Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » una si assenta un attimo

una si assenta un attimo [messaggio #93438] sab, 30 luglio 2011 22:52 Messaggio successivo
yourstar_70  è attualmente disconnesso yourstar_70
E qui ci si dimentica di lei.
Siete proprio, neh!

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93441 è una risposta a message #93438] sab, 30 luglio 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella ha affermato clamorosamente:

> E qui ci si dimentica di lei.
> Siete proprio, neh!

catrame e' lei?

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93442 è una risposta a message #93438] sab, 30 luglio 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> E qui ci si dimentica di lei.
> Siete proprio, neh!

ciao sei nuova?

ci mostri le tette?
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93443 è una risposta a message #93438] sab, 30 luglio 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Nutella*, in data 30/07/2011 22:52, ha scritto:

> E qui ci si dimentica di lei.
> Siete proprio, neh!

Sei m o f?
Da dove dgt?
Relli?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu.
> Nutella ha affermato clamorosamente:

> catrame e' lei?

8=================D
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93460 è una risposta a message #93443] sab, 30 luglio 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha scritto:

> Sei m o f?

Nulla di tutto questo.

> Da dove dgt?

Torino. Si sente?

> Relli?

Certo.

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93461 è una risposta a message #93442] sab, 30 luglio 2011 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha scritto:

> Nutella ha spiegato il 30/07/2011 :

> ciao sei nuova?

Reciclata. Vado bene uguale?

> ci mostri le tette?

Come sempre.

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93462 è una risposta a message #93441] sab, 30 luglio 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> Nutella ha affermato clamorosamente:

> catrame e' lei?

Se volevi offendermi ci sei riuscito :(
Io non vado in africa a raddrizzare banane col culo :/

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93464 è una risposta a message #93462] sab, 30 luglio 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Se volevi offendermi ci sei riuscito :(
> Io non vado in africa a raddrizzare banane col culo :/

nel senso che non lo fai in africa o che non usi il culo?
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93467 è una risposta a message #93464] dom, 31 luglio 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> nel senso che non lo fai in africa o che non usi il culo?

Che non riesco più a sortire l'effetto di raddrizzare una banana alla mia
età, col culo basso e la panza :/ ahhhh come soffro!

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93469 è una risposta a message #93467] dom, 31 luglio 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Che non riesco più a sortire l'effetto di raddrizzare una banana alla mia
> età, col culo basso e la panza :/ ahhhh come soffro!

questo perchè non sei più abituata a noi... ;)
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93475 è una risposta a message #93467] dom, 31 luglio 2011 05:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Nutella" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 31 lug 2011 00:21:03 :

:**************************** (la banana ringrazia)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93479 è una risposta a message #93438] dom, 31 luglio 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella ha affermato clamorosamente:

> E qui ci si dimentica di lei.
> Siete proprio, neh!

:*

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93480 è una risposta a message #93438] dom, 31 luglio 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 30 Jul 2011 22:52:01 +0200, Nutella wrote:

> E qui ci si dimentica di lei.
> Siete proprio, neh!

azzzzzzzzzzzz vedo solo ora :-|

antiugurizzimi :-*
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93481 è una risposta a message #93462] dom, 31 luglio 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella ha affermato clamorosamente:

> Se volevi offendermi ci sei riuscito :(

affatto

> Io non vado in africa a raddrizzare banane col culo :/

:D

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93482 è una risposta a message #93467] dom, 31 luglio 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella ha affermato clamorosamente:

> Che non riesco più a sortire l'effetto di raddrizzare una banana alla mia
> età, col culo basso e la panza :/ ahhhh come soffro!

ci sei appena riuscita, a distanza

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93485 è una risposta a message #93469] dom, 31 luglio 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> questo perchè non sei più abituata a noi... ;)

Esatto! I veri masculi si trovano qui.
(Vado bene come cicisbea?)

