Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (wordpress) ma sono deficenti?

(wordpress) ma sono deficenti? [messaggio #127282] dom, 09 ottobre 2011 21:45 Messaggio successivo
cioè?
non posso usare la mia mail di gmail perchè non è riconosciuta come
indirizzo mail?
diofrocio?
e scelgo un username, mi dice che è ok, dopo 5 minuti mi dice che sarà
libero tra due giorni?
mavaffanculo allora.
uso blogger e pigliatelo inculo wordpress del mio cazzo a colonna.

--
Nel mondo una parte della popolazione prende le decisioni, l’altra è
troppo occupata a strombazzare ai matrimoni.

l'hai presa veramente bene

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

ha sbroccato (cit.)

--
Stanotte ho fatto un sogno bellissimo dal quale non mi sarei mai voluto
svegliare: c’erano tutti e 5 i Subsonica impiegati alla ERG.

...e questi sono i lati positivi!