Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un coltello da polpaccio

un coltello da polpaccio [messaggio #131940] dom, 23 ottobre 2011 19:03 Messaggio successivo
consigli?

--
Non è favoloso che esistano i trailer dei film porno? ehi, non mi
svelare il finale eh! ecco lo sapevo, lui viene, oh no! era tutto nella
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> consigli?

Mettici un cazzo di gomma. Se qualcuno dovesse aggredirti, tu lo estrai
suscitando ilarità e magari riesci ad appianare la situazione. Oppure
l'aggressore rimane sorpreso, dandoti il tempo di dargli una testata
sulla faccia.
Se ti va male, ti strappa il cazzo di mano e lo usa su di te, dandoti
comunque soddisfazione.

--
Tyltyl
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131943 è una risposta a message #131941] dom, 23 ottobre 2011 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> sulla faccia.
> Se ti va male, ti strappa il cazzo di mano e lo usa su di te, dandoti

bla bla bla

intanto nell'afrikanera ci sono io e non tu , femminiello porccoddio!!!

--
La dittatura sono 4 poliziotti che ti sequestrano e ti pestano.
La democrazia sono 4 poliziotti che ti sequestrano e ti pestano,
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

> bla bla bla
>
> intanto nell'afrikanera

E chi cazzo ha parlato male dell'Africa??

--
Tyltyl
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131945 è una risposta a message #131944] dom, 23 ottobre 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> E chi cazzo ha parlato male dell'Africa??

Gira con questa e vedrai che nessuno ti si avvicina nemmeno
http://tinyurl.com/3mmpej6

--
Tyltyl
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131946 è una risposta a message #131945] dom, 23 ottobre 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Gira con questa e vedrai che nessuno ti si avvicina nemmeno
> http://tinyurl.com/3mmpej6

si sto cercando ancje una cosa così, ma intanto mi prenderei un buon
coltello da nascondere

--
Da piccolo ero veramente uno sfigato: non potendomi permettere la
maglietta "Champion" ne avevo una con scritto "Beginner".
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Sembra che Tyltyl abbia detto :

> si sto cercando ancje una cosa così, ma intanto mi prenderei un buon
> coltello da nascondere

Non è da polpaccio o che, ma io ho questo.
http://tinyurl.com/3w8m8eo

Se serve posso accoltellarlo, svitarlo o alesargli l'uretra.

--
Tyltyl
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131948 è una risposta a message #131940] dom, 23 ottobre 2011 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> consigli?

ma tu sei sicuro di saperlo usare eventualmente?

o lo cerchi così almeno hai la soddisfazione di aver scelto l'arma con
cui ti hanno ammazzato?

--
Aspettami qui, ti vado a cercare l'insegnante di sostegno
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131949 è una risposta a message #131948] dom, 23 ottobre 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> ma tu sei sicuro di saperlo usare eventualmente?
>
> o lo cerchi così almeno hai la soddisfazione di aver scelto l'arma con cui ti
> hanno ammazzato?

con una pistola a 25 metri becco il buco del culo di un criceto con una
7-65

col coltello non sono altrettanto abile, ma di fronte alle avversità
confido anche nell'adrenalina

--
Perché nascondersi dietro false ideologie, come il quaqquarcismo?
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131950 è una risposta a message #131948] dom, 23 ottobre 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> ma tu sei sicuro di saperlo usare eventualmente?
>
> o lo cerchi così almeno hai la soddisfazione di aver scelto l'arma con
> cui ti hanno ammazzato?

Un giorno due ragazzi bianchi in un bar hanno cominciato a provocarmi.
Questo è stato il primo errore. Poi hanno tirato fuori i coltelli, e
questo è stato il secondo errore. Inoltre non sapevano nemmeno usarli, e
questo è stato il loro ultimo errore.

--
Tyltyl
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131951 è una risposta a message #131947] dom, 23 ottobre 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Ti giuro, mi è passata tutta la mia vita davanti, il quarto di secondo
più palloso che io ricordi.

> con una pistola a 25 metri becco il buco del culo di un criceto con una
> 7-65
>
> col coltello non sono altrettanto abile, ma di fronte alle avversità
> confido anche nell'adrenalina

Il rischio e' che l'adrenalina ce l'abbia anche chi ti trovi di fronte,
mentre si impossessa del tuo coltello. :(
Pero' devo ammettere che al tuo posto ne vorrei uno anch'io.

--
E' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai
avuto la cortesia di ringraziarla.
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> ga.n scriveva il 23/10/2011 :

> con una pistola a 25 metri becco il buco del culo di un criceto con una 7-65

pecchè l'hai scritto? pecchè?

che ora arrivano crik e crok e si mettono a fare aggara a chi ce l'ha
più preciso ...

