Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » comunque la gente e' proprio fuori di melone

comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92473] mar, 26 luglio 2011 12:54 Messaggio successivo
vengono con notebook con pannelli spaccati e cascano
dalle nuvole dicendo che si e' spaccato da solo,
una arroganza allucinante,poi invocano a cazzo di cane
ipotetiche garanzie,ma che se ne vadano a cacare

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
>vengono con notebook con pannelli spaccati e cascano
>dalle nuvole dicendo che si e' spaccato da solo,
>una arroganza allucinante,poi invocano a cazzo di cane
>ipotetiche garanzie,ma che se ne vadano a cacare

quindi, se ho capito bene, saresti capace di riparare nb?
Da lurker di lungo corso mi posso permettere di farti qualche domanda?

--
Oggi c'è una grande battaglia di idee,
ma alla fine non ci saranno ne vinti,

e sarebbe?

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

> e sarebbe?

ha un nb con un pannello spaccato e lo vorrebbe cambiare in garanzia.
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92535 è una risposta a message #92530] mar, 26 luglio 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> ha un nb con un pannello spaccato e lo vorrebbe cambiare in garanzia.

sicuramente lo sai gia', ma per legge, entro i primi 6 mesi si presume
che il "difetto" sia riconducibile ad un vizio presente all'acquisto.
E' chiaro che qui e' una situazione limite, se gli tiri una testata non
puoi pretendere che te lo riparino gratis.

--
Ho sognato la realtà. Che sollievo, svegliarsi!
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92537 è una risposta a message #92535] mar, 26 luglio 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/07/2011 20.56, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> [...]
> E' chiaro che qui e' una situazione limite, se gli tiri una testata non
> puoi pretendere che te lo riparino gratis.

a parte che non l'ha comprato da me,e' una bimbaminkia che chiude
il comperchio con stizza,perche' si innervosira' con le chattate
e le feisnukkate

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

> a parte che non l'ha comprato da me

e non potrai mai rallegrarti di questo a sufficienza

> ,e' una bimbaminkia che chiude il
> comperchio con stizza,perche' si innervosira' con le chattate e le
> feisnukkate

identificato il tipo

--
L'uomo: persona non grata.
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92540 è una risposta a message #92539] mar, 26 luglio 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/07/2011 21.11, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> e non potrai mai rallegrarti di questo a sufficienza

> identificato il tipo

che poi si presentano e dicono "ma che e' successo,io non ho fatto
niente,l'ho spento e quando l'ho riacceso era gia' cosi'""
bimbeminkia che sanno di aver fatto la cazzata ma non hanno il
coraggio di dirlo ai genitori e cercano di evitare la responsabilita',
e vengono qui e sembra che gliel'ho rotto io

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
> [...]
> coraggio di dirlo ai genitori e cercano di evitare la responsabilita',
> e vengono qui e sembra che gliel'ho rotto io

e il giorno dopo ti fa una visitna il padre...
http://preview.canstockphoto.com/canstock3900989.png
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92549 è una risposta a message #92507] mar, 26 luglio 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ant  è attualmente disconnesso Ant

>e sarebbe?

mi hanno regalato un acer aspire 5230 nudo e crudo, mi sono fatto prestare
un alimentatore per provarlo, collegando l'alimentatore si accende la spia
verde e si illumina la cornice del tasto di accensione, premendolo si
accende
la spia blu vicino alla verde e finisce li, ho tolto la ram e l'hd per
vedere se il
monitor desse segni di vita ma nulla da fare. Ho notato che mancano alcune
viti d'accoppiamento della scocca, può essere che ci sia un circuito di
sicurezza
che in mancanza di qualche vite impedisca l'avvio? Altrimenti cosa potrebbe
essere? Che atro potrei provare?

Grazie.

--
Oggi c'�na grande battaglia di idee,
ma alla fine non ci saranno ne vinti,
ne vincitori, ne idee!". S. Benni "Elianto
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92550 è una risposta a message #92540] mar, 26 luglio 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> che sanno di aver fatto la cazzata ma non hanno il coraggio di dirlo ai
> genitori e cercano di evitare la responsabilita', e vengono qui e sembra

comunque a spaccare uno schermo del portatile ce ne vuole...

--
A volte mi sembra che il sistema divino somigli alla monarchia inglese:
Dio regna, ma non governa.

