Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » conversione video

conversione video [messaggio #613] dom, 02 dicembre 2007 09:46 Messaggio successivo
ciro  è attualmente disconnesso ciro
ho diversi video amatoriali in formato mpeg....pesano diversi GB, vorrei
convertirli in formato divX con virtualdub...il programma e' impostato di
default con un bitrate 780kbps e qualita' 3....il codec che voglio usare e'
divX v 6.7, mi domando qual'e' la configurazione ottimale per aver il
miglior rapporto qualita'/dimensione?
che bitrate devo usare? grazie
Re: conversione video [messaggio #614 è una risposta a message #613] dom, 02 dicembre 2007 15:24 Messaggio precedente
SNAFU  è attualmente disconnesso SNAFU
"ciro" <ciro.benitozzi@aliceposta.it> wrote:
> [...]
>usare e'
>divX v 6.7, mi domando qual'e' la configurazione ottimale per aver

Non ne so nulla.

it.media.video.produzione è sicuramente più adatto
--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"