Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » liberalizzazioni

liberalizzazioni [messaggio #174504] gio, 01 marzo 2012 22:12 Messaggio successivo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/03/01/ visualizza_new.html_126330668.html

positive:

ICI CHIESA
MUTUO PORTABILE
STOP OBBLIGO CONTO CORRENTE CON MUTUO
CONTO CORRENTE GRATIS PER PENSIONATI
STOP A COMMISSIONI BANCOMAT PER PIENO
NO NOTAIO PER IPOTECA
ADDIO RIMBORSI PER COLPO DI FRUSTA

mi preoccupano:

STESSA TARIFFA RC AUTO DA NORD A SUD PER VIRTUOSI
(verso l'alto o verso il basso?)

Quasi azzerate le sanzioni a carico degli assicuratori Rc auto, che non
informano il cliente in modo chiaro sulle tariffe.
(così possono anche non informarti del tutto?)

GAS A PREZZI EUROPEI
(pure qua: verso l'alto o verso il basso?)

GIU' RC AUTO AUTOMATICAMENTE: L'aggiornamento dei premi assicurativi
scattera' ''automaticamente'' ogni anno.
(sicuri che scatteranno solo "giù"?)

delle altre FS o non le ho capite :P

"Formatta (cit.)"
Re: liberalizzazioni [messaggio #174505 è una risposta a message #174504] gio, 01 marzo 2012 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 01/03/2012 22:12, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> GIU' RC AUTO AUTOMATICAMENTE: L'aggiornamento dei premi assicurativi
> scattera' ''automaticamente'' ogni anno.

tu preparati per il peggio e non sbaglieRAI

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> delle altre FS o non le ho capite :P

La seconda, altrimenti non ti FS :D

--
Tyltyl
Re: liberalizzazioni [messaggio #174507 è una risposta a message #174506] gio, 01 marzo 2012 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> La seconda, altrimenti non ti FS :D

dipende: il fatto che venderanno le sigarette anche nei benzinai piccoli
FS :)
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: liberalizzazioni [messaggio #174508 è una risposta a message #174507] gio, 01 marzo 2012 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> dipende: il fatto che venderanno le sigarette anche nei benzinai piccoli

Perchè forse non hai capito i vantaggi del fumo.

--
Tyltyl
Re: liberalizzazioni [messaggio #174509 è una risposta a message #174508] gio, 01 marzo 2012 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Perchè forse non hai capito i vantaggi del fumo.

o di fumare nei benzinai piccoli.
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: liberalizzazioni [messaggio #174511 è una risposta a message #174509] gio, 01 marzo 2012 22:46 Messaggio precedente
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> o di fumare nei benzinai piccoli.

È così interessante che io nonostante l'asma pensavo di cominciare,
approfittando della vicinanza con il Belpaese.

--
Tyltyl