> col coltello non sono altrettanto abile, ma di fronte alle avversità confido
> anche nell'adrenalina

al tuo posto comprereiw un paio di bimbi malnutriti e mi allenerei che
non si può sapere maiw ...

--
quello che non voglio che si sappia, non si sa.
Tutto quello che si sa, é fuffa (compresi nome e cognome).

link?

--
La trappola mortale scatta quando ti porta a dirle: "non è vero che
non mi ricordo le cose". Questo ha come immediata conseguenza la frase:
"non è vero che ti do sempre torto".
A quel punto si accendono le lucette del Bingo ...
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131955 è una risposta a message #131953] dom, 23 ottobre 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> pecchè l'hai scritto? pecchè?
>
> che ora arrivano crik e crok e si mettono a fare aggara a chi ce l'ha
> più preciso ...

Specie quando si parla di buchi di culo.

> al tuo posto comprereiw un paio di bimbi malnutriti e mi allenerei che
> non si può sapere maiw ...

Alternativamente può lanciarli.

--
Tyltyl
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131956 è una risposta a message #131954] dom, 23 ottobre 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=eTbHWPpv4Uo

--
Tyltyl
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131957 è una risposta a message #131947] dom, 23 ottobre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 23 Oct 2011 19:29:59 +0200, Tyltyl wrote:

> Se serve posso accoltellarlo, svitarlo o alesargli l'uretra.

mi sa che cerca una roba alla crocodile dundee ...

hai presente la scena: "questo E' un coltello ..."

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131958 è una risposta a message #131954] dom, 23 ottobre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tiscali  è attualmente disconnesso tiscali
"ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio
> Tyltyl ha pensato forte :

> link?

http://www.youtube.com/watch?v=ZVwQi572-_8
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131960 è una risposta a message #131957] dom, 23 ottobre 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 23 Oct 2011 17:42:27 +0000, luh wrote:

> hai presente la scena: "questo E' un coltello ..."

http://www.youtube.com/watch?v=FRBKDapvKPs

LOL :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131961 è una risposta a message #131949] dom, 23 ottobre 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
on 23/10/2011, Catrame supposed :
> ga.n scriveva il 23/10/2011 :

> con una pistola a 25 metri becco il buco del culo di un criceto con una 7-65

io con una testata nucleare penso di poter radere al suolo una citta'.
ma si parlava di corteli, giusto?

> col coltello non sono altrettanto abile, ma di fronte alle avversità confido
> anche nell'adrenalina

tu hai visto troppi film. ti consiglio cmq un machete.

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> [...]
> ma si parlava di corteli, giusto?

> tu hai visto troppi film. ti consiglio cmq un machete.

ti voglio vedere a girare con un machete al polpaccio.
comunque qui al mercato ne vendono di belli grossi.

--
Sono un tipo moderato, ma a volte mi verrebbe davvero da spaccare
qualcosetta.
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Mk ha detto questo domenica :

> ti voglio vedere a girare con un machete al polpaccio.

Appunto, è preventivo. Io non proverei a rapinarti.

--
Tyltyl
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131964 è una risposta a message #131960] dom, 23 ottobre 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pensavo que' http://www.youtube.com/watch?v=vesOZBrf870

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando sei qui con me tutto appare migliore... anche la morte.
> consigli?

non te lo consiglio.
prima di estrarlo ti devi chinare...
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131966 è una risposta a message #131963] dom, 23 ottobre 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 23/10/2011 20:07, ha scritto:

> Appunto, è preventivo. Io non proverei a rapinarti.

Magari a qualcuno viene voglia di rubargli il machete.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
On 23 Ott, 20:07, tyl...@despammed.com (Tyltyl) wrote:

> Appunto, è preventivo. Io non proverei a rapinarti.

Cazzata.

Gli arrivi da dietro e lo inculi.

"N"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131968 è una risposta a message #131940] dom, 23 ottobre 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex Arzan  è attualmente disconnesso Alex Arzan
On 23 Ott, 19:03, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> consigli?

Questo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Fairbairn-Sykes_Fighting_Knife

ma.............................. ci sono tanti ma.......

"N"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131969 è una risposta a message #131962] dom, 23 ottobre 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Catrame explained :
> Mk ha detto questo domenica :

> ti voglio vedere a girare con un machete al polpaccio.
> comunque qui al mercato ne vendono di belli grossi.

ma non fai prima a girare con un prezziario ben visibile a mo' di
uomo-sandwich?

che almeno se ti devono fare il culo, ti fai pagare.

