Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » serata televisionara del 22/12

serata televisionara del 22/12 [messaggio #49077] mer, 22 dicembre 2010 21:01 Messaggio successivo
Raidue dalle 21:05 alle 22:35
Alvin Superstar
Titolo originale: Alvin and the Chipmunks.

Rete 4 dalle 21:10 alle 23:40
Apocalypse - Il grande racconto della guerra
Parte una nuova serie di documentari sulla Seconda guerra mondiale,
basata su eccezionale materiale d'archivio a colori e in alta definizione.

a seguire

Rete 4 dalle 23:40 alle 01:45
Joyeux Noël - Una verità dimenticata dalla storia
Titolo originale: Joyeux Noël. Durata reale: 02:01. Francia, 2005
La trasposizione cinematografò di un fatto realmente accaduto durante la
Grande Guerra e passato alla storia col nome di "La tregua di Natale".

Iris dalle 21:05 alle 23:15
Elizabeth: The Golden Age (2007)

a seguire

Iris dalle 23:15 alle 01:10
Monty Python - Il senso della vita

Rai Movie dalle 21:00 alle 22:45
The Others
Titolo originale: The Others. Durata reale: 01:44. 2001 con Nicole Kidman

Rai Movie dalle 22:45 alle 00:50
Tesis
Titolo originale: Thesis. Durata reale: 01:58. Spagna, 1996 di Alejandro
Amenábar con Ana Torrent, Fele Martinez, Eduardo Noriega, Rosa Campillo,
Teresa Castanedo. Angela, una studentessa di cinema in procinto di
laurearsi, scopre un archivio di macabri filmati, a base di omicidi e
torture; decide di indagare sulla incredibile faccenda.

Rai5 22.00 PROFONDO BLU
Un viaggio nel mare e nei suoi mondi più affascinanti, seducenti e
selvaggi: dalle barriere coralline alle scogliere della costa atlantica,
dai vasti spazi dell'oceano aperto ai paesaggi notturni dei più profondi
abissi...
Il film sembra un collage dei migliori documentari della Bbc, in
particolare quelli della serie _The Blue Planet_ andata in onda su
Discovery Channel.

Sotto Natale l'offerta è molto buona. :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Rai Movie dalle 21:00 alle 22:45
> The Others

OLD

--
Buone Feste né
Re: serata televisionara del 22/12 [messaggio #49080 è una risposta a message #49077] mer, 22 dicembre 2010 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

voto questo *****

> Sotto Natale l'offerta è molto buona. :)

q8
Re: serata televisionara del 22/12 [messaggio #49081 è una risposta a message #49077] mer, 22 dicembre 2010 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia mercoledì 22/12/2010 alle 21.01.33 nel post su it.test ha

io voglio rivedere ciò
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=16093

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: serata televisionara del 22/12 [messaggio #49083 è una risposta a message #49081] mer, 22 dicembre 2010 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Macchia mercoledì 22/12/2010 alle 21.01.33 nel post su it.test ha

> io voglio rivedere ciò
> http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=16093

ricordo che ...
mi piacque, mi piacque mi piacque. (cit. nerd - questo è un quiz) :)
Re: serata televisionara del 22/12 [messaggio #49084 è una risposta a message #49083] mer, 22 dicembre 2010 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde mercoledì 22/12/2010 alle 21.17.12 nel post su it.test ha

non sono un pezzo di nerd!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: serata televisionara del 22/12 [messaggio #49085 è una risposta a message #49084] mer, 22 dicembre 2010 21:21 Messaggio precedente
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> verde mercoledì 22/12/2010 alle 21.17.12 nel post su it.test ha

> non sono un pezzo di nerd!

neanch'io, ma in questi giorni sto studiando. :)

il quiz resta, resta,... resta. :D