Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma...

[NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92381] lun, 25 luglio 2011 23:55 Messaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
manco 24 ore ed è già in tribunale...
L'ipotetico alter ego italiano a quest'ora sarebbe da barbara d'urso
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92382 è una risposta a message #92381] lun, 25 luglio 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DarknessBBB si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> manco 24 ore ed è già in tribunale...
> L'ipotetico alter ego italiano a quest'ora sarebbe da barbara d'urso

perchè in Norvegia non esistono milf tettone in tv.
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92383 è una risposta a message #92381] lun, 25 luglio 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DarknessBBB <darknessbbb@gmail.com> wrote:

> manco 24 ore ed è già in tribunale...

Non era poi così distante allora.

--
Tyltyl
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92390 è una risposta a message #92383] mar, 26 luglio 2011 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/07/2011 23.56, Tyltyl ha scritto:

> Non era poi così distante allora.

E' che lì non c'è traffico.
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92399 è una risposta a message #92382] mar, 26 luglio 2011 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sono tutte alte bionde e magre.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi gh'a rughè in sacossa
On 25 Lug, 23:55, DarknessBBB <darkness...@gmail.com> wrote:
> manco 24 ore ed gi in tribunale...
> L'ipotetico alter ego italiano a quest'ora sarebbe da barbara d'urso

Flagranza di reato e processo per direttissima.
C'è anche in Italia, fesso.

--
FabMind
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92406 è una risposta a message #92405] mar, 26 luglio 2011 08:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Flagranza di reato e processo per direttissima.
> C'è anche in Italia, fesso.

Verissimo, ma in Italia lo rilasciano anche
subito, per direttissima.
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92407 è una risposta a message #92406] mar, 26 luglio 2011 08:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

in italia va in tv in direttissima

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
On 26 Lug, 08:09, nononano <nonon...@biancaneve.com> wrote:
> FabMind ha pensato forte :

> Verissimo, ma in Italia lo rilasciano anche
> subito, per direttissima.

giusto il tempo di preparare il plastico per pottappotta

--
FabMind
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92409 è una risposta a message #92407] mar, 26 luglio 2011 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, snowdog ha sostenuto :

> in italia va in tv in direttissima

la vita in direttissima
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92411 è una risposta a message #92407] mar, 26 luglio 2011 08:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Tue, 26 Jul 2011 06:14:18 +0000, snowdog wrote:

> in italia va in tv in verizziissima
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92417 è una risposta a message #92382] mar, 26 luglio 2011 08:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 25/07/2011 23:55, SiMcarD ha scritto:

> perchè in Norvegia non esistono milf tettone in tv.

vojo la clerici in parlamento e la maria rosaria rossi alla prova der
coco! E bell scollacciata, mi raccomanZo
--
Vilco
And the Family Stone
DarknessBBB <darknessbbb@gmail.com> wrote:

> manco 24 ore ed è già in tribunale...
> L'ipotetico alter ego italiano a quest'ora sarebbe da barbara d'urso
ma e' vero che in norvegia vendono le armi al supermercato accanto alla
frutta mentre le forze dell'ordine girano disarmate e non c'hanno manco
una fionda?!

=8-7

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> Elementi di Paleoufologia Razionale (v1.0)
http://www.sharepdfbooks.com/PUCOK8ABJWX0/EPR.pdf.html

Introduzione alla teoria della discontinuita' (architettonica egizia) ed
i suoi effetti, determinazione delle specifiche di un sistema di indici
per la misurazione, verificabilita' e falsificabilita' del gradiente
alieno in culture terrestri datate [-Infinito,1500dc)
------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.

=> Qui' la versione VINTAGE (v2.3) online dal 2009
http://www.datafilehost.com/download-c6464b43.html
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0)
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
------------------------------------------------------------ ------------
=> l'Ufologia osservata dalla Paleoufologia Razionale (v1.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-5f148dce.html

Il quarto libro della teoria del Paleocontattone, e' molto probabile che
dopo aver letto questo ebook, l'ufologia non vi apparira' piu' come era
una volta!!. L'ebook e' un bel manuale di paleoufologia razionale da
leggere tutto d'un fiato!.
------------------------------------------------------------ ------------
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92419 è una risposta a message #92399] mar, 26 luglio 2011 09:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Sono tutte alte bionde e magre.
e gnocche! :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92426 è una risposta a message #92418] mar, 26 luglio 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 26 Lug, 09:47, info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) wrote:

> ma e' vero che in norvegia vendono le armi al supermercato accanto alla
> frutta mentre le forze dell'ordine girano disarmate e non c'hanno manco
> una fionda?!
>
> =8-7

Da quanto ne so è una "cagata pazzesca".
La loro legislazione è più restrittiva della nostra. Le mie info sono
di qualche anno fa: l'acquisto di ogni *singola* arma è sottoposto ad
autorizzazione di polizia ed è obbligatorio frequentare il poligono
almeno 10 volte all'anno (o 12, non ricordo) per poterle detenere. Se
non dimostri di essere in grado di usarle in sicurezza non vieni
autorizzato all'acquisto. Inoltre, da quanto letto in questi giorni,
hanno pesanti limitazioni relativamente alle armi semiautomatiche,
visto che il tizio è stato "costretto" ad acquistare il ruger mini-14
perchè "di meglio non trovava".

