Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » presa per il culo biblica

presa per il culo biblica [messaggio #73859] mar, 26 aprile 2011 15:16 Messaggio successivo
ma và, non l'aveva capito nessuno...
http://is.gd/pSPFDJ
Re: presa per il culo biblica [messaggio #73861 è una risposta a message #73859] mar, 26 aprile 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Tue, 26 Apr 2011 15:16:31 +0200
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> ma và, non l'aveva capito nessuno...
> http://is.gd/pSPFDJ

bisogna capirlo, è reduce da una trattativa a 90° coi francesi.
cerca di mostrarsi sicuro e sorridente mentre si sta spalmando
l'unguento per lenire il bruciore.

--
"Follow the money"
Re: presa per il culo biblica [messaggio #73865 è una risposta a message #73861] mar, 26 aprile 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :

> bisogna capirlo, è reduce da una trattativa a 90° coi francesi.
> cerca di mostrarsi sicuro e sorridente mentre si sta spalmando
> l'unguento per lenire il bruciore.

preparazione Cacca
Re: presa per il culo biblica [messaggio #73866 è una risposta a message #73865] mar, 26 aprile 2011 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Tue, 26 Apr 2011 15:38:04 +0200
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> preparazione Cacca

gliel'ha prescritta il dottor sarkò in persona

--
"Follow the money"
Re: presa per il culo biblica [messaggio #73867 è una risposta a message #73859] mar, 26 aprile 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 26/04/2011 15:16, ha scritto:

> ma và, non l'aveva capito nessuno...
> http://is.gd/pSPFDJ

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201104261403-ipp-rt 10127-nucleare_berlusconi_e_futuro_ma_referendum_l_avrebbe_f ermato
il governo ha deciso una moratoria perche' "se fossimo andati al
referendum il nucleare non sarebbe stato piu' possibile in Italia per
anni".

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo10075 00.shtml
Un referendum ora avrebbe determinato uno stop dell'atomo in Italia che
si sarebbe prolungato per anni. "Siamo assolutamente convinti che
l'energia nucleare sia il futuro per tutto il mondo", ha concluso.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=152257
"In Italia l'accadimento giapponese - lo abbiamo visto a seguito dei
sondaggi che facciamo - ha spaventato ulteriormente i nostri cittadini.
Se fossimo andati a quel
referendum, il nucleare non sarebbe stato possibile per molti anni a
seguire. Per questo il governo ha responsabilmente deciso" per la
moratoria", in modo da "far si che si possa tornare a un opinione
pubblica consapevole della necessità di avere energia nucleare", che
rappresenta "un destino ineluttabile".

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE73P0B720110426
"Se avessimo fatto il referendum avremmo rinunciato al nucleare per
lungo tempo; invece io spero che tra 1 o 2 anni si potrà ritornare sulla
scelta dopo che si sarà fatta chiarezza sulla tecnologia", ha detto
Berlusconi rispondendo ad una domanda sul futuro degli accordi
italo-francesi sull'atomo.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20110426_00121.shtm l

http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/39960 6/
«Siamo assolutamente convinti che l’energia nucleare sia il futuro per
tutto il mondo». Berlusconi vede Sarkozy e rilancia sull’atomo,
spiegando che i contratti già firmati non saranno disdetti e che la
moratoria è stata decisa sull’onda dell’emozione del disastro
giapponese, per permettere all’opinione pubblica di «tranquillizzarsi»:
un referendum ora- è la posizione del Cavaliere- avrebbe portato ad uno
stop per anni dell’atomo in Italia. Certo, dice Berlusconi, l’approdo
all’atomo «è ineluttabile».

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-04-26/iniziato-v illa-madama-vertice-120249.shtml
Nel giorno del 25esimo anniversario del disastro della centrale di
Chernobyl, il vertice di Villa Madama è anche un'occasione per tornare
sul tema del nucleare. Per Berlusconi «il nucleare resta il futuro»: «In
Italia l'accadimento giapponese - lo abbiamo visto a seguito dei
sondaggi che facciamo - ha spaventato ulteriormente i nostri cittadini -
ha detto il premier - Se fossimo andati a quel referendum, il nucleare
non sarebbe stato possibile per molti anni a seguire. Per questo il
governo ha responsabilmente deciso per la moratoria», per far sì che «si
che si possa tornare a un opinione pubblica consapevole della necessità

http://www.repubblica.it/politica/2011/04/26/news/nucleare_s celta-15395251/
"L'accadimento giapponese ha spaventato ulteriormente i nostri
cittadini. Se fossimo andati oggi al referendum, non avremmo avuto il
nucleare in Italia per tanti anni. Per questo abbiamo deciso di adottare
la moratoria, per chiarire la situazione giapponese e tornare tra due
anni a un'opinione pubblica conscia della necessità nucleare" dice il
Cavaliere. "Siamo assolutamente convinti che nucleare sia il futuro per
tutto il mondo - aggiunge Berlusconi - L'energia nucleare è sempre la
più sicura". Anche perché, assicura, il disastro giapponese si è
verificato perchè
la centrale di Fukushima era stata edificata su un terreno che non lo
permetteva.

