Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Giuio Golia si traveste da tunisino in fuga

Giuio Golia si traveste da tunisino in fuga [messaggio #70286] gio, 07 aprile 2011 01:17 Messaggio successivo
http://video.mediaset.it/video/iene/puntata/219500/golia-in- fuga-da-manduria.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati.
> http://video.mediaset.it/video/iene/puntata/219500/golia-in- fuga-da-manduria.html

ci mancò poco che gli impallinassero le chiappe

--
Fandango
Re: Giuio Golia si traveste da tunisino in fuga [messaggio #70332 è una risposta a message #70286] gio, 07 aprile 2011 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/04/2011 01:17, Macchia ha scritto:
> http://video.mediaset.it/video/iene/puntata/219500/golia-in- fuga-da-manduria.html

pero' esce fuori il vero italiano,di cuore,generoso,
meno male che non siamo come vogliono farci apparire

--
Alex M.
Re: Giuio Golia si traveste da tunisino in fuga [messaggio #70336 è una risposta a message #70332] gio, 07 aprile 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 07/04/2011 15:15, ha scritto:

> pero' esce fuori il vero italiano,di cuore,generoso,
> meno male che non siamo come vogliono farci apparire

Quelle persone e sopratutto quel frate mi hanno ricordato alcuni versi
di un poeta dialettale parmigiano:

Chi gh'a rughè in sacossa
an gh'a catè che una coron'na
e dill gran brizi 'd pan:
al pu bel testament
ch'a lassa un frè

Chi gli frugato in tasca
non ha trovato che un rosario
e tante briciole di pane:
il più bel testamento
che lascia un frate

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :

> pero' esce fuori il vero italiano,di cuore,generoso,
> meno male che non siamo come vogliono farci apparire

per me avevano mangiato la foglia

--
Fandango