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93493 è una risposta a message #93485] dom, 31 luglio 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2009092504493 6AA64RQ7

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se... hai preso il coraggio a due mani ma poi guardi bene... e non è il

Buongiorno contessa. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sono uno che parla poco, anche perché non ho un cazzo da dire.
yourstar_70  è attualmente disconnesso yourstar_70
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> Nutella ha affermato clamorosamente:

> :*

Eh sí...baci baci e poi ci si scorda delle culone locali :/

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93592 è una risposta a message #93591] dom, 31 luglio 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ora sei a tutti gli effetti una MILF

--
Tyltyl
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93593 è una risposta a message #93592] dom, 31 luglio 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ora sei a tutti gli effetti una MILF

uhmmm
http://img716.imageshack.us/img716/8640/633790363958140945mi lf.jpg
credo di intravedere alcune differenze..
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93594 è una risposta a message #93593] dom, 31 luglio 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n

v. firma

--
milf sarebbe Mother I'd Like to Fuck.

il prerequisito e' che abbiano un figlio, non che abbiano fatto la
campagna di russia.
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93597 è una risposta a message #93480] dom, 31 luglio 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha scritto:

> On Sat, 30 Jul 2011
22:52:01 +0200, Nutella
wrote:

> [...]
lei.

> azzzzzzzzzzzz vedo solo
ora :-|

> antiugurizzimi :-*

Grazie! :**

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93599 è una risposta a message #93494] dom, 31 luglio 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha scritto:

> Buongiorno contessa. :-D

Buongiorno a lei Barone :)
Le son mancata? :D

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93600 è una risposta a message #93482] dom, 31 luglio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
yourstar_70  è attualmente disconnesso yourstar_70
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> Nutella ha affermato clamorosamente:

> ci sei appena riuscita, a distanza

Eh?? (Cit.)

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93602 è una risposta a message #93475] dom, 31 luglio 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave ha scritto:

> "Nutella" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> dom 31 lug 2011 00:21:03 :

> :**************************** (la banana ringrazia)

ROTFL! :****

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93606 è una risposta a message #93591] dom, 31 luglio 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io non mi scordo di nessuno

--
Si può seguire coerentemente uno scopo per tutta una vita, se quello
si sposta di continuo.

..

--
Tyltyl
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93671 è una risposta a message #93599] dom, 31 luglio 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Nutella*, in data 31/07/2011 18:50, ha scritto:

> Buongiorno a lei Barone :)
> Le son mancata? :D

Eh Signora mia, qui una volta era tutta carfagna.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La polizia è la mamma delle policugine.

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
Tyltyl ha scritto:

> Ora sei a tutti gli effetti una MILF

Ohhhhhhhh finalmente!

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93675 è una risposta a message #93673] dom, 31 luglio 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/cdjdg

--
= http://macchia.altervista.org/ =
C'è qualcosa di immorale nel delegare le proprie scelte.
SiMcarD ha scritto:

> [...]

> uhmmm
> http://img716.imageshack.us/img716/8640/633790363958140945mi lf.jpg
> credo di intravedere alcune differenze..

Apparte che:
A- quella sì e no avrà 23 anni;
B- non è carino far notare eventuali differenze;
C- se ha sfornato qualcosa, non l'ha fatto sicuramente dalla patata;
D- ti tocchi (cit.)

Apparte queste cose, fottesega e vado avanti perchè io son piú gnocca.
Crunch.

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93677 è una risposta a message #93675] lun, 01 agosto 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha scritto:

> http://goo.gl/cdjdg

Vedo solo il titolo del 3d :(

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93679 è una risposta a message #93676] lun, 01 agosto 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Apparte che:
> A- quella sì e no avrà 23 anni;

li porta male.

> B- non è carino far notare eventuali differenze;

le differenze potrebbero essere a tuo favore.

> C- se ha sfornato qualcosa, non l'ha fatto sicuramente dalla patata;

preferisce essere infornata forse.

> D- ti tocchi (cit.)

sono supoerstizioso, embè?

"Dio è ateo: non crede in me."
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93680 è una risposta a message #93673] lun, 01 agosto 2011 00:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Noto che sei informata sul termine.

--
Tyltyl
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93703 è una risposta a message #93679] lun, 01 agosto 2011 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
"Follow the money"
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93748 è una risposta a message #93438] lun, 01 agosto 2011 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/07/2011 22.52, Nutella ha scritto:
> E qui ci si dimentica di lei.
> Siete proprio, neh!

In compenso i sismografi di mezza europa non si dimenticano mai di te...

Ah, auguri zoccolona!!! :P
--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri

per caso le hai scritte tu queste ?
http://welovechucknorris.blogspot.com/search/label/tyltyl