Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Vescovo copto: no islamici a corteo

Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51553] lun, 03 gennaio 2011 23:52 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
"Non accetterò mai che rappresentanti della comunità musulmana di Roma
si uniscano a noi per la manifestazione di domenica a favore della
libertà religiosa", indetta per commemorare le vittime dell'attentato
di Alessandria d'Egitto. Lo ha detto il vescovo della Chiesa copta di
Roma, mons.Barnaba el Soryany, secondo cui in Egitto si sta "cavalcando
strumentalmente" l'ipotesi di attentatori stranieri.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo499756.s html

ambè... anche lui come tipino niente male -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51556 è una risposta a message #51553] mar, 04 gennaio 2011 00:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo499756.s html
>
> ambè... anche lui come tipino niente male -__-

è furbo come un gatto sto Soryany....
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51557 è una risposta a message #51556] mar, 04 gennaio 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD martedì 04/01/2011 alle 0.02.10 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è furbo come un gatto sto Soryany....

il famoso gatto soryany LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51558 è una risposta a message #51557] mar, 04 gennaio 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> il famoso gatto soryany LOL

non si ribadiscono le battute :(
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51560 è una risposta a message #51558] mar, 04 gennaio 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD martedì 04/01/2011 alle 0.05.00 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non si ribadiscono le battute :(

e perchè mai? è la prima volta che lo sento dire O__O
magari volevi dire "non si spiegano"

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51561 è una risposta a message #51560] mar, 04 gennaio 2011 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e perchè mai? è la prima volta che lo sento dire O__O
> magari volevi dire "non si spiegano"

nel senso di ribadirle spiegandole :)
o forse non avevi capito che era una battuta intenzionale?
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51563 è una risposta a message #51561] mar, 04 gennaio 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD martedì 04/01/2011 alle 0.08.56 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> nel senso di ribadirle spiegandole :)
> o forse non avevi capito che era una battuta intenzionale?

è stato più forte di memmedesimo,
forse l'esaltazione di averla capita :')

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51565 è una risposta a message #51563] mar, 04 gennaio 2011 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> è stato più forte di memmedesimo,
> forse l'esaltazione di averla capita :')

ahahh LOL..allora ti perdono
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51578 è una risposta a message #51565] mar, 04 gennaio 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD martedì 04/01/2011 alle 0.10.57 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ahahh LOL..allora ti perdono

errata coccige, non solo islamici, proprio non vuole
nessun altre confessioni religiose partecipino,
cosa solo nostra è O__O
http://www.agi.it/iphone/notizie/201101032233-est-rom0130-ve scovo_copto_no_altre_confessioni_a_manifestazione

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51582 è una risposta a message #51578] mar, 04 gennaio 2011 01:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Si è copto il cervello.

--
Tyltyl
Re: Vescovo copto: no islamici a corteo [messaggio #51583 è una risposta a message #51582] mar, 04 gennaio 2011 01:22 Messaggio precedente
Tyltyl martedì 04/01/2011 alle 1.20.12 nel post su it.test ha scritto:

> Si è copto il cervello.

non ribatto!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore