Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ce lo sapevi SiM?

Ce lo sapevi SiM? [messaggio #44828] dom, 05 dicembre 2010 20:05 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
cliccando sopra un risultato si apre:
http://www.iouppo.com/lite/pic/8c1a5ad0d05e610201108761121a3 764.jpg

io l'ho scoperto solo adesso -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Ce lo sapevi SiM? [messaggio #44831 è una risposta a message #44828] dom, 05 dicembre 2010 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> cliccando sopra un risultato si apre:
> http://www.iouppo.com/lite/pic/8c1a5ad0d05e610201108761121a3 764.jpg
>
> io l'ho scoperto solo adesso -__-

non ce lo sapevo mica.
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: Ce lo sapevi SiM? [messaggio #44832 è una risposta a message #44831] dom, 05 dicembre 2010 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non ce lo sapevo mica.

peccato non si possano aprire più dettagli per fare comparazioni.
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: Ce lo sapevi SiM? [messaggio #44833 è una risposta a message #44828] dom, 05 dicembre 2010 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
DiGei wrote:
> cliccando sopra un risultato si apre:
> http://www.iouppo.com/lite/pic/8c1a5ad0d05e610201108761121a3 764.jpg
>
> io l'ho scoperto solo adesso -__-

old

--

*eh? (cit)*
Re: Ce lo sapevi SiM? [messaggio #44835 è una risposta a message #44832] dom, 05 dicembre 2010 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> peccato non si possano aprire più dettagli per fare comparazioni.

quello che mi meraviglia è che sui DATA vado molto meglio di te,
addirittura 11.555 è il rendering che mi frega :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Ce lo sapevi SiM? [messaggio #44837 è una risposta a message #44833] dom, 05 dicembre 2010 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL manco sai che cazz'è!!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Ce lo sapevi SiM? [messaggio #44839 è una risposta a message #44835] dom, 05 dicembre 2010 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> quello che mi meraviglia è che sui DATA vado molto meglio di te,
> addirittura 11.555 è il rendering che mi frega :-)

sarà la cpu o la scheda video.
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: Ce lo sapevi SiM? [messaggio #44841 è una risposta a message #44837] dom, 05 dicembre 2010 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Diglielo e spaccagli la faccia!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sarà la cpu o la scheda video.

comunque quello era il risultato con Chrome
con IE il risultato è 458 -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore