Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Forward volgarit

Forward volgarit [messaggio #117413] sab, 17 settembre 2011 15:27 Messaggio successivo
The Cayman  è attualmente disconnesso The Cayman
Si invita ad andare a leggere cosa scrive il suddetto su it.politica.

Ad esempio nel messaggio da Ernesto Gastaldi così titolato:

Re: ANCORA UNO STRONZO SCRIVE: De Magistris si dimette, Nerone prossimo
sindaco di Napoli
Re: Forward volgarit (?) di Ernesto Gastaldi su it.arti.cinema [messaggio #117415 è una risposta a message #117413] sab, 17 settembre 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ernestoalto  è attualmente disconnesso ernestoalto
The Cayman scriveva il 17/09/2011 :
> [...]
>
> Ad esempio nel messaggio da Ernesto Gastaldi così titolato:
>
> Re: ANCORA UNO STRONZO SCRIVE: De Magistris si dimette, Nerone prossimo

Volgarità? HO detto stronzo a uno stronzo che paragonava DeMagistris,
il grande nuovo sindaco di napoli, a Nerone. Un doppiop stronzo eprchè
NERONE non fu affatto quello che la mitologia cattolica ha tramdnato,
fu un imperatore della sua epoca ma molto amato dal popolo tanto che la
Chiesa, diventata arbitra a Roma, fece spostare le sue spoglie da
piazza del popoloa chissà dove, eprchè dopo TRE SECOLI ancora il popolo
romano portava fiori.

A Napoli si disputeranno due gare della COPPA AMERICA alla faccia degli
stronzi detrattori di Demagistris.

Le volgarità sono tutte lasciate a Culoflacicdo Pompetta Berlusconi
Silvio, il tuo padrone.

Re: Forward volgarit [messaggio #117599 è una risposta a message #117413] sab, 17 settembre 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ClaPos  è attualmente disconnesso ClaPos
On Sat, 17 Sep 2011 15:27:59 +0200, "The Cayman" <rap@itanm.it> wrote:

> [...]
>
>Ad esempio nel messaggio da Ernesto Gastaldi così titolato:
>
>Re: ANCORA UNO STRONZO SCRIVE: De Magistris si dimette, Nerone prossimo

Bisogna leggere anche quello che segue ....

============================================================ ==============
IL PARANOICO MANIACO CIALTRONE FLOODER BUGIARDO E MISTIFICATORE ERNESTO
CIANCIALESTO CONTINUA A BOMBARDARE IL NG
============================================================ ==============

******* SEI UN VECCHIO MENTECATTO CRIMINALE TELEMATICO ABITUALE ********

Di qualsiasi cosa ai discuta spari le solite filastrocche antiberlusconiane.
Posti migliaia e migliaia di copie dei tuoi deliri e di lunghi articoli
copiaincollati che da vecchio pazzoide posti maniacalmente e ripetutamente
in più copie alla volta con alias diversi e che infili fuori tema ovunque
ti capiti. hai rotto i coglioni con il tuo inutile disco rotto incantato sui
tuoi deliri.Abbiamo capito che odi Berlusconi perché ti ha cacciato da
Fininvest ma le stronzate che continui a scrivere ripetitivamente confortano
la bontà della sua decisione di liberarsi di un coglione come te e la bile
che scarichi qui non ti fa recuperare i 25 anni di disoccupazione durante i
quali hai saputo produrre solo il materiale raccolto nell'ernesteide che si
trova con eMule>CERCA: " Corpus deliris Gastaldei "

Con eMule si trova anche la tua dichiarazione dei redditi da metalmeccanico
che non quadra con i mmmiliardi che hai affermato di avere guadagnato a
palate. Sei un povero megalomane fallito raccontafrottole.

eMule>CERCA: " Dichiarazione dei redditi Agenzia entrate Roma 2005.txt "
oppure: Dichiarazione dei redditi Agenzia entrate Roma 2005.zipx (esiste
anche .zip)

eMule>(video)>CERCA: " Cinema monnezza " e trovate i filmacci da pervertito
nei quali si esibisce, anche nuda, la moglie che si trova anche nell'appello
per i froci.

http://mondoqueer.tripod.com/ComunicatiStampa/5865CODS01.htm l

Questi sono i fimacci che si trovano:

