Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Transmission Technology

Transmission Technology [messaggio #77560] dom, 15 maggio 2011 20:01 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
figata sto video

http://www.youtube.com/watch?v=CRC7mWnL5us&feature=relat ed

--
Fandango
Re: Transmission Technology [messaggio #77571 è una risposta a message #77560] dom, 15 maggio 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> figata sto video
>
> http://www.youtube.com/watch?v=CRC7mWnL5us&feature=relat ed

http://www.youtube.com/watch?v=AdcoVurVY30&feature=relat ed
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: Transmission Technology [messaggio #77574 è una risposta a message #77571] dom, 15 maggio 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.youtube.com/watch?v=AdcoVurVY30&feature=relat ed

incredibile cosa si riesce a fare partendo da un mucchio di sabbia

--
Fandango
Re: Transmission Technology [messaggio #77596 è una risposta a message #77571] dom, 15 maggio 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

meraviglioso *__*

--
Alex M.
Re: Transmission Technology [messaggio #77654 è una risposta a message #77596] lun, 16 maggio 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 15 May 2011 20:34:52 +0200, Alex M. wrote:

> meraviglioso *__*

sta' pubblicita' su youtube ha rotto, fa passare la voglia di vedere i
video.

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: Transmission Technology [messaggio #77708 è una risposta a message #77654] lun, 16 maggio 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sta' pubblicita' su youtube ha rotto, fa passare la voglia di vedere i
> video.
>
> ciao
>
> luh

https://addons.opera.com/addons/extensions/details/youtube-a dsfree/
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: Transmission Technology [messaggio #77786 è una risposta a message #77708] lun, 16 maggio 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 16 May 2011 18:34:52 +0200, SiMcarD wrote:

> https://addons.opera.com/addons/extensions/details/youtube-a dsfree/

This extension can NOT remove ads from embedded videos

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: Transmission Technology [messaggio #77787 è una risposta a message #77786] lun, 16 maggio 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> This extension can NOT remove ads from embedded videos
>
> ciao
>
> luh

"embedded" significa quei video linkati da youtube e inseriti in altri
siti.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: Transmission Technology [messaggio #77796 è una risposta a message #77787] lun, 16 maggio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 16 May 2011 21:30:54 +0200, SiMcarD wrote:

> "embedded" significa quei video linkati da youtube e inseriti in altri
> siti.

insomma, facciamo a capirci, riesce a levarti i 30 secondi di filmato
pubblicitario che precedono il video vero e proprio ???

li stanno mettendo dappertutto e li trovo ODIOSI, passi i popup e le
pubblicita' a margine, ma lo spot prima proprio no.

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: Transmission Technology [messaggio #77798 è una risposta a message #77796] lun, 16 maggio 2011 21:48 Messaggio precedente
> [...]
>
> li stanno mettendo dappertutto e li trovo ODIOSI, passi i popup e le
> pubblicita' a margine, ma lo spot prima proprio no.

lo spot prima no, ma non li ho mai visti su youtube.
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."