Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » sono incavolato con mediaset premium

sono incavolato con mediaset premium [messaggio #915] gio, 31 luglio 2008 04:34 Messaggio successivo
alaalaala  è attualmente disconnesso alaalaala
stavo vedendo matrix revolutions su steel quando mi sparisce tutto
cambio canale dice segnale assente controllo e vedo che il ripetitore di
monte cavo a roma
sul multiplex dfree il canale 63 da' 0!!!!
ricerco i canali e niente non esistono piu'
bastardiiiii!!!
rivoglio i soldi altro che 99 euro
Re: sono incavolato con mediaset premium [messaggio #916 è una risposta a message #915] gio, 31 luglio 2008 04:35 Messaggio precedente
alaalaala  è attualmente disconnesso alaalaala
tra parentesi sono quasi le 5 ed il segnale col cacchio che e' tornato
ribastardiiiiii