Mk

--
[...]
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131970 è una risposta a message #131940] dom, 23 ottobre 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango

http://goo.gl/Aeju7

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> Catrame ha affermato clamorosamente:

> Il rischio e' che l'adrenalina ce l'abbia anche chi ti trovi di
> fronte, mentre si impossessa del tuo coltello. :(
> Pero' devo ammettere che al tuo posto ne vorrei uno anch'io.

in caso di emergenza...

ma pensare che aumenterebbero esponenzialmente le probabilità che, in
caso di emergenza, ti facciano la pelle invece del culo, dovrebbe
essere un discreto deterrente all'impilso dell'acquisto.

--
"Follow the money"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131973 è una risposta a message #131948] dom, 23 ottobre 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Ott, 19:30, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ma tu sei sicuro di saperlo usare eventualmente?
>
> o lo cerchi così almeno hai la soddisfazione di aver scelto l'arma con
> cui ti hanno ammazzato?

Quatrà....ascolta l'isolano. (che la sa lunga)

"N"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131974 è una risposta a message #131966] dom, 23 ottobre 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha spiegato il 23/10/2011 :

> Magari a qualcuno viene voglia di rubargli il machete.

lol

--
Certi uomini hanno donne immeritate; certe donne hanno corpi
immeritati; certi corpi hanno vita immeritata.
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> non te lo consiglio.
> prima di estrarlo ti devi chinare...

ROTFL e' furbo lui..

finge di starci, si abbassa a 90° e ZAC
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131977 è una risposta a message #131974] dom, 23 ottobre 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Macchia ha spiegato il 23/10/2011 :

> lol

Cazzo ridi? Siamo noi che stiamo studiando la tua sicurezza.

--
Tyltyl
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131978 è una risposta a message #131974] dom, 23 ottobre 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> Macchia ha spiegato il 23/10/2011 :

> lol

c'è poco da ridere... quanto fa costo_di_un_macete/reddito_indigeno?

ps hai dei desideri insani, nel senso che nuociono alla (tua) salute,
imho

--
"Follow the money"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131979 è una risposta a message #131968] dom, 23 ottobre 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Ott, 19:53, Alex Arzan <ilreggi...@gmail.com> wrote:

> Questo:
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Fairbairn-Sykes_Fighting_Knife
>
> ma.............................. ci sono tanti ma.......

Ora che ho magnato vedo di esser più chiaro:

il coltello implica il contatto diretto con l'avversario (extreme
close combat quarter): questa è la situazione di massimo rischio per
l'operatore (tu), non per nulla qualche annetto fa si cercarono
soluzioni per neutralizzare la minaccia rimanendone a distanza
(lancia, arco, balestra, armi da fuoco).

Il combattimento con arma bianca richiede anni di pratica e una
notevole attitudine. Partiamo dalla seconda caratteristica: sei nato
nei bassi di napoli o bari? sei sardo? siciliano? hai frequentato le
elementari in romania? No? Ok, lascia perdere. Il tuo avversario se
ne accorgerà al primo sguardo e ti userà per lo spezzatino del cane
(lui se magna il pappagallo barattato con i tuoi levis).

Ho conosciuto un solo "impiegatino" effettivamente in grado di
padroneggiare certe tecniche. Il tizio è insegnante di spada
giapponese da anni. E mi preme dirti che lui NON gira mai con armi
bianche addosso. Chissà perchè......

Non pensare che estrarre il coltello sia deterrente. Quelli capaci lo
palesano all'ultimo secondo.... gli altri sono qrqqqq.... e il nigger
lo sa.

"N"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131981 è una risposta a message #131978] dom, 23 ottobre 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che verde abbia detto :

> c'è poco da ridere... quanto fa costo_di_un_macete/reddito_indigeno?

ah mi pare che costi sui 5000 cfa ovvero diciamo circa il 3 peccento
dello stupendio di un indigeno.

però non possono girare armati sennò muoiono sul posto.

> ps hai dei desideri insani, nel senso che nuociono alla (tua) salute,
> imho

un cortello da tasca, con fodero , dai...

--
Le donne al mondo si dividono in due categorie: quelle che farebbero
sesso per andare in TV e quelle che farebbero sesso per avere una TV
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> ps hai dei desideri insani, nel senso che nuociono alla (tua) salute,

è rimasta una c nella tastiera, ma ...fanno male lo stesso :-)

--
"Follow the money"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #131989 è una risposta a message #131981] dom, 23 ottobre 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ah mi pare che costi sui 5000 cfa ovvero diciamo circa il 3 peccento
> dello stupendio di un indigeno.

ok diciamo che è alla portata di uno che lavora

> però non possono girare armati sennò muoiono sul posto.

> un cortello da tasca, con fodero , dai...

serve a spaventare solo i bravi ragazzi che giocano a fare i duri.
in tutti gli altri casi alza la posta in gioco.

--
"Follow the money"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132007 è una risposta a message #131941] dom, 23 ottobre 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio precedente

ma prima un bel corso
http://www.youtube.com/watch?v=kV1j2VYi7ho