Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: OT: Donna infuriata, prende a pugni un Gauguin.

Re: OT: Donna infuriata, prende a pugni un Gauguin. [messaggio #15488] mer, 06 aprile 2011 17:01 Messaggio successivo
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4d9c74e5$0$38649$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> il comportamento di alcuni frequentatori del gruppo^^

Direi di tutto il paese, mutatis mutandis

dR :-)
Re: OT: Donna infuriata, prende a pugni un Gauguin. [messaggio #15514 è una risposta a message #15488] mer, 06 aprile 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alecs  è attualmente disconnesso alecs
Il 06/04/11 17:01, Shapiro used clothes ha scritto:

> "Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
> messaggio news:4d9c74e5$0$38649$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Direi di tutto il paese, mutatis mutandis
>
> dR :-)

LOL, visti i soggetti "extracomunitari" di gaugin mi limiterei ad alcune
regioni :-P

alecs
Re: OT: Donna infuriata, prende a pugni un Gauguin. [messaggio #15516 è una risposta a message #15514] gio, 07 aprile 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Apr, 23:48, alecs <al...@alecs.it> wrote:

> LOL, visti i soggetti "extracomunitari" di gaugin mi limiterei ad alcune
> regioni :-P

La fica di Courbet e' francese. E qui han fatto chiasso pure per
quella.

lz
Re: OT: Donna infuriata, prende a pugni un Gauguin. [messaggio #15517 è una risposta a message #15514] gio, 07 aprile 2011 00:56 Messaggio precedente
"alecs" <alecs@alecs.it> ha scritto nel messaggio

> LOL, visti i soggetti "extracomunitari" di gaugin mi limiterei ad alcune
> regioni :-P

Per il momento sì.
Per il momento.
E' solo questione di tempo.