Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87250] mar, 05 luglio 2011 15:49 Messaggio successivo
son giorni che sulla siderbar di google campeggia la
notizia di haber che "sospetta una montatura"

ci ha rutt o cazz

--
Al
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87254 è una risposta a message #87250] mar, 05 luglio 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:
> son giorni che sulla siderbar di google campeggia la
> notizia di haber che "sospetta una montatura"
>
> ci ha rutt o cazz

gratuito consiglio...
prima di coricarti 1 lt di camomilla.
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87255 è una risposta a message #87254] mar, 05 luglio 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva maeel martedì, 05/07/2011:

> gratuito consiglio...
> prima di coricarti 1 lt di camomilla.

oppure deve scopare di piu :oÞ
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87257 è una risposta a message #87254] mar, 05 luglio 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/07/2011 15.53, maeel ha scritto:

> gratuito consiglio...
> prima di coricarti 1 lt di camomilla.

scommetto che hai aperto il link tutta sudata
per paura che ce l'avessi con te,tranquillizzati,
non ti cago.

--
Al
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87259 è una risposta a message #87255] mar, 05 luglio 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/07/2011 15.54, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Scriveva maeel martedì, 05/07/2011:

> oppure deve scopare di piu :oÞ

da quel punto di vista vado molto meglio della media qui dentro

--
Al
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87262 è una risposta a message #87255] mar, 05 luglio 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> Scriveva maeel martedì, 05/07/2011:

> oppure deve scopare di piu :oÞ

già mi crocifigge x nulla ...
figurati se mi azzardassi a dire *na roba del genere* !!!!

ahahahahhahahahhahhahahahahaagrandeSeyhahhahahahahahahahhaha hahahhahahahahhahaha
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87263 è una risposta a message #87262] mar, 05 luglio 2011 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/07/2011 15.57, maeel ha scritto:

> già mi crocifigge x nulla ...
> figurati se mi azzardassi a dire *na roba del genere* !!!!

> ahahahahhahahahhahhahahahahaagrandeSeyhahhahahahahahahahhaha hahahhahahahahhahaha

e poi si chiede perche' le danno dell'imbecille,vai a fare la
calzetta.

--
Al
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87264 è una risposta a message #87257] mar, 05 luglio 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> scommetto che hai aperto il link tutta sudata

figurati!

> per paura che ce l'avessi con te,tranquillizzati,

pauuraaa

> non ti cago.

non importa, son reduce da vacanzina mmmm, tutto mi scivola addosso ^^
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87265 è una risposta a message #87264] mar, 05 luglio 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/07/2011 15.59, maeel ha scritto:

> figurati!

> pauuraaa

> non importa, son reduce da vacanzina mmmm, tutto mi scivola addosso ^^

e allora vedi di scivolare a fare in culo.

--
Al
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87267 è una risposta a message #87265] mar, 05 luglio 2011 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> e allora vedi di scivolare a fare in culo.

ancora un: perchè?
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87269 è una risposta a message #87267] mar, 05 luglio 2011 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/07/2011 16.00, maeel ha scritto:

> ancora un: perchè?

perche' mi stai sui coglioni e scrivi schifezze,sparisci.

--
Al
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87270 è una risposta a message #87263] mar, 05 luglio 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> e poi si chiede perche' le danno dell'imbecille,vai a fare la
> calzetta.

imbecille perchè rispondo ai post? allora lo sei anche tu.
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87272 è una risposta a message #87269] mar, 05 luglio 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> perche' mi stai sui coglioni

sempre: perchè

>e scrivi schifezze,sparisci.

anche per te se seee corime drio LOL
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87273 è una risposta a message #87269] mar, 05 luglio 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha detto questo martedì :

> perche' mi stai sui coglioni e scrivi schifezze,sparisci.

ma se maeel è una fimmina, icschè la tratti così?
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87274 è una risposta a message #87272] mar, 05 luglio 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bc  è attualmente disconnesso bc
Tu sei una donna.
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87281 è una risposta a message #87273] mar, 05 luglio 2011 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> Alex M. ha detto questo martedì :

> ma se maeel è una fimmina, icschè la tratti così?

è un mistero che ci portiamo dietro da anni caro il mio Sey'
anche se io n'ideuzza ce l'avrei ed è brutta brutta brutta
MA prima che mi accusi di chissachè minacce te la dico:
intolleranza a idee diverse dalle sue*

*che poi ho visto qualche post di questi gg che sono
mancata...colcacchio che le ha diverse delle mie ahahahhahahahahahhaha
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87289 è una risposta a message #87274] mar, 05 luglio 2011 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
CertoLaQualchevolta wrote:
> Tu sei una donna.

solo fisicamente tesoro

sempre che tu lo stia dicendo a me.
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87290 è una risposta a message #87289] mar, 05 luglio 2011 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> solo fisicamente tesoro

.... brrrrrrrrrrrr ... chebbruttacosa ... :-/
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87295 è una risposta a message #87290] mar, 05 luglio 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ... brrrrrrrrrrrr ... chebbruttacosa ... :-/

e mi spiace, ma non assomiglio per niente a nessuna di loro, quindi
micitolgo, ma sono cocola uguale (n)eh :-)
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87313 è una risposta a message #87295] mar, 05 luglio 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e mi spiace, ma non assomiglio per niente a nessuna di loro, quindi
> micitolgo, ma sono cocola uguale (n)eh :-)

.... è chemmisono immagginato un masculo col corpo di una fimmena ...
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87316 è una risposta a message #87313] mar, 05 luglio 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ... è chemmisono immagginato un masculo col corpo di una fimmena ...

naaaaaaaaa

sai come ho esordito qui? suscitando non poche ilarità :)
dicendo di essere una persona speciale; e lo sono, anche nel male.
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87318 è una risposta a message #87289] mar, 05 luglio 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> solo fisicamente tesoro
>

> sempre che tu lo stia dicendo a me.

