Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » FF: blocca come scheda applicazione

FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138780] sab, 12 novembre 2011 10:33 Messaggio successivo
mi sono accorto con FF8 di questa feature.
è stata introdotta ora o sono io tardo?
è comodissima e ci ho messo FB e TW
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138784 è una risposta a message #138780] sab, 12 novembre 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Seymour Chinawsky ci ha detto :
> mi sono accorto con FF8 di questa feature.
> è stata introdotta ora o sono io tardo?
> è comodissima e ci ho messo FB e TW

altri miglioramenti notati?

--
Fandango
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138785 è una risposta a message #138780] sab, 12 novembre 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ci ha detto :
> mi sono accorto con FF8 di questa feature.
> è stata introdotta ora o sono io tardo?
> è comodissima e ci ho messo FB e TW

http://dl.dropbox.com/u/14429257/FFblocca.PNG
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138786 è una risposta a message #138784] sab, 12 novembre 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Seymour Chinawsky ci ha detto :
>
> altri miglioramenti notati?

mi sembra leggermente più veloce.
dicHEno che hanno migliorato la gestione della RAM.
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138787 è una risposta a message #138786] sab, 12 novembre 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Scriveva Seymour Chinawsky sabato, 12/11/2011:

ebbi aggiurnatu uorre uorre su winzin

--
Fandango
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138788 è una risposta a message #138787] sab, 12 novembre 2011 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sono uan incompatibilez

http://digilander.libero.it/fandango01/2011-11-12_105525.png

--
Fandango
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138789 è una risposta a message #138787] sab, 12 novembre 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> Scriveva Seymour Chinawsky sabato, 12/11/2011:

> ebbi aggiurnatu uorre uorre su winzin

ti piascciuono e zinn, eh? mascalzone :D
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138791 è una risposta a message #138788] sab, 12 novembre 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> Fandango scriveva il 12/11/2011 :

> sono uan incompatibilez
>
> http://digilander.libero.it/fandango01/2011-11-12_105525.png

anche a mia dava incompatibboli le javaconsollez
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138792 è una risposta a message #138791] sab, 12 novembre 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Scriveva Seymour Chinawsky sabato, 12/11/2011:

> anche a mia dava incompatibboli le javaconsollez

si cmq vengono risolte presto queste incomppattibbillittà

--
Fandango
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138793 è una risposta a message #138785] sab, 12 novembre 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky ci ha detto :
>
> http://dl.dropbox.com/u/14429257/FFblocca.PNG

si ho visto, non mi pare ci fosse mai stato prima

--
Fandango
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138806 è una risposta a message #138785] sab, 12 novembre 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky ci ha detto :
>
> http://dl.dropbox.com/u/14429257/FFblocca.PNG

ah quella roba che Opera ha da anni? *eg*
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138862 è una risposta a message #138780] sab, 12 novembre 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 12 Nov 2011 10:33:34 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> mi sono accorto con FF8 di questa feature.
> è stata introdotta ora o sono io tardo? è comodissima e ci ho messo FB e
> TW

ora sono su linux ed ho ancora FF 7.01 e la funzione è già presente :-D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
fandango scriveva il 12/11/2011 :

> ora sono su linux ed ho ancora FF 7.01 e la funzione è già presente :-D

allora siamo tardi entrambi :D
Re: FF: blocca come scheda applicazione [messaggio #138947 è una risposta a message #138918] sab, 12 novembre 2011 17:21 Messaggio precedente
Il Sat, 12 Nov 2011 15:17:25 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> fandango scriveva il 12/11/2011 :

> allora siamo tardi entrambi :D

già :-D