Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fratelli greci,per favore

Re: fratelli greci,per favore [messaggio #168833 è una risposta a message #168783] lun, 13 febbraio 2012 00:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://it.wikipedia.org/wiki/Dittatura_dei_Colonnelli

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Con tutte le cose che vanno storte in Italia, proprio quel TIR doveva

q8 in toto, niente di più vero!

--
[Draka]
Il sisma ha spostato di 10 centimetri l’asse terrestre. Hai visto
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :

> credici. Alla gente, specie in momenti come questi, non frega un cazzo di
> niente.
> La gente non dovrebbe sotterrare rifiuti tossici dove vive, eppure lo fa (in
> Italia, per lo meno).
> La gente non dovrebbe buttare le pile usate nella spazzatura visto che poi
> inquineranno i terreni per i loro nipoti, eppure...

ciai ragione ciai.
A quando anche qui?
Io credo entro l'anno.
Re: fratelli greci,per favore [messaggio #168871 è una risposta a message #168766] lun, 13 febbraio 2012 08:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
U.Rino  è attualmente disconnesso U.Rino
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :

> cosa dovrebbero dire, che sono (com'e' vero) cittadini incazzati? Si
> rischierebbe un effetto valanga in tutto il sud europa...

sono sempre le rivoluzioni che creano il futuro.
Son cazzi per chi le vive, ma sono la speranza per chi
verra'.
Pensate ai vostri figli e scendete in piazza,
anche qui, adesso, ora, subito.
Re: fratelli greci,per favore [messaggio #168872 è una risposta a message #168783] lun, 13 febbraio 2012 08:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
U.Rino  è attualmente disconnesso U.Rino
Lapo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> tanto per peggiorare ulteriormente le cose.
> Che potrebbe consegnare il paese in mano
> ad una dittatura. Per questo possono esistere infiltrati.

Ecco vallo a dire a quel 20 - 30% di greci che da domani
sono senza lavoro, senza reddito, senza un cazzo da mangiare.
Sai cosa gliene frega delle richieste europee.
Re: fratelli greci,per favore [messaggio #168873 è una risposta a message #168793] lun, 13 febbraio 2012 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
U.Rino  è attualmente disconnesso U.Rino
Scriveva Lapo domenica, 12/02/2012:

> Fino a quando c'era da occupare posti statali aldifuori
> di ogni necessità, o spendere aldisopra delle possibilità
> la gente era ben felice;
> bisognerebbe vedere chi in passato si è opposto
> a questo andazzo, per capire bene le cose;
> ammesso e non concesso che qualcuno si sia opposto

Sembra l'italia del sud, o poco meno.
Re: fratelli greci,per favore [messaggio #168905 è una risposta a message #168872] lun, 13 febbraio 2012 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Thomas  è attualmente disconnesso Thomas
U.Rino wrote:

> Lapo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ecco vallo a dire a quel 20 - 30% di greci che da domani
> sono senza lavoro, senza reddito, senza un cazzo da mangiare.
> Sai cosa gliene frega delle richieste europee.

molti hanno già perso il lavoro, sulle piazze ci sono guerre
per accaparrarsi delle semplici cipolle;
è come se ci fosse stato il terremoto, ma di solidarietà
ed aiuti concreti per adesso non se ne vede traccia,
aiuti che dovrebbero essere concomitanti alla richiesta
delle misure per evitare il default;
default che se ci fosse non farebbe stare certo meglio
i greci senza lavoro e sanza pane, ma ne aggiungerebbe
innumerevoli altri;
è questa la rivoluzione che dovremmo fare...
mentre di appelli alle rivoluzioni da parte di coraggiosi
che stanno con il culo caldo in poltrona, ed urlano
armiamoci e partite, come al solito non mancano
Re: fratelli greci,per favore [messaggio #168940 è una risposta a message #168871] lun, 13 febbraio 2012 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e tu no?

--
Alex M.
Re: fratelli greci,per favore [messaggio #168943 è una risposta a message #168940] lun, 13 febbraio 2012 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e tu no?

ci sono gia', piu' che in piazza direi in mezzo a una strada
Re: fratelli greci,per favore [messaggio #168951 è una risposta a message #168905] lun, 13 febbraio 2012 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
> [...]

> che stanno con il culo caldo in poltrona, ed urlano
> armiamoci e partite, come al solito non mancano

mi hai tolto le parole dalle dita
Re: fratelli greci,per favore [messaggio #168996 è una risposta a message #168943] lun, 13 febbraio 2012 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-(

--
Alex M.
Re: fratelli greci,per favore [messaggio #169031 è una risposta a message #168818] lun, 13 febbraio 2012 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ho letto che esti cazzi significa "cosi' cosi'"...sarebbe Etsi kè ètsi

Simile ma non uguale: si pronuncia "ezi kezi" con la Z sorda.

In compenso mi siedo si dice "na katso"... e
"pane, cane, che metà fata"
significa
"va', fa', e dopo mangiala".

E.D.
Re: fratelli greci,per favore [messaggio #169037 è una risposta a message #168943] lun, 13 febbraio 2012 18:43 Messaggio precedente
U.Rino <u.rino@email.it> wrote:

> Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ci sono gia', piu' che in piazza direi in mezzo a una strada

*pat pat* figliolo
La primavera egiziana insegna che se si tirano fuori le palle tutti
insieme è meglio per tutti. Da soli è difficile, purtroppo.

--
Tyltyl