Tieni presente che una legislazione restrittiva non serve ad evitare
episodi di questo tipo....le armi illegali superano di gran lunga il
numero di quelle registrate. Al contrario, se un maggior numero di
cittadini è armato maggiore sarebbe la probabilità di fermare questi
pazzi prima dell'arrivo delle FdO (che non possono essere ovunque in
tempi rapidi, come ben esemplificato da questo caso).

"N"
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92445 è una risposta a message #92381] mar, 26 luglio 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
DarknessBBB <darknessbbb@gmail.com> wrote:

> manco 24 ore ed è già in tribunale...
> L'ipotetico alter ego italiano a quest'ora sarebbe da barbara d'urso

c'è anche da dire che per aver fatto una strage rischia solo 21 anni...
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo

> [...]
> numero di quelle registrate. Al contrario, se un maggior numero di
> cittadini è armato maggiore sarebbe la probabilità di fermare questi

'nzomma... nei paesi dove tantissima gente detiene armi capita
*molto* più spesso che qualcuno si metta a fare il tirassegno
sulla gente: dipendenti licenziati che fanno strage di colleghi,
adolescenti che massacrano mezza scuola etc...
Una legislazione restrittiva non può fare granché per fermare
terroristi e delinquenti, ma un gran numero di armi in giro rendono
più facile il compito dei giustizieri improvvisati.

E.D.
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92452 è una risposta a message #92445] mar, 26 luglio 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edi'  è attualmente disconnesso edi'
"Fohane" <Fohane@gmail.com> ha scritto

> c'è anche da dire che per aver fatto una strage rischia solo 21 anni...

Non proprio... dopo 21 anni starà al giudice decidere se costui
può essere ancora pericoloso per la società e, nel caso, la pena
può continuare per altri conque anni, rinnovabili.

E.D.
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92465 è una risposta a message #92405] mar, 26 luglio 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Lug, 08:00, FabMind <mind...@gmail.com> wrote:

> Flagranza di reato e processo per direttissima.
> C'è anche in Italia, fesso.

Sei cattivo :(
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92466 è una risposta a message #92417] mar, 26 luglio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E la Setta, te la sei dimenticata?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Devi soffrire come un eschimese in un pomeriggio sahariano

nella fattispecie non credo proprio

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 26/07/2011 11:56, DarknessBBB ha scritto:

> Sei cattivo :(

non è cattivo, è fatto così...

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 26/07/2011 11:18, Fohane ha scritto:

> c'è anche da dire che per aver fatto una strage rischia solo 21 anni...

non so come funzioni lì con gli sconti di pena vari e le misure
alternative, ma se dovessero essere di manica più stretta della nostra
mi sa che tutta 'sta differenza non c'è

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> non so come funzioni lì con gli sconti di pena vari e le misure
> alternative, ma se dovessero essere di manica più stretta della nostra
> mi sa che tutta 'sta differenza non c'è

a burzum, reo di aver pestato e ucciso un frocio, hanno dato 8 anni
*durante* i quali ha potuto incidere due album "ambient" avendo il permesso
di usare synths ma non strumenti a corda (sia mai ci s'impiccasse, il
merda).

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
On 26 Lug, 15:08, "Mk" <brain...@googlemail.com> wrote:
> [...]
> *durante* i quali ha potuto incidere due album "ambient" avendo il permesso
> di usare synths ma non strumenti a corda (sia mai ci s'impiccasse, il

Minchia Burzum, quanti ricordi <3
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92503 è una risposta a message #92445] mar, 26 luglio 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
XxBEA$TxM0DExX  è attualmente disconnesso XxBEA$TxM0DExX
On 2011-07-26, Fohane <Fohane@gmail.com> wrote:

> c'è anche da dire che per aver fatto una strage rischia solo 21 anni...

ciddici, pazzaw (cit.)
ma davero?
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92504 è una risposta a message #92499] mar, 26 luglio 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-26, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> [...]
> *durante* i quali ha potuto incidere due album "ambient" avendo il permesso
> di usare synths ma non strumenti a corda (sia mai ci s'impiccasse, il

volendo, poteva pure spappolarsi il cervello a forza di onde quadre.

si vede che ha scielto la VITUA
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92525 è una risposta a message #92503] mar, 26 luglio 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
XxBEA$TxM0DExX <nkk@forcesofnature.imagery> wrote:

> ciddici, pazzaw (cit.)
> ma davero?