http://www.corriere.it/politica/11_aprile_26/berlusconi-nucl eare_3a0dbfe0-6ffd-11e0-9dd7-595a41612a44.shtml
«Sono assolutamente convinto che il nucleare sia il futuro per tutto il
mondo». Lo dice Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, nel corso
della conferenza stampa con il presidente francese Nicolas Sarkozy, al
termine del vertice di Villa Madama. «In Italia l'accadimento
giapponese- spiega Berlusconi- ha spaventato moltissimi cittadini»,
spiega Berlusconi, circostanza di cui ha avuto conferma, «a seguito dei
sondaggi». Alla luce di ciò, chiarisce il presidente del Consiglio, «se
fossimo andati al referendum, il nucleare non sarebbe stato possibile
per molti anni». Da qui la decisione della moratoria, aggiunge
Berlusconi, decisa perché «dopo uno o due anni si possa avere
un'opinione pubblica più favorevole»

http://www.ilgiornale.it/interni/nucleare_berlusconi_morator ia_necessaria_per_evitare_referendum/nucleare-energia_atomic a-berlusconi-sarkozy/26-04-2011/articolo-id=519470-page=0-co mments=1
Roma - Una scelta di opportunità, per evitare di prendere decisioni
sull'onda dell'emotività che avrebbero potuto compromettere il futuro
energetico del nostro Paese. Spiega così, il presidente del Consiglio
Silvio Berlusconi, la scelta dell'Italia di far scattare una moratoria
sull'energia nucleare nel nostro Paese. "Se fossimo andati oggi a quel
referendum - argomenta il presidente del Consiglio - il nucleare in
Italia non sarebbe stato possibile per molti anni a venire. Abbiamo
introdotto questa moratoria responsabilmente, per far sì che dopo un
anno o due si possa tornare a discuterne con un'opinione pubblica
consapevole. Siamo convinti - aggiunge il premier - che il nucleare sia
un destino ineluttabile".

E' l'energia più sicura "L’energia nucleare è sempre la più sicura". Il
presidente del Consiglio italiano ha spiegato poi che il disastro
giapponese si è verificato perché la centrale di Fukushima era stata
edificata su un terreno che non lo permetteva.

Rispetteremo i contratti I "molti contratti tra Italia e Francia non
vvengono abrogati, non vengono annullati". Così Berlusconi ha risposto a
una domanda sul futuro dei contratti tra Enel e Edf sul nucleare dopo la
decisione dela moratoria.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua è una buona domanda, vado a cercare una buona risposta.
Il 26/04/2011 15.40, verde ha scritto:

> gliel'ha prescritta il dottor sarkò in persona

che poi farsi inculare dal pipistrello transalpino...bisogna
essere proprio tonti eh!

--
Al
Re: presa per il culo biblica [messaggio #73880 è una risposta a message #73879] mar, 26 aprile 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Parli del signor Carlà?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto.
> ma và, non l'aveva capito nessuno...
> http://is.gd/pSPFDJ

avevo letto "presa per il culo libica"
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: presa per il culo biblica [messaggio #73892 è una risposta a message #73859] mar, 26 aprile 2011 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
postal  è attualmente disconnesso postal
In article <4db6c5b2$1@extreme.x-privat.org>, Seymour Chinawsky
<seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> http://is.gd/pSPFDJ

Sono dei magliari e si servono dei mezzi offerti da uno Stato di diritto
per sferruzzare mutande di borra con cui coprirsi il culo.
Re: presa per il culo biblica [messaggio #73894 è una risposta a message #73892] mar, 26 aprile 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma non si diceva sborra?

--
Al
Re: presa per il culo biblica [messaggio #73895 è una risposta a message #73894] mar, 26 aprile 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma non si diceva sborra?

chiedi a lei
http://www.youtube.com/watch?v=dQkFQrh_dzE
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: presa per il culo biblica [messaggio #73898 è una risposta a message #73890] mar, 26 aprile 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Anche quella, anche quella.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione.

E' coerente con sé stessa: http://www.youtube.com/watch?v=ivGcOQ6pAfw

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco

Aoh, quando lei è in preda... è in preda e ciuccia http://goo.gl/ncugf

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in superficie.
<alebob_nospam@libero.it> wrote:

> ma non si diceva sborra?

esce dall' uccello (col tempo lo apprenderai, porta pazienza);

borra è il cascame di lana o di seta, usato per fabbricare feltri,
per imbottiture, o per trame grossolane (per le chiappe reali
di Silvio è indicata).
Re: presa per il culo biblica [messaggio #73971 è una risposta a message #73927] mer, 27 aprile 2011 18:16 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
On Tue, 26 Apr 2011 21:38:35 +0200
postal <postal@postal.com> wrote:

> [...]
>
> borra è il cascame di lana o di seta, usato per fabbricare feltri,
> per imbottiture, o per trame grossolane (per le chiappe reali

quando, giovincello, frequentavo "quelle" della LIPU non si paqrlava
d'altro, tra un'inanellata e l'altra. :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Borra_(biologia)

--
"Follow the money"