Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La vogliamo aggiustare 'sta ca##o di mira ?

La vogliamo aggiustare 'sta ca##o di mira ? [messaggio #55390] dom, 23 gennaio 2011 01:20 Messaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=405042549b64e2a4
"È morto Silvio Berlusconi. Ma era un operaio
omonimo e votava per il centrosinistra"

E vai ad aggiornare la vecchia barzelletta...

Bye, G.
Incidente in montagna: muore Silvio Berlusconi [messaggio #55393 è una risposta a message #55390] dom, 23 gennaio 2011 01:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Paperino*, in data 23/01/2011 01:20, ha scritto:

> [...]
> "È morto Silvio Berlusconi. Ma era un operaio
> omonimo e votava per il centrosinistra"
>
> E vai ad aggiornare la vecchia barzelletta...

http://2.gp/dv4q

22/01/2011 -
Incidente in montagna: muore Silvio Berlusconi, 57enne omonimo del premier

Silvio Berlusconi, 57 anni, omonimo del premier, è morto oggi in un
incidente in montagna nel Comasco, sul sentiero che sale alla capanna
Menaggio. Berlusconi è scivolato su un lastrone di ghiaccio ed è
precipitato per trenta metri: inutili i soccorsi, il corpo è stato
recuperato dall’elicottero del 118.

Operaio in tessitura, Silvio Berlusconi viveva a Veniano (Como) e spesso
la sua omonimia era stata al centro di servizi giornalistici,
specialmente in occasione delle elezioni politiche, dal momento che il
Silvio Berlusconi comasco era un sostenitore del centrosinistra.
Ironizzò ad esempio quando il premier si definì «Presidente operaio».
«Di Silvio Berlusconi operaio ci sono soltanto io» disse l’omonimo, che
raccontò anche di avere rifiutato le candidature che gli erano state
offerte da liste civetta, ansiose di poter vantare un Silvio Berlusconi
capolista.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: La vogliamo aggiustare 'sta ca##o di mira ? [messaggio #55439 è una risposta a message #55390] dom, 23 gennaio 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Paperino si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> "È morto Silvio Berlusconi. Ma era un operaio
> omonimo e votava per il centrosinistra"
>
> E vai ad aggiornare la vecchia barzelletta...

ne resterà solo uno (cit.)
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: La vogliamo aggiustare 'sta ca##o di mira ? [messaggio #55440 è una risposta a message #55439] dom, 23 gennaio 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cioe' lui,il sommo

--
Alex M.
Re: La vogliamo aggiustare 'sta ca##o di mira ? [messaggio #55490 è una risposta a message #55439] dom, 23 gennaio 2011 15:31 Messaggio precedente

Speriamo che sia l'altro *eg*
--
Se tuo figlio ti dice che vuol studiare Fisica, chiama un esorcista!