yes, lì non hanno l'ergastolo.
Peraltro sembra che, nonostante l'episodio, la popolazione non sia per
un inasprimento delle pene.
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo
in evidenza pregi e difetti, osservando come il loro uccello
e il loro cervello avessero misure inversamente proporzionali tra loro.
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92528 è una risposta a message #92525] mar, 26 luglio 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fohane si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> yes, lì non hanno l'ergastolo.
> Peraltro sembra che, nonostante l'episodio, la popolazione non sia per
> un inasprimento delle pene.

perchè è gente civile, ottimista e che spera sempre nella redenzione.

dei coglioni insomma.
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92531 è una risposta a message #92390] mar, 26 luglio 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
felice_pago  è attualmente disconnesso felice_pago
On 26 Lug, 00:16, DarknessBBB <darkness...@gmail.com> wrote:

> E' che l non c' traffico.

ma tu un'alce che tira una slitta l'hai mai vista ?
leeeeentaaaaaa

felice 6 pago

un delinquente depravato al governo
..
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92597 è una risposta a message #92382] mar, 26 luglio 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di DarknessBBB si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> perchè in Norvegia non esistono milf tettone in tv.

+1
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92603 è una risposta a message #92426] mar, 26 luglio 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Nemo ha usato la sua tastiera per scrivere :
> il tizio è stato "costretto" ad acquistare il ruger mini-14
> perchè "di meglio non trovava".

se ne deduce che se il fatto fosse accaduto in un paese con leggi meno
restrittive avrebbe bombardato l'isola con un b-52

--
Chandler ha a che fare con la giallistica come Leonardo da Vinci con le
foto di matrimonio.

> non so come funzioni lì con gli sconti di pena vari e le misure
> alternative, ma se dovessero essere di manica più stretta della nostra
> mi sa che tutta 'sta differenza non c'è

alla scadenza dei 21 anni glieli possono "rinnovare" a colpi di cinque
anni alla volta ... personalmente la trovo una cosa molto civile

--
andrebbero creati dei gironi onlain per categorie.
si entra per test.
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> Tafano ha detto questo martedì :

> alla scadenza dei 21 anni glieli possono "rinnovare" a colpi di cinque
> anni alla volta ... personalmente la trovo una cosa molto civile

se ne discuteva su it.diritto, in realtà dalla lettera del c.p. sembra
che il rinnovo di 5 anni possa essere disposto una sola volta
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo
in evidenza pregi e difetti, osservando come il loro uccello
e il loro cervello avessero misure inversamente proporzionali tra loro.
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92689 è una risposta a message #92685] mar, 26 luglio 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> se ne discuteva su it.diritto, in realtà dalla lettera del c.p. sembra
> che il rinnovo di 5 anni possa essere disposto una sola volta

Non possono fare altri rinnnovi perchè sulla fedina non c'è posto per i
bollini.
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92695 è una risposta a message #92689] mer, 27 luglio 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 26/07/2011 23:48, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fohane si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non possono fare altri rinnnovi perchè sulla fedina non c'è posto per i
> bollini.

Però può fare andare tutta la famiglia in galera per una settimana.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza.

> perchè è gente civile, ottimista e che spera sempre nella redenzione.

mandiamogli berlusconi
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92716 è una risposta a message #92603] mer, 27 luglio 2011 08:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Lug, 21:05, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> Nemo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> se ne deduce che se il fatto fosse accaduto in un paese con leggi meno
> restrittive avrebbe bombardato l'isola con un b-52

solo che in quel caso gli isolani lo avrebbero intercettato con un
MIG-21 comprato in saldo

"N"
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92719 è una risposta a message #92502] mer, 27 luglio 2011 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 26 Jul 2011 08:10:08 -0700, DarknessBBB ha scritto:

> Minchia Burzum, quanti ricordi <3

un coglione neonazi... bella gente di merda

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92726 è una risposta a message #92426] mer, 27 luglio 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Nemo <shooter.460@gmail.com> wrote:

> [...]
>
> Tieni presente che una legislazione restrittiva non serve ad evitare
> episodi di questo tipo....le armi illegali superano di gran lunga il
non sono per niente daccordo con te ;P
Se tutti sono armati e si puo' comprare un fucile al supermercato, la
gente si sparera' addosso per motivi futili, complicando la vita alle
forze dell'ordine, le quali dovranno scontrarsi (come avviene in USA)
con ogni tipo di arma e pistola e fucile modificato in armi da guerra e
non. Mentre in italia o nei paesi dove la legislazione e' restrittiva
pochi sono i matti che hanno armi e quei pochi matti che ci hanno i
fucili da caccia (sono armi a 2 colpi, per cui se sei 3 armato di
forcone, e' certo che 2 non gliela faranno ma il terzo stai sicuro che
non permettera' al pazzo di ricaricare per sparare altri 2 colpi)
;P

> [...]
> pazzi prima dell'arrivo delle FdO (che non possono essere ovunque in
> tempi rapidi, come ben esemplificato da questo caso).
a me pare che il problema sia che le forze dell'ordine norvegesi erano
disarmate per cui non avendo nemmeno una fionda, erano praticamente
inutili anche se c'erano sull'isola...
;P

--
"I bit portano i caratteri.