- Libido (Cinema monnezza 1965) Soft Porno - Filmaccio in famiglia di
Ernesto Gastaldi che esibisce sua moglie Maria Chianetta-Gastaldi detta Mara
Maryl

- Cin... cin... cianuro (Cinema monnezza 1968) Filmaccio di Ernesto Gastaldi
con la diva Maria Chianetta-Gastaldi.avi

- La Lunga Spiaggia Fredda (Cinema monnezza 1971) Soft Porno di Ernesto
Gastaldi che esibisce nuda sua moglie Maria Chianetta-Gastaldi detta Mara
Maryl

- Notturno con Grida (Cinema monnezza 1981) con gridolini di Maria
Chianetta-Gastaldi detta Mara Maryl, Ernesto Gastaldi, V. Salerno

Vecchio pervertito megalomane fallito paranoico maniaco seminatore di
zizzania e fomentatore di odio e violenza FATTI CURARE!

-25/8/99 Mmmmiliardi amico mio, mmmmiliardi! Guadagnati, sempre dopo
mezzanotte,con la sola arte dello scrivere! Pensa, una macchinetta da
scrivere, un nastruccio e una risma di extra strong, un pacchetto
di sigarette, un wisketto e un bella ragazza (poi ella moglie...) e la risma
bianca mmmmmliardi

diventava, mmmmiliardi. Alla faccia di quei kkkkolleoni senza alcun talento
che si sono lasciati schiavizzare sotto padrone per 8 o più ore al giorno
per tutta la vita, minchia!

-27/4/2002 Solo gli STRONZI o i ricattati dai padroni lavorano.

-17/6/2001 Pensa come sono stato bravo: ho venduto copioni spazzatura anche
per UN MILIARDO l'uno! Non male eh? E dovresti vedere i soldi che mi dava
Sergio Leone affinchè gli scrivessi spazzatura per i film che produceva....
una favola! E.

[Bravo Kompagno ! Miliardi, valanghe di titoli in borsa, obbligazioni al
10-1/8%, vacanze abituali

nella proprietà alle Hawaii, Yacht a due alberi, ecc. ecc. e casa acquistata
dichiarando un prezzo inferiore falso per 'risparmiare' imposte di registro
e catastali. Che dire ? ]

-8/9/2000 Una sola notazione: a volte, per quello che scrivo, produttori di
film mi danno un milione a pagina. A te quanto danno?
Re: Sapete che REGIONE EMILIA ROMAGNA ha abolito il vitalizio ai consiglieri? [messaggio #117720 è una risposta a message #117599] dom, 18 settembre 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ernestoalto  è attualmente disconnesso ernestoalto
QUESTA SI' CHE E' UNA NOTIZIA! Altro che i bofonchiamenti compulsivi
del tapino Clapos del KKK.it!

Re: Forward volgarit (?) di Ernesto Gastaldi su it.arti.cinema [messaggio #118275 è una risposta a message #117415] lun, 19 settembre 2011 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 17 Sep 2011 15:27:59 +0200, ernesto <ernestoalto@libero.it> wrote:

> [...]
>stronzi detrattori di Demagistris.
>
>Le volgarità sono tutte lasciate a Culoflacicdo Pompetta Berlusconi

Vecchio volgare derelitto mentecatto hai appena riconfermato la tua malattia
mentale e la tua volgarità da borgataro scaricatore di porto.
Re: Forward volgarit (?) di Ernesto Gastaldi su it.arti.cinema [messaggio #118277 è una risposta a message #118275] lun, 19 settembre 2011 02:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ernestoalto  è attualmente disconnesso ernestoalto
ClaPos ci ha detto :

> [...]

degli
stronzi detrattori di Demagistris.

Le volgarità sono tutte lasciate a Culoflacicdo Pompetta Berlusconi

Re: Forward volgarit (?) di Ernesto Gastaldi su it.arti.cinema ERNESTKUL VECCHIO VOLGARE BORGATARO [messaggio #118529 è una risposta a message #118277] lun, 19 settembre 2011 22:50 Messaggio precedente
On Mon, 19 Sep 2011 02:11:38 +0200, ernesto <ernestoalto@libero.it> wrote:

> [...]
>degli
> stronzi detrattori di Demagistris.
>
> Le volgarità sono tutte lasciate a Culoflacicdo Pompetta Berlusconi

ERNESTKUL VECCHIO VOLGARE BORGATARO CAFONE IMPAZZITO DELCUL CUL CLAN.