> [...]
> circuito di sicurezza
> che in mancanza di qualche vite impedisca l'avvio?

no

> Altrimenti cosa
> potrebbe essere? Che atro potrei provare?

un'altro modulo di RAM, ammesso di averlo

--
È più facile dare della puttana a qualcuno, che esserlo.
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92556 è una risposta a message #92546] mar, 26 luglio 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/07/2011 20.18, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e il giorno dopo ti fa una visitna il padre...
> http://preview.canstockphoto.com/canstock3900989.png

"guardi credo che possiamo risolvere la questione tranquillamente,
non si preoccupi"

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

quoto

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> "guardi credo che possiamo risolvere la questione tranquillamente, non
> si preoccupi"

lo hanno detto anche questi, oggi:

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lombardia/2011/07/26/ visualizza_new.html_781369396.html

--
Persino nel suo silenzio c'erano errori linguistici.
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92562 è una risposta a message #92561] mar, 26 luglio 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/07/2011 21.23, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> lo hanno detto anche questi, oggi:
>
> http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lombardia/2011/07/26/ visualizza_new.html_781369396.html

non ci sono più i pensionati di una volta :-S

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Alex M. ha affermato clamorosamente:

visualizza_new.html_781369396.html

> non ci sono più i pensionati di una volta :-S

E' triste dire che se l'e' cercata ma da un certo punto di vista capisco
il 71enne...certo da qui a tirarlo sotto...

--
Diventare famoso, per potersi permettere l'incognito.
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92572 è una risposta a message #92555] mar, 26 luglio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ant  è attualmente disconnesso Ant
>Antò LuZombi ha affermato clamorosamente:

>no

>un'altro modulo di RAM, ammesso di averlo

ma senza ram e senza hd il monitor non si dovrebbe comunque accendere
e farmi arrivare al setup del bios? Se mi dici che la ram difettosa o
mancante non fa accendere il monitor un modulo per provare lo rimedio
in qualche modo...

grazie per la risposta, a entrambi.

--
Oggi c'�na grande battaglia di idee,
ma alla fine non ci saranno ne vinti,
ne vincitori, ne idee!". S. Benni "Elianto
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92575 è una risposta a message #92572] mar, 26 luglio 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Antò LuZombi ha affermato clamorosamente:

> ma senza ram e senza hd il monitor non si dovrebbe comunque accendere e
> farmi arrivare al setup del bios?

senza HD si', senza RAM no

> Se mi dici che la ram difettosa o
> mancante non fa accendere il monitor un modulo per provare lo rimedio in
> qualche modo...

e' l'unica

--
Due linee parallele s'incontrano all'infinito – e ci credono.
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92581 è una risposta a message #92562] mar, 26 luglio 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 26/07/2011 20:27, ha scritto:

> non ci sono più i pensionati di una volta :-S

Colpa della crisi: calano i cantieri e non sanno più come passare la
giornata.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento.
Il 26/07/2011 20.28, Antò LuZombi ha scritto:

> [...]
> e farmi arrivare al setup del bios? Se mi dici che la ram difettosa o
> mancante non fa accendere il monitor un modulo per provare lo rimedio

come dice il barone cambia la ram,se poi non si accende nemmeno con
quella allora potrebbe essere danneggiata la motherboard :-/

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Ant  è attualmente disconnesso Ant

>come dice il barone cambia la ram,se poi non si accende nemmeno con
>quella allora potrebbe essere danneggiata la motherboard :-/

ok, provo e vi faccio sapere, grazie ancora ad entrambi...

--
Oggi c'�na grande battaglia di idee,
ma alla fine non ci saranno ne vinti,
ne vincitori, ne idee!". S. Benni "Elianto
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92589 è una risposta a message #92582] mar, 26 luglio 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> come dice il barone cambia la ram,se poi non si accende nemmeno con
> quella allora potrebbe essere danneggiata la motherboard :-/

Sei relativamente fortunato, pare accetti le "classiche"
DDR2 PC2-6400, DDR2 PC2-5300

--
È forse per scontare il fatto che non credo nell'anima, che ne sono
privo?
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> vengono con notebook con pannelli spaccati e cascano
> dalle nuvole dicendo che si e' spaccato da solo,
> una arroganza allucinante,poi invocano a cazzo di cane
> ipotetiche garanzie,ma che se ne vadano a cacare

"È caduto da solo"
"Ha sempre fatto così"
"Io non ho cambiato/toccato nulla"

Tyltyl
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92650 è una risposta a message #92645] mar, 26 luglio 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Non sono stato io" (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ero in una band, ci chiamavamo 'I gelati'... poi ci siamo sciolti.
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> a parte che non l'ha comprato da me,e' una bimbaminkia che chiude
> il comperchio con stizza,perche' si innervosira' con le chattate
> e le feisnukkate

Ah, le bimbeminkia, da sterizzare subitaneamente.

--
Tyltyl
Re: comunque la gente e' proprio fuori di melone [messaggio #92674 è una risposta a message #92540] mar, 26 luglio 2011 22:46 Messaggio precedente
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> [...]
> bimbeminkia che sanno di aver fatto la cazzata ma non hanno il
> coraggio di dirlo ai genitori e cercano di evitare la responsabilita',

ma anche no (cit.)
sai quanti parentalminkia fredicano il fattifurbo?
cbf

--
"Follow the money"