Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Classix Metal, dal sito della casa editrice...

Classix Metal, dal sito della casa editrice... [messaggio #22819] gio, 20 gennaio 2011 19:24 Messaggio successivo
....si deduce anzi, esattamente il contrario di quello che sostiene EuGenio
(cioe' che e' nata e inizialmente ha rispettato la cadenza bimestrale, ma
poi si e' trasformata presto in trimestrale): e' in tutto il primo anno
circa se mai, che e' uscita praticamente saltando sempre un mese (come si
vede dal link sotto), mentre nel 2010 piu' di una volta e' stata
perfettamente bimestrale:

http://tinyurl.com/5vgdmva

ROTFL...in ogni caso, non c'e' verso, EuGenio prende merda dai "dati"
(quelli veri) che spesso vorrebbe portare a sostegno delle minchiate che
spara.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> http://tinyurl.com/5vgdmva

E il totale con quello che deve uscire e' di 10 numeri in 2 anni, solo 2
sotto il numero esatto che corrisponderebbe ad un bimestrale perfetto.

Se come dice lo sfigato amante delle band sfigate fosse un trimestrale
dovrebbero essere appena 8 ad oggi.

E come detto e' tornato ad essere praticamente preciso negli ultimi numeri,
e quindi facendo di nuovo la media, il semplice calcolo dei numeri nel
tempo, tra qualche mese o un anno magari verra' esattamente il numero che
deve venire per un bimestrale.

Questo e' quanto.

--
[...]
Re: Classix Metal, dal sito della casa editrice... [messaggio #22823 è una risposta a message #22820] gio, 20 gennaio 2011 20:13 Messaggio precedente
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
The Sentinel wrote:

> E il totale con quello che deve uscire e' di 10 numeri in 2 anni,
> solo 2 sotto il numero esatto che corrisponderebbe ad un bimestrale
> perfetto.

e fin qui...

> Se come dice lo sfigato amante delle band sfigate fosse un trimestrale
> dovrebbero essere appena 8 ad oggi.

invece sono 10, solo 2 sopra il numero esatto che corrisponderebbe
ad un trimestrale perfetto.

w la matematica!