite/h/7270942a1179da3174b4e15e9f5 15e6e.png

la modalità monitor è grandiosa

> ps.
> serve un indirizzo e-mail valido per la key gratuita.

quello non è un problema :)

--
Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con
l'incompetenza.