Si che lo dico a te, e il bello è che non ne
ero sicuro. L'ho intuito non leggendo i tuoi
passati post che magari con qualche participio
passato al femminile mi avrebbero dato la conferma.
Invece l'ho capito, e siccome qui siamo al buio
completo, devo dire che sei una donna in your mind.
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87321 è una risposta a message #87318] mar, 05 luglio 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bc  è attualmente disconnesso bc
CertoLaQualchevolta wrote:

> .. devo dire che sei una donna in your mind.

PS: guarda che è un complimento. LOL.
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87322 è una risposta a message #87318] mar, 05 luglio 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Invece l'ho capito, e siccome qui siamo al buio
> completo, devo dire che sei una donna in your mind.

ok quanto ti devo
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87323 è una risposta a message #87321] mar, 05 luglio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
CertoLaQualchevolta wrote:

> PS: guarda che è un complimento. LOL.

mica me la prendo, in RL il vento gira a favore della mia di tesi :oÞ
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87324 è una risposta a message #87322] mar, 05 luglio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> ok quanto ti devo

ma STRALOL. con-tanti...saluti.
In natura con maglietta bagnetta però è
un buon rimpiazzo.

W la foca. Che dio la benedoca.
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87325 è una risposta a message #87323] mar, 05 luglio 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> mica me la prendo, in RL il vento gira a favore della mia di tesi :oÞ

No qui in RL oggi non tira proprio vento.
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87332 è una risposta a message #87273] mar, 05 luglio 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/07/2011 16.03, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Alex M. ha detto questo martedì :

> ma se maeel è una fimmina, icschè la tratti così?

il perche' chiedilo a Snick,Macchia,Stu e ad altri. facciamo
a buste chiuse,poi le apriamo e vediamo in quanti siamo a
pensarla uguale...

--
Al
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87442 è una risposta a message #87332] mar, 05 luglio 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> il perche' chiedilo a Snick,Macchia,Stu e ad altri. facciamo
> a buste chiuse,poi le apriamo e vediamo in quanti siamo a
> pensarla uguale...

chiami gli amici perchè ti sei accorto di non aver materiale? LOL

buste chiuse ti costerà caro, sono un portiere, x quanto fuori quota
paro tutto.
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87445 è una risposta a message #87332] mar, 05 luglio 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> il perche' chiedilo a Snick,Macchia,Stu e ad altri. facciamo
> a buste chiuse,poi le apriamo e vediamo in quanti siamo a
> pensarla uguale...

posso dire? mi sembri 'na femmina mestruata
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87455 è una risposta a message #87445] mar, 05 luglio 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/07/2011 20.11, maeel ha scritto:

> posso dire? mi sembri 'na femmina mestruata

guarda stammi alla larga te lo consiglio,e sparisci

--
Al
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87476 è una risposta a message #87455] mar, 05 luglio 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> guarda stammi alla larga te lo consiglio,e sparisci

ma perchè dovrei
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87479 è una risposta a message #87269] mar, 05 luglio 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
Alex M. ha scritto:

> perche' mi stai sui coglioni e scrivi schifezze,sparisci.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
[...]

Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87483 è una risposta a message #87479] mar, 05 luglio 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
an onimo wrote:

> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
> [...]

O_O
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87489 è una risposta a message #87332] mar, 05 luglio 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha scritto:

> il perche' chiedilo a Snick,Macchia,Stu e ad altri. facciamo
> a buste chiuse,poi le apriamo e vediamo in quanti siamo a
> [...]

Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87578 è una risposta a message #87264] mar, 05 luglio 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta

> figurati!

> pauuraaa

> non importa, son reduce da vacanzina mmmm, tutto mi scivola addosso ^^

Gli abitanti di quella zona si sono fatti l'antirabbica

--
Canguretta
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87594 è una risposta a message #87295] mer, 06 luglio 2011 08:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 07/05/2011 04:33 PM, maeel wrote:

> e mi spiace, ma non assomiglio per niente a nessuna di loro, quindi
> micitolgo, ma sono cocola uguale (n)eh :-)

a nessuna di loro ... ma loro chi ?
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87595 è una risposta a message #87250] mer, 06 luglio 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 07/05/2011 03:49 PM, Alex M. wrote:
> son giorni che sulla siderbar di google campeggia la
> notizia di haber che "sospetta una montatura"
>
> ci ha rutt o cazz

non lo vidi
Re: mi hai rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #87630 è una risposta a message #87594] mer, 06 luglio 2011 12:29 Messaggio precedente
davc wrote:

> a nessuna di loro ... ma loro chi ?

tutta** la fauna femminile

**quel paio con cui mici trovo naturalmente non fanno testo (postilla
per fcub)