Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [Consulensa tennica ] Telefonici androidi (e non androgini) - Alcatel Uantacc ottennovantaDI

[Consulensa tennica ] Telefonici androidi (e non androgini) - Alcatel Uantacc ottennovantaDI [messaggio #183056] sab, 31 marzo 2012 14:55 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
cdo
http://www.alcatelonetouch.com/it/prodotti/smartphone/ot-890 .html

qualcheduno di voialtri conosche?
Non sarebbe per me, quindi unico scopo (magari) dell'aQQuisto è il
rapporto prezzo/funz.DUAL-SIM e un briciolo di riproducimento
emmepittre.

NON gli interessa internet, magari giusto e-mail in uaifai e poca roba
più.

FS di App particolari!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

vai
anche il 990 ma non e' dualsim

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: [Consulensa tennica ] Telefonici androidi (e non androgini) - Alcatel Uantacc ottennovantaDI [messaggio #183079 è una risposta a message #183057] sab, 31 marzo 2012 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

77 Neuri ci stanno cuindy?
http://www.amazon.it/Alcatel-890-Dual-Black-Silver/dp/B005PU YSA8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1333199196&sr=8-1

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!
Re: [Consulensa tennica ] Telefonici androidi (e non androgini) - Alcatel Uantacc ottennovantaDI [messaggio #183080 è una risposta a message #183079] sab, 31 marzo 2012 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

andata

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: [Consulensa tennica ] Telefonici androidi (e non androgini) - Alcatel Uantacc ottennovantaDI [messaggio #183123 è una risposta a message #183056] sab, 31 marzo 2012 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/03/2012 14.55, Brancaleone ha scritto:
> [...]
>
> NON gli interessa internet, magari giusto e-mail in uaifai e poca roba più.

Ce l'ha una mia collega, è talmente lento che a volte anche la suoneria
va a scatti. Per non dire del touch con un ritardo di un secondo circa.
Re: [Consulensa tennica ] Telefonici androidi (e non androgini) - Alcatel Uantacc ottennovantaDI [messaggio #183128 è una risposta a message #183123] sab, 31 marzo 2012 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DarknessBBB si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ce l'ha una mia collega, è talmente lento che a volte anche la suoneria
> va a scatti. Per non dire del touch con un ritardo di un secondo circa.

Processore
MTK6516 a 420 MHz

ettecredo..
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: [Consulensa tennica ] Telefonici androidi (e non androgini) - Alcatel Uantacc ottennovantaDI [messaggio #183211 è una risposta a message #183128] sab, 31 marzo 2012 21:00 Messaggio precedente
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DarknessBBB si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Processore MTK6516 a 420 MHz
>

> ettecredo..

420 MHz sono piu' che sufficienti per una suoneria, un'email e